CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 318 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

per poter dire qualcosa di utile sul consumo della batteria bisogna quantificare , non so quanto sia per te "molto meno"
    tuttavia prova a dire quanto era il consumo medio/ora sia con la 1.2 che con la 1.3 in stand by e il numero di ore che hai testato
    naturalmente devi anche avere la stessa configurazione e impostazione e anche esserti accertato di non avere avuto problemi col deep sleep

personalmente su queste rom, porting G3 che sono quattro di quattro autori diversi non ho trovato nessuna differenza apprezzabile nei consumi
    Ultima modifica di linux33it; 26-08-14 alle 23:19

2.  
    Androidiano L'avatar di Edoardo88

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    per poter dire qualcosa di utile sul consumo della batteria bisogna quantificare , non so quanto sia per te "molto meno"
    tuttavia prova a dire quanto era il consumo medio/ora sia con la 1.2 che con la 1.3 in stand by e il numero di ore che hai testato
    naturalmente devi anche avere la stessa configurazione e impostazione e anche esserti accertato di non avere avuto problemi col deep sleep

personalmente su queste rom, porting G3 che sono quattro di quattro autori diversi non ho trovato nessuna differenza apprezzabile nei consumi
    Ieri sera dopo aver scritto il messaggio mi sono accorto che è Google play services che mi ciuccia tutta la batteria. Ho provato a rimediare disattivando il gps. Adesso provo a vedere in giornata come va. A cosa potrebbe essere dovuto? 37% google play services e 18% schermo nei consumi..

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teodaolmo Visualizza il messaggio
    Succede anche a voi se usate la combinazione HDR + zoom le foto vengono verdi?
    Nessuno ha avuto modo di fare questa semplice prova per vedere se è un problerma solo mio?
    Comunque ho mezzo risolto installando la "XCam LG v5.0.0".

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teodaolmo Visualizza il messaggio
    [quote name="teodaolmo" post=6017301]Succede anche a voi se usate la combinazione HDR + zoom le foto vengono verdi?
    Nessuno ha avuto modo di fare questa semplice prova per vedere se è un problerma solo mio?
    Comunque ho mezzo risolto installando la "XCam LG v5.0.0".[/QUOTE]
    A me non lo fa... Non saprei dirti da cosa dipende

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato Roste per il post:

teodaolmo (27-08-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

i processi in background di questa nuova versione sono ottimizzati in modo eccellente a mio avviso, ovviamente non sto usando molto il cell in questi giorni, ma con luminosità manuale oltre il 60%, wi fi sempre acceso, qualche telefonata e navigazione in internet, sincro gmail e meteo sempre attivi, un'ora e mezzo di schermo, sono al 50% di batteria e 52 ore e 20 minuti di utilizzo complessivo. non credo di aver mai raggiunto una simile prestazione nemmeno con la stock

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, vi chiedevo ce qualche fotocamera che valga la pena flashare da usare al posto di quella stok della cloudyg3? o le differenze sono minime?

Androidiano

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Domanda..
    Io ho.installato la home g3 e se volessi tornare alla home che avevo prima???

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

!
    Eliminati 20 messaggi OT - Cerchiamo di mantenere la discussione in ordine
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di vejita79

Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

il mio messaggio non era per nulla ot....dove dovrei domandare x le configurazioni e i problemi che una persona riscontra su questa rom???

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vejita79 Visualizza il messaggio
    il mio messaggio non era per nulla ot....dove dovrei domandare x le configurazioni e i problemi che una persona riscontra su questa rom???
    Ciao @vejita79, se il messaggio era questo..."ragazzi mi serve un aiutino su xposed con rom g3 e il modulo g3 installato c'è la possibilità di aumentare solo le dimensioni dei tasti softkey senza aumentare tutta la navbar? grazie" Non ti sembra un pochino generico rom G3 (quale)? modulo G3 (quale)? L'amministrazione in questo thread è (giustamente) molto fiscale. Se torni un pochino indietro con i post vedrai un MEGA WARNING di Un Super Moderator che spiega le cose.

PS Ho il G3 con il modulo da te indicato e non ho trovato il modo di aumentare la dimensione dei tasti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 230 di 318 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio