CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 318 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    Grazie per la spiegazione..Potresti linkarmi la guida da seguire che non capisco quale sia...
    Per caso nn c'è un modo per vedere sin da adesso se sul telefono c'è la partizione ?
    Magari dalla custom recovery ?
    Cmq ho letto di persone con questo problema a cui non ai accendeva proprio il telefono o andava in loop, oppure si accendeva ma nn si collegva neanche al wifi.
    Io nn ho nessuno di questi problemi...
    La guida per il ripristino col file .TOT è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ted-reale.html

Qui stiamo uscendo troppo dal topic.Altre domande ponile in quel topic della guida che ti ho linkato.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Per il tasto menu vedi QUI ( serve xposed e g3tweaksbox) , per le funzione long press puoi dicederle tutte tu sempre usando g3tweaksbox
    Grazie ho appena flashato la CloudyG3 e ho usato g3 tweaksbox però c'è un altro problema, adesso che il tasto delle app recenti non mi serve più lo volevo togliere ma non si toglie! Se ci provo ritorna sempre, non c'è un modo per toglierlo?

Edit:Niente pare non sia possa fare, tuttavia dovrebbe essere una feature in sviluppo per G3 TB, dovrebbe uscire nella v1.3.

Mah, che mi combini LG, c'è gente abituata da anni con i classici 3 tasti e te me li cambi senza possibilità di fare nulla?! Boh.
    Ultima modifica di RedHunter117; 24-08-14 alle 07:31
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Grazie ho appena flashato la CloudyG3 e ho usato g3 tweaksbox però c'è un altro problema, adesso che il tasto delle app recenti non mi serve più lo volevo togliere ma non si toglie! Se ci provo ritorna sempre, non c'è un modo per toglierlo?

Edit:Niente pare non sia possa fare, tuttavia dovrebbe essere una feature in sviluppo per G3 TB, dovrebbe uscire nella v1.3.

Mah, che mi combini LG, c'è gente abituata da anni con i classici 3 tasti e te me li cambi senza possibilità di fare nulla?! Boh.
    Non c'entra niente lg.. È cambiato il software con Kitkat tutti i terminali Android hanno il tasto recenti al posto del menu. A me non dispiace infine il menu lo usavo pochissimo.
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di amerikan

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Allora per prima cosa io l'ho installata su recovery twrp 2.7.0 tramite Autorec.
    Poi una volta che hai scaricato la rom nel telefono riavvii e vai in recovery.
    Apri wipe- advanced wipe- e selezioni wipe system cache dalvik e data!! Perderai tutte le app!
    Torni indietro vai su Install install from sdcard selezioni la rom che hai scaricato e stai attento alla guida. Seleziona con attenzione il modello del tuo telefono e riavvii.
    non c'e alcun modo per recuperare dati e app?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone92 Visualizza il messaggio
    Non c'entra niente lg.. È cambiato il software con Kitkat tutti i terminali Android hanno il tasto recenti al posto del menu. A me non dispiace infine il menu lo usavo pochissimo.
    Intendi che d'ora in avanti saranno tutti così? Perché il G2 aggiornato a kitkat non è cambiato. Comunque gran cazzata se è così, io il tasto menù lo ritengo importantissimo.

Comunque, ho trovato un bug, ogni volta che riavvio il telefono mi si cambia il formato dell'orologio, si disattiva il formato 24 ore e passa al sistema AM/PM, lo fa pure a voi?
    Samsung Galaxy S7

Senior Droid L'avatar di amerikan

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Intendi che d'ora in avanti saranno tutti così? Perché il G2 aggiornato a kitkat non è cambiato. Comunque gran cazzata se è così, io il tasto menù lo ritengo importantissimo.

Comunque, ho trovato un bug, ogni volta che riavvio il telefono mi si cambia il formato dell'orologio, si disattiva il formato 24 ore e passa al sistema AM/PM, lo fa pure a voi?
    si e a me da anche altri bug...

8. Il seguente Utente ha ringraziato amerikan per il post:

RedHunter117 (24-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A me no pero la lettura vocale dei messaggi si sente bassissima

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

forse sarebbe meglio dare una letta ogni tanto anche ha post indietro invece di ripetere sempre le stesse cose (e lamentarsi di cose che non esistono) rendendo questa discussione praticamente inservibile per chi cerca informazioni utili
    per quanto riguarda la barra di navigazione non c'è niente che non si possa fare ed è stato ripetuto e ripetuto ,tanto che si parla piu di xposed e affini che della rom ...su xposed e come si usa c'è una discussione, magari sarebbe meglio usare quella per imparare

anche dei volumi audio e possibili soluzioni si e parlato , io stesso ho postato dei link si tratta solo di leggere
    Ultima modifica di linux33it; 24-08-14 alle 12:04

11. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Borto88 (24-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho trovato il link di cui parlavi ma a me si sente basso solo la lettura dei mex vocali il resto dell'audio é come la stock
    Ultima modifica di wolverine86_mi; 24-08-14 alle 14:02

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Interessante xposed funzionante su art, ma mi sa che aspetto una versione stabile prima di provarla.

Quote Originariamente inviato da amerikan Visualizza il messaggio
    si e a me da anche altri bug...
    Mmm altri bug tipo? A me giusto adesso ha smesso di funzionare il WiFi appena ho staccato il telefono dal PC, ho dovuto cancellare la connessione e rifarla.

Comunque spero G3 Tweaksbox venga aggiornato presto, proprio non mi piace avere il tasto app recenti in mezzo alle scatole 😡
    Samsung Galaxy S7

Pagina 222 di 318 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio