Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
io ho problemi con LTE.se abilito lte in automatico lui me lo disattiva (lascia attiva di default GSM/WCDMA), che si può fare?
C'è un fix da flashare per questo bug!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Prizio79
C'è un fix da flashare per questo bug!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
dove?? nel 3d su xda neanche c'è
-
Quote:
danielhouse90
[quote name="Prizio79" post=5949429]C'è un fix da flashare per questo bug!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
dove?? nel 3d su xda neanche c'è[/QUOTE]
Non trovo il link me lo aveva girato un ragazzo sulla community di g+
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
danielhouse90
Con un root explorer vai su system/app e cerchi Lteconfig.apk ed lteconfig.odex ora non ricordo i nomi ma devi cancellarli e poi riavviare
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Quote:
danielhouse90
-
Quote:
gkg1984
ragazzi avrei bisogno dei driver per il riconoscimento del mio lg g2... dopo aver installato la cloudy g3 1.2 il mio pc nn lo riconosce più aiutatemiiiiiiiiiiiiii
Prova questa guida, forse si può risolvere. https://www.androidiani.com/forum/lg...-problema.html . Credits: @kRel
-
Quote:
Cixxe
Con un root explorer vai su system/app e cerchi Lteconfig.apk ed lteconfig.odex ora non ricordo i nomi ma devi cancellarli e poi riavviare
questo è se non ha LTE nei settaggi. nel mio è presente ma non mi mantiene l'impostazione che inserisco.torna sempre su 2g/3g
-
Quote:
danielhouse90
questo è se non ha LTE nei settaggi. nel mio è presente ma non mi mantiene l'impostazione che inserisco.torna sempre su 2g/3g
Appunto se non ti mantiene i settaggi, se leggi i post precedenti l'ho scritto anche ad altri
-
Quote:
Cixxe
Appunto se non ti mantiene i settaggi, se leggi i post precedenti l'ho scritto anche ad altri
non è che non mi fido ma non è quello il problema che descrivono in xda. comunque provo.grazie mille
-
Quote:
danielhouse90
non è che non mi fido ma non è quello il problema che descrivono in xda. comunque provo.grazie mille
Prova e vedrai il post di xda lo avevo letto anche io
-
Quote:
danielhouse90
Il modo risolvere è quello cancella il file... Es tato detto anche su xda il fix serve se non mantiene le impostazioni... Inoltre lo testato personalnente
-
Quote:
AlexVip
Il modo risolvere è quello cancella il file... Es tato detto anche su xda il fix serve se non mantiene le impostazioni... Inoltre lo testato personalnente
io avevo lo stesso problema ed ho risolto proprio così.... piuttosto mi succede qualcosa di simile con il timeout display che rimane fisso sui 30 sec non appena va in stand by... soluzioni simili?
-
Salve a tutti ho una domanda per voi: ma a conti fatti vale davvero la pena mettere questa rom?
ho letto di vari bug tipo orario, data, etc...
grazie
-
Quote:
amerikan
Salve a tutti ho una domanda per voi: ma a conti fatti vale davvero la pena mettere questa rom?
ho letto di vari bug tipo orario, data, etc...
grazie
L'unico bug che ha è quello dell'ora che come è stato detto più volte dipende dalla scarsa ottimizzazione di lg!
-
ho letto di bug al wi fi, connessione di rete, problemi di Bluetooth. ...
-
Quote:
amerikan
Io ce l'ho da quando ho preso il cell e va benissimo, nessun bug ;)
Per quanto riguarda la batteria noto che usandolo molto non cala gran che, ma mantiene un consumo costante (4-5% all'ora) anche in stand by, è normale?
-
Quote:
che78
Mia impressione della cloudyg3 rispetto alle altre, occupa molto meno ram, fluidità stiamo lì, ora ci ho scaricato anche la x camera lg 5.0.0 ed é ottima, ho ripulito un po di app di sistema inutili, unico neo per me é l' audio nella reg video che va e viene.
Ciao, in cosa consiste la mod XCam LG v5.0.0?
-
Quote:
marcolix
Ciao, in cosa consiste la mod XCam LG v5.0.0?
Qui siamo OT
https://www.androidiani.com/forum/mo...gic-focus.html
;)
-
Quote:
alexma21
ops.. mi scuso! grazie x il link alla discussione :)
-
Quote:
marcolix
ops.. mi scuso! grazie x il link alla discussione :)
Di niente. Non scusarti con me che sono un novellino, è solo che siamo stati ripresi più volte in questi giorni per gli OT. ;)
Ritornando alla mia domanda, anche voi avete un consumo costante del 4-5% all'ora in standby?
-
Ragazzi sto avendo un gravissimo problema dopo aver flashato questa ROM. I breve, ho flashato la rom seguendo le istruzioni nel primo topic, solo che al momento del reboot dopo la installazione, il telefono è bloccato sulla scritta LG ed il led lampeggia in blu e verde alternandosi. Il telefono è fermo da circa cinque minuti e non sembra fare nulla neanche una vibrazione. Ho provato a spegnerlo ma dopo cinque secondi che tengo premuto si spegne ma si riavvia per tornare alla fase di prima. Vorrei andare in download mode ma non riesco perché tenta subito di riavviarsi. Avete consigli non so davvero cosa fare...
-
Quote:
Arcatrox
Ragazzi sto avendo un gravissimo problema dopo aver flashato questa ROM. I breve, ho flashato la rom seguendo le istruzioni nel primo topic, solo che al momento del reboot dopo la installazione, il telefono è bloccato sulla scritta LG ed il led lampeggia in blu e verde alternandosi. Il telefono è fermo da circa cinque minuti e non sembra fare nulla neanche una vibrazione. Ho provato a spegnerlo ma dopo cinque secondi che tengo premuto si spegne ma si riavvia per tornare alla fase di prima. Vorrei andare in download mode ma non riesco perché tenta subito di riavviarsi. Avete consigli non so davvero cosa fare...
Prova a rifleshare la rom
-
Quote:
Arcatrox
a me è capitata una cosa simile, ho fatto un hard reset e provando 3~4 volte ce l'ho fatta...
-
Ragazzi c'è un modo per cambiare l'icona del widget torcia? è orribile e stona con il resto. Con l'HTC avevo l'icona dell'app che era carina, qui non c'è l'app vero? Magari me ne consigliate una dal play store :)
-
Quote:
amerikan
a me qualche problemino sul wifi lo da,magari si connette alla voce ma mi da che la rete non risponde devo riavviare
-
ma non c'è più l'archiviazione wireless? devo usare per forza airdroid?
-
-
Quote:
Cixxe
Passatemela...
****** a ****** Trad: Sbrigatevi!
-
Che dovrebbe offrire di più, o sistemare, la 1.3 rispetto alla 1.2?
-
Ma nn è ancora uscita...cloudyfa ha scritto "quasi pronta"
-
Quote:
18nick87
Si deve ancora uscire
-
Lunedì arriverà il mio G2!
Mi consigliate di installare questa ROM? ho letto che ha molti bug..
-
Quote:
nicholasss
Lunedì arriverà il mio G2!
Mi consigliate di installare questa ROM? ho letto che ha molti bug..
Io l'ho messa appena mi è arrivato il g2 (lunedì) e te la consiglio al 100%, bug non riscontrati (a parte quello che cambia l'orario da 24 a 12h quando riavvii) ;)
Comunque ho flashato lg smartworld che mancava :)
-
Io nn l'ho questo bug dell orario
-
Quote:
alexma21
Io l'ho messa appena mi è arrivato il g2 (lunedì) e te la consiglio al 100%, bug non riscontrati (a parte quello che cambia l'orario da 24 a 12h quando riavvii) ;)
Mi sapresti dire se noti qualche microlag nello scroll della home e delle impostazioni(io quando l'avevo installata ne avevo notati un bel po' col kernel stock)?
Percaso hai cambiato kernel per migliorare la situazione?
-
Quote:
18nick87
Ma si sa la data di uscita
-
Quote:
alexma21
ok grazie :)
la ProCam è da flashare? a cosa serve?
-
Quote:
poal98
Mi sapresti dire se noti qualche microlag nello scroll della home e delle impostazioni(io quando l'avevo installata ne avevo notati un bel po' col kernel stock)?
Percaso hai cambiato kernel per migliorare la situazione?
Non noto nessun microlag, nella home e neppure nelle impostazioni ;) ho il kernel stock
Quote:
nicholasss
Non ho idea di cosa sia :D
-
Quote:
nicholasss
É semplicemente la fotocamera stock del g2 con aggiunte alcune funzioni(puoi registrare video in 4k e altre funzioni)
Se la vuoi puoi installarla(io la metterei perche la preferisco alla Camera stock del g3)
-
Quote:
poal98
É semplicemente la fotocamera stock del g2 con aggiunte alcune funzioni(puoi registrare video in 4k e altre funzioni)
Se la vuoi puoi installarla(io la metterei perche la preferisco alla Camera stock del g3)
In poche parole la cosa buona è ci sono gli effetti e le modalità (che sono di più) della stock g2 mantenendo il 4k e lo slowmotion del g3, giusto?
e se poi volessi tornare alla camera del g3? come si fa?
-
Su xda ho trovato anche lo zip del task manager che manca nella cloudy, funziona perfettamente e compare anche nelle app recenti ;)