Ciao a tutti....a voi funziona combinazione tasti entrando da impostazioni....?
Ciao a tutti....a voi funziona combinazione tasti entrando da impostazioni....?
Ragazzi non so più cosa fare, sempre lo stesso problema...*Quando apro le impostazioni Wi-Fi, ad ogni rete Wi-Fi a cui provo a connettermi dopo aver inserito la password dice impossibile collegarsi alla rete, lo stesso accade quando provo a connettermi alle reti aperte... Ho già fatto tutti i wipe possibili (dalvik cache, cache, system,data e internal storage) e installato la cloudyg3 1.1 e il baseband kitkat ma non sono riuscito a risolvere... Vi prego non voglio tornare stock, che cosa altro posso provare a fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ma se venivi già da kitkat perchè hai riflashato la baseband?
io ho formattato il telefono, instalallato la recovery TWRP e flashato la rom. nient'altro. Tutto perfettamente funzionante.
Per chi lo chiede, la batteria mi sembra simile ma leggermente peggiore. NElla peggiore delle ipotesi comunque durerà un 10/15 per cento in meno della stock.
Ho solo il bug dell'ora che non ne vuol sapere di rimanere in formato 24 h e qualche micro lag che cmq era presente anche nella rom stock.
Infatti non lo avevo flashato....ma visto che avevo questo problema e dopo aver fatto tutti i wipe possibili e immaginabili ho provato anche a flashare il baseband ma non ho risolto 😟😟😟
Visto che la batteria dura leggermente di meno! Come detto 10 o 15% rispetto alla stock mi sapreste consigliare un kernel che possa aumentare l autonomia senza intaccare notevolmente le prestazioni dalla ROM? Grazie mille