Visualizzazione stampabile
-
sapete aiutarmi? a me va perfetta come rom sul mio gioiello g2 trasformato in g3..unico neo...smart notice..rimane sempre bloccato su avvio in corso? soluzioni?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
1983sm
sapete aiutarmi? a me va perfetta come rom sul mio gioiello g2 trasformato in g3..unico neo...smart notice..rimane sempre bloccato su avvio in corso? soluzioni?grazie
prova a entrare nelle opzioni poi attiva il gps lg healt e poi aggiorna....prova o_O
-
Buon giorno a tutti...devo aggiornare questa rom nel mio terminale , che tipo di wipe devo fare?
-
Qualcuno ha qualche soluzione per la quickwindows?
Non esiste qualche mod per mettere su questa Rom il quickwindows di G2
la Rom va in maniera favolosa ma odio quell cerchio, specialmente se lo devo vedere attraverso un rettangolo!
-
Quote:
Khiuahua
la Rom va in maniera favolosa ma odio quell cerchio, specialmente se lo devo vedere attraverso un rettangolo!
Dai, tutta questione di abitudine...se metti l'orologio digitale è pure accettabile
-
Quote:
Khiuahua
su xda ho letto qualcosa che potrebbe esserti utile guarda nella sezione g2 themes and apps
-
Quote:
Khiuahua
Forse qui trovi quello che cerchi http://forum.xda-developers.com/lg-g...-roms-t2800536
-
Questo smart notice mi sta facendo uscire pazzo dice sempre benvenuto in smart notice e ogni volta che riavvio il telefono mi fa riavviare smart notice dal widget
-
Quote:
marc
Questo smart notice mi sta facendo uscire pazzo dice sempre benvenuto in smart notice e ogni volta che riavvio il telefono mi fa riavviare smart notice dal widget
Hai il gps impostato
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
avete qualche consiglio per migliorare la qualità delle foto?
ho notato che quando ci sono fonti di luce tende a creare dei fastidiosissimi aloni stile aura, non so se lo facesse anche prima della rom o no ma sono veramente schifose...
ho provato a mettere la xdabbeb's mod ma poi va in crash la fotocamera
-
Quote:
TonyCol
Allora ciclo completato sono al 5% , 60 ore totali 6 ore e 10 di schermo, utilizzato con 70% wifi resto 3g, bluetooth sempre connesso con auricolare, qualche foto e video registrato e qualcuno visto, 1 ora di chiamate...dopo aver reinstallato la rom non ho avuto piu alcun crash delle applicazioni apparte i bug descritti in precedenza e aggiungerei che se si potesse rimettere l'animazione del g2 di quando si collega la chiavetta o l'auricolare non avrei da chiedere nient'altro a questo telefono. La fotocamera secondo me potrebbe ancora migliorare e rimetterei audio zoom che cera sul g2. Bene sono proprio contento il prossimo provo con modalita eco attivata e vediamo come si comporta. Dimenticavo in reti mobili tengo impostato solo wcdma.
Dimenticavo la ricerca google funziona
Inviato dal mio LG-G2 usando
Androidiani App
dove i trova la moralità eco?
-
Vai nelle impostazioni rapide, ovvero le impostazioni nella barra delle notifiche, vai in fondo a tutto e c'é scritto "modifica" e vedi che ci sono alcune cose che non hai spuntato, tipo la modalità eco.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho installato la cloudyfi 1.1 e il mio "g3" alias g2 va una bomba l'unica cosa che volevo sapere riguarda il reparto fotografico...la fotocamera è molto minimale e non ci sono più le varie modalità come quella notturna che usavo molto e rendeva bene...come potrei risolvere ?
-
Quote:
umbertrix
Ragazzi ho installato la cloudyfi 1.1 e il mio "g3" alias g2 va una bomba l'unica cosa che volevo sapere riguarda il reparto fotografico...la fotocamera è molto minimale e non ci sono più le varie modalità come quella notturna che usavo molto e rendeva bene...come potrei risolvere ?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
In teoria sul g3 dovrebbero essere automatiche tutte quelle funzionalità.
-
Ho trovato un bug ... Non so se solo per me o per tutti ma non posso fare foto con lo zoom
-
Quote:
rikard97
Ho trovato un bug ... Non so se solo per me o per tutti ma non posso fare foto con lo zoom
Confermo, quando si fa lo zoom e si pigia per scattare va in arresto anomalo la fotocaemra.
-
Quote:
MarcO123123
Confermo, quando si fa lo zoom e si pigia per scattare va in arresto anomalo la fotocaemra.
Androidiani App
A me invece le fa normalmente anche con lo zoom
*Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
anche io nessun problema con le foto zoomate
-
Idem, anche a me nessun problema con lo zoom
-
Infatti ho riprovato a fare una foto con lo zoom e in effetti addesso la fà. Boh.
-
Idem nessun problema nemmeno x me
-
ragazzi, un aiiuto
Io ho la CloudyG3 1.1
vorrei tornare alla rom ufficiale ...magari mettendo la v20f
come faccio?
sto guardando le guide ma pare che per farlo servono i file tot e non i kdz...è così?
dove trovo i file tot del v20f?
io per ora ho scaricato solo il file kdz del v20f...
Non c'è un modo per rimettere la v20f, per me che ho la recovery custom ?
Grazie
-
Quote:
Fifagi
ragazzi, un aiiuto
Io ho la CloudyG3 1.1
vorrei tornare alla rom ufficiale ...magari mettendo la v20f
come faccio?
sto guardando le guide ma pare che per farlo servono i file tot e non i kdz...è così?
dove trovo i file tot del v20f?
io per ora ho scaricato solo il file kdz del v20f...
Non c'è un modo per rimettere la v20f, per me che ho la recovery custom ?
Grazie
Scarichi il kdz e usi la guida per ripristino rom stock offline in sezione
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Quote:
TonyCol
Scarichi il kdz e usi la guida per ripristino rom stock offline in sezione
Androidiani App
ok..spero che vada:
usando quella guida, il programma mi crasha appena mi trova la possibilità di effettuare l'aggiornamento :'(
-
Potete dirmi con questa ROM e kernel originale quante ore di schermo e utilizzo avete fatto e se potete anche uno screen perché io non riesco per niente a fare 6 ore di schermo con anche 4g acceso ... Massimo massimo arrivo a 5 ore
-
Quote:
rikard97
Potete dirmi con questa ROM e kernel originale quante ore di schermo e utilizzo avete fatto e se potete anche uno screen perché io non riesco per niente a fare 6 ore di schermo con anche 4g acceso ... Massimo massimo arrivo a 5 ore
Il 4g consuma decisamente in più rispetto al egli....5 ore di schermo sono cmq moltissime!!
-
Quote:
rikard97
Io si con questa che con la rom stock faccio le stesse ore di schermo acceso... Ma mi fermo a 4 ore
-
Beh 4g lo lascia acceso tipo solo 4 ore così e il resto Wi-Fi... Ma comunque come fanno gli altri a fare 6 ore di schermo ? E poi prima con la stock un giorno ho usato solo Wi-Fi e sono arrivato a 7 ore di schermo
-
Quote:
Fifagi
[quote name="TonyCol" post=5828401]Scarichi il kdz e usi la guida per ripristino rom stock offline in sezione
Androidiani App
ok..spero che vada:
usando quella guida, il programma mi crasha appena mi trova la possibilità di effettuare l'aggiornamento :'([/QUOTE]
Ti trova??? Non deve cercate nulla il programma...sei tu che decidi che firmware inserire..scarichi il 20f ci metti quello scarichibil 20b metti quello..
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
ragazzi mi sono deciso a montare questa rom la sto scaricando ho root e recovery , non trovo il link per scaricare la kitkat baseband (suppongo sia il solito zip da flashare dopo l'istallazione della rom)
potreste mettermi un link ? grazie mille
vengo da rom stock jb quindi mi sparo tutti i wipe di rito poi vado fi flash tramite aroma e poi dopo il riavvio e la prima accensione mi sparo la kitkat baseband? perche' su xda parlavano mi pare di flasharlo prima...
grazie a todos!!
-
Quote:
giuzy
Grazie mille!!, adesso lo testo e vi faccio sapere se è ok ;)
UPDATE
Sta realizzata molto male come mod, vi consiglio di aspettare ancora prima di provarla, le dimensioni non si trovano con la cover originale LG
-
Ragazzi riscontrate anche voi il problema che è possibile effettuare un'unica foto col flash? Già facendo la seconda foto con flash attivo crasha l'app fotocamera
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
dururu966
Ragazzi riscontrate anche voi il problema che è possibile effettuare un'unica foto col flash? Già facendo la seconda foto con flash attivo crasha l'app fotocamera
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Effettivamente lo fa anche a me... In maniera molto random ma si ( all iniziò 3 foto , poi 1 e poi due prima di incappare nel crash della fotocamera )
-
Quote:
MarcO123123
Vai nelle impostazioni rapide, ovvero le impostazioni nella barra delle notifiche, vai in fondo a tutto e c'é scritto "modifica" e vedi che ci sono alcune cose che non hai spuntato, tipo la modalità eco.
Androidiani App
ok grazie ;)
-
Intervengo solo per dire una cosa; vi rendete conto di quanto sia inutile chiedere "quanto vi dura la batteria io faccio solo 2,3,15 ore di schermo". La durata della batteria è la cosa più aleatoria che esiste per un paragone. È influenzata milioni di fattori diversi: app installate, servizi attivi, potenza del segnale, operatore telefonico, regolazione luminosità, sensori attivi ecc....
-
Quote:
bubu976
Intervengo solo per dire una cosa; vi rendete conto di quanto sia inutile chiedere "quanto vi dura la batteria io faccio solo 2,3,15 ore di schermo". La durata della batteria è la cosa più aleatoria che esiste per un paragone. È influenzata milioni di fattori diversi: app installate, servizi attivi, potenza del segnale, operatore telefonico, regolazione luminosità, sensori attivi ecc....
Pienamente d'accordo!
-
scaricata la rom. avendo fatto il backup dei dati sul g2 posso ora passare questo backup su pc e poi rirpistinarlo quando avro messobla rom del g3?
-
Quote:
lollo1980
scaricata la rom. avendo fatto il backup dei dati sul g2 posso ora passare questo backup su pc e poi rirpistinarlo quando avro messobla rom del g3?
Androidiani App
Dipende con che lo fai ( tipo titanium va bene) .. Per passarlo sul pc se non fai un wipe internal storage il backup rimane lì comunque
-
Ciao installata cloudy g3. Normale che con hdr attivo la fotocamera si arresti?
-
Quote:
lollo1980
Ciao installata cloudy g3. Normale che con hdr attivo la fotocamera si arresti?
Androidiani App
No a me va benone