Visualizzazione stampabile
-
Il fatto dell'orario é un bug che abbiamo tutti quanti e praticamente deriva dal software originale del g3, quindi dobbiamo aspettare che LG aggiorni il g3. Per il resto mi sa che hai xposed g2 giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ma quikwindow e stato sistemato? Perche avrei intenzione di prendere la cover
-
A me l'orario funziona bene e funzionava bene anche con la optimusG3. La radio invece crasha.
@francerizz diciamo che c'è stato un adattamento alle dimensioni della finestra. Però non puoi scegliere l'orologio, ce ne sta solo uno e non è nemmeno tanto bello
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/2e4ubynu.jpg
-
Ciao a tutti, ieri ho flashato questa rom, però noto che la connessione dati è molto lenta nonostante sia in hspa col massimo delle tacche... Non penso sia un problema Wind... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Comunque apparte l'orologio il resto va??
-
Per quanto riguarda il bug della visualizzazione 12/24h io ho notato che senza SIM non lo fa...
All'inizio ho fatto un paio di test:
- senza SIM: il cell mantiene l'impostazione sulle 24h ma perde il settaggio sulla luminosità automatica (ogni riavvio la setta a manetta)
- con SIM : viceversa (perde l'impostazione 24h ma mantiene la luminosità automatica)
Chissà perchè....
Sinceramente preferisco avere la luminosità automatica e vedere l'ora in formato AM/PM. ;)
-
Dicevo per il fatto della quickwindow
-
Quote:
Originariamente inviato da
vendita
Per quanto riguarda il bug della visualizzazione 12/24h io ho notato che senza SIM non lo fa...
All'inizio ho fatto un paio di test:
- senza SIM: il cell mantiene l'impostazione sulle 24h ma perde il settaggio sulla luminosità automatica (ogni riavvio la setta a manetta)
- con SIM : viceversa (perde l'impostazione 24h ma mantiene la luminosità automatica)
Chissà perchè....
Sinceramente preferisco avere la luminosità automatica e vedere l'ora in formato AM/PM. ;)
Anche io lo avevo notato il fatto della sim perché appena mi aggancia la rete tim l'orologio si imposta sulle 12 h
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
Anche io lo avevo notato il fatto della sim perché appena mi aggancia la rete tim l'orologio si imposta sulle 12 h
Però ad alcuni finziona mistero..magari dipende dall'operatore
-
Raga leggete per chi se lo forse perso, a breve piccoli e utili pacchetti zip :D
Quote:
Cloudyfa
CloudyG3 1.2 released ;)
- @
dr87 for the panel detection
- @
Ashrockr for the QW fix
- @
hoangnova for the support
Notes:
- You dont have to flash JDI kernel after the ROM anymore
- FM only works with D802, other variants dont have FM chipset
- QuickWindows fix is not perfect yet, but usable now
- I'll make some addons such as GPro2 camera, navigation bar later
Edit: c'è la camera del gpro, e la radio del g2 ;)
-
Vedete differenza di prestazioni? A me la rom non da problemi di orologio ed ho vodafone, mai dato. E a dirla tutta non ho visto nessun bug strano, solo quelli classici quali radio fm e hotspot. Ora flasho questa 1.2 sperando in miglioramenti prestazionali e più stabilità.
-
Quote:
AlexVip
Raga leggete per chi se lo forse perso, a breve piccoli e utili pacchetti zip :D
Ho provato la cam del gpro.. Funziona benissimo
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/6y4ydu4a.jpg
Per ora con i test che ho fatto l'HDR funziona con la cam del gpro
-
Quote:
Edoardo001
Vedete differenza di prestazioni? A me la rom non da problemi di orologio ed ho vodafone, mai dato. E a dirla tutta non ho visto nessun bug strano, solo quelli classici quali radio fm e hotspot. Ora flasho questa 1.2 sperando in miglioramenti prestazionali e più stabilità.
Vuoi dire che a te mantiene ad ogni riavvio l'ora settata nel modo 24h?
A me con la sim Wind non la mantiene...
-
AGGIORNATO PRIMO POST ALLA VERSIONE 1.2
Changelog:
Fixed FMRadio
Fixed Camera zoom
Fixed Wifi hotspot
Fixed Quick Windows
Added LGHealth shorcut
Added PC Connection option
Added Tahiti theme pack
Auto Panel Detection
Support Knock-Code for all variants
New G3 Aroma theme
Updated Google Apps
Some minor fixes
-
A prescindere dalle features del g3,questa rom va meglio di quella stock?
-
Quote:
Giulio19799
A prescindere dalle features del g3,questa rom va meglio di quella stock?
Si equivalgono sia in batteria che prestazioni la trovo ottima
-
Quote:
vendita
Vuoi dire che a te mantiene ad ogni riavvio l'ora settata nel modo 24h?
A me con la sim Wind non la mantiene...
A me non la mantiene ed ho TIM. Vediamo se con il nuovo aggiornamento hanno risolto.
Per installare la 1.2 bisogno fare qualche wipe o sovrascrivo e rimane tutta la configurazione?
-
Quote:
Loriss27
AGGIORNATO PRIMO POST ALLA VERSIONE 1.2
Changelog:
Fixed FMRadio
Fixed Camera zoom
Fixed Wifi hotspot
Fixed Quick Windows
Added LGHealth shorcut
Added PC Connection option
Added Tahiti theme pack
Auto Panel Detection
Support Knock-Code for all variants
New G3 Aroma theme
Updated Google Apps
Some minor fixes
Loriss se hai tempo puoi upparla su mega?? Il dw dall'host xda è lentissimo..anche il torrent è lento..
-
Quote:
pyro
A me non la mantiene ed ho TIM. Vediamo se con il nuovo aggiornamento hanno risolto.
Per installare la 1.2 bisogno fare qualche wipe o sovrascrivo e rimane tutta la configurazione?
Basta wipe cache e dalvik. Non perdi nulla
-
Quote:
Pilone92
Si equivalgono sia in batteria che prestazioni la trovo ottima
Intanto grazie.
Per installarla devo fare il root e fin qui ci siamo.
La recovery,partendo dalla kikat 20F quale dovrei flashare?
Se non ho capito male si dovrebbe fare tutto con l'app autorec ma ho letto che alcuni hanno avuto problemi,c'è qualche medoto alternativo?
-
Quote:
slade9220
[quote name="AlexVip" post=5840708]Raga leggete per chi se lo forse perso, a breve piccoli e utili pacchetti zip :D
Ho provato la cam del gpro.. Funziona benissimo
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/6y4ydu4a.jpg
Per ora con i test che ho fatto l'HDR funziona con la cam del gpro[/QUOTE]
Scusami, ma io non la trovo questa fotocamera, dove l'hai presa?
-
Quote:
MarcO123123
Quote:
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ecco qua http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358559030
-
Ragazzi scusate.... Fm e hotspot WiFi funzionano con la 1.2?
Grazie
-
Quote:
Cixxe
Quote:
Androidiani App
Ecco qua http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358559030
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Intanto grazie. Ho notato che é un file zip, quindi bisogna flasharlo? Se si, bisogna fare qualche wipe?
-
Quote:
bubu976
Ragazzi scusate.... Fm e hotspot WiFi funzionano con la 1.2?
Grazie
Hotspot si per la radio flasha sto zip http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358559234
Quote:
Intanto grazie. Ho notato che é un file zip, quindi bisogna flasharlo? Se si, bisogna fare qualche wipe?
Androidiani App
si lo devi flashare
-
Quote:
Cixxe
Questo zip fixa la radio? Scusa se insisto ma l'Fm per me è fondamentale
-
Quote:
bubu976
Questo zip fixa la radio? Scusa se insisto ma l'Fm per me è fondamentale
Si sostituisce la radio del g3 che non funziona perfettamente con quella del g2 che va una meraviglia testato personalmente
-
grazie mille...a questo punto la provero'
che procedura devo seguire per installare la custom recovery? ho un d820 aggiornato all'ultima rom stock D80220F-EUR-XX android 4.4.2 totalmente immacolato, mai toccato. Ho visto le guide sul forum ma non e' specificato se funzionano con l'ultimo update. Mi scuso per le domande ma vengo da 3 nexus dove il modding era di una semplicita' imbarazzante...mentre con questo g2 non so da dove partire.
-
Quote:
bubu976
grazie mille...a questo punto la provero'
che procedura devo seguire per installare la custom recovery? ho un d820 aggiornato all'ultima rom stock D80220F-EUR-XX android 4.4.2 totalmente immacolato, mai toccato. Ho visto le guide sul forum ma non e' specificato se funzionano con l'ultimo update. Mi scuso per le domande ma vengo da 3 nexus dove il modding era di una semplicita' imbarazzante...mentre con questo g2 non so da dove partire.
Utilizza questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397479 funziona con i firmware kitkat in generale e io avendo prima del flash l'ultima versione Vodafone quindi con il knock code come il tuo, ci funzionerà tranquillamente
-
Quote:
Cixxe
Utilizza questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397479 funziona con i firmware kitkat in generale e io avendo prima del flash l'ultima versione Vodafone quindi con il knock code come il tuo, ci funzionerà tranquillamente
Bisogna fare un backup di qualcosa prima di installarla?
-
Quote:
Giulio19799
Bisogna fare un backup di qualcosa prima di installarla?
No nn devi fare nessun backup basta che hai i diritti di root e installi l'apk dando i permessi e poi installi l'autorec e dopo che si è riavviato hai la recovery
-
Quote:
Cixxe
No nn devi fare nessun backup basta che hai i diritti di root e installi l'apk dando i permessi e poi installi l'autorec e dopo che si è riavviato hai la recovery
Dopo che ho installato la recovery però è consigliato un backup della rom?
Se si ,gentilmente,cè un thread che spiega come fare?
-
Quote:
Giulio19799
Dopo che ho installato la recovery però è consigliato un backup della rom?
Se si ,gentilmente,cè un thread che spiega come fare?
Si è consigliato un backup da salvare nel pc, per farlo vai su backup selezioni boot, system, data, e se vuoi salvare il kernel selezioni anche quest'ultimo poi fai lo swipe per il backup e quando ha finito riavvii il cell e lo colleghi al pc e vai nella cartella TWRP e lo salvi nel pc elimanandolo dal cell per risparmiare spazio e dopodiché di cominci a divertite con il modding vero e proprio.
-
Ragazzi che miglioramenti ci sono con questa nuova versione?
-
Quote:
marc
Ragazzi che miglioramenti ci sono con questa nuova versione?
In prima pagina c'è il changelog completo.
-
Vorrei sapere un vostro parere
-
Quote:
Cixxe
Si è consigliato un backup da salvare nel pc, per farlo vai su backup selezioni boot, system, data, e se vuoi salvare il kernel selezioni anche quest'ultimo poi fai lo swipe per il backup e quando ha finito riavvii il cell e lo colleghi al pc e vai nella cartella TWRP e lo salvi nel pc elimanandolo dal cell per risparmiare spazio e dopodiché di cominci a divertite con il modding vero e proprio.
Ok grazie.
Fatto root e installata recovery,prima di passare lo zip del rom nel telefono bisogna qualche wipe?
Ah,normale che dopo l'installazione della recovery il doppio tap per accendere il display non funzioni?
Scusami se ti sto fracassando le balle
-
Quote:
marc
Vorrei sapere un vostro parere
Allora in questo caso la fluidità generale e migliorata nettamente, e stato aggiunto l'apk di LG healt e il cloudy kernel e migliorato di parecchio ed è stata aggiunta la possibilità di inserire la Camera del gpro 2 e la radio fm del g2 quest'ultimi da flashare a parte.
-
domanda: provenendo dalla stock 4.4.2 e' necessiario flashare la baseband?
Come si entra in recovery una volta installato?
-
Quote:
bubu976
domanda: provenendo dalla stock 4.4.2 e' necessiario flashare la baseband?
Come si entra in recovery una volta installato?
No ma è consigliato e per entrare in recovery comodamente scarica quick boot dal play store