Usi g2 xposed per caso? O g3 tweaksbox?
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa dove si può trovare voicemate del g3 che nella rom non è presente?
grazie
Ragazzi si parla di kernel stock cloudyfa 1.3 ma non lo trovo. Qualcuno può postare il link.. Grazie
LG G2
Ragazzi scusate ma a voi funziona bene l'HDR? Io non riesco a capire... :(
No, ancora non funziona bene neanche a me l' HDR.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Credo qua Cloudyfa's files for LG G2 | Androidfilehost.com | Download GApps, Roms, Kernels, Themes and more. Free file hosting for all Android developers[/QUOTE]
Non penso sia questo, l'update risale al 4 maggio...
1.2 in upload
Fixed FMRadio
Fixed Camera zoom
Fixed Wifi hotspot
Fixed Quick Windows
Added LGHealth shorcut
Added PC Connection option
Added Tahiti theme pack
Auto Panel Detection
New G3 Aroma theme
Updated Google Apps
Some minor fixes
Chissà se ha fixato anche il bug dell'ora
Quello é un problema proprio del software del g3, perché anche quest'ultimo presenta questo bug, come il fatto che a volte quando si preme il tasto home e si é su un'applicazione, a volte ci mette un po di tempo per ricaricare la schermata home, é sempre un problema del g3 che verrà risolto con un aggiornamento da parte di LG.
Quello é un problema proprio del software del g3, perché anche quest'ultimo presenta questo bug, come il fatto che a volte quando si preme il tasto home e si é su un'applicazione, a volte ci mette un po di tempo per ricaricare la schermata home, é sempre un problema del g3 che verrà risolto con un aggiornamento da parte di LG.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ragazzi ma avete provato a partire da 0 di nuovo?? Perche l'ora io non la perdo al riavvio..e per il fatto della home non mi ha mai perso un colpo..ma fin dalla prima volta che ho messo la 1.1...l'unico bug e stato che una volta ompostata la quertz e poi deselezionandola la y e la z non erano tornati al posto loro..poi ovviamente i soliti noti tipo la radio e il bug del blocco se deseleziono in impostazioni google il tracciamento da remoto del telefono..la fotocamera non mi ha piu dato noie alla 2a volta che ho rimesso la 1.1
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
Certo, è un problema sia della cloudy che della optimus, il che conferma quanto dice MarcO123123. Ovviamente mi riferisco al bug 12/24h
A me non lo fa più
Io ho il kernel stock
Boh non saprei allora ho kernel stock anche io ma e sempre rimasto 24h l'orologio
ragazzi appena esce la 1.2 ho deciso che è giunta l' ora di rotare il cell ed installare una bella recovery.... venendo dal FW stok 20f .... effettuo il root con l' apk Towelroot, installo la recovery con Autorec... poi effettuo il download della rom ( la posso lasciare su una pennetta usb e installarla direttamente tramite OTG... o conviene passarla sulla memoria del cell??? ) effettuo i 3 wipe , avvio l' installazione della rom e il gioco e fatto. Giusto ?? ho saltato qualche passaggio?
Su xda é già disponibile il download
Ecco qui >>> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2783192
Se la metti su chiavetta otg quando vai in recovery fai un full wipe. Installi la rom fai poi wipe dalvik e cache e data e te la godi
Considerando che mi stavano arrivando messaggi su whatsapp+, alcuni giochi in background, e ben IL 91% DI STORAGE OCCUPATO, praticamente ho quasi tutta la memoria occupata e inoltre anche facebook che si mette in background ecc, ecc... Ecco il risultato del test su antutu:https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6s6d3.jpg
Con quale kernel hai fatto e se con il dorinmax con quale settaggi?
Con nessun kernel, quello stock della cloudy. Con la versione 1.2 é aumentata la fludutà e sono diminuiti i lag.
Raga ho questa rom e voglio ritornare a stock come faccio?
La radio non funziona!!! Crasha dopo pochi secondi... Ma un minimo di test? Bah...
Se volete la radio installate la optimus che funziona bene. Testata personalmente
EDIT: in compenso va molto molto fluida
Si é vero, la prima volta crasha e si stacca, invece se la apro la seconda volta crasha ma non si spegne, e il bello é che l'unico modo per spegnerla e staccare l'auricolare, non si riesce a cambiare frequenza... Alla fine non hanno risolto un bel niente. Ah, e inoltre quando si riattaccano gli auricolari si accende di nuovo.
Confermo anche io un netto miglioramento come fluidità generale
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/yte7a8a2.jpg
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
ragazzi sul mio g2/g3 ho la cloudyg3 1.1..per passare alla nuova versione devo andare in recovery e che wipe servono? grazie
ti ringrazio cixxe
mi aiutate? cpon la 1.1 non riesco a collegarlo al pc quindi non posso mettere la rom..come posso fare..grazie
aggiornamento notevole...rom velocissima..unico neo smart notice rimane fermo su in corso...nn va..soluzioni?
La ROM é bellissima e va da Dio, ma ho un paio di piccoli ma fastidiosissimi bug. Ogni tanto mi si disattiva da solo il led di notifica, l orologio si setta su 12h senza che io faccia nulla e il toggle della torcia led oltre a non funzionare si attiva da solo...succede solo a me? Premetto che ho la 1.2 ma lo faceva anche con la 1.1