Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
I dati ed è meglio che fai un bel backup da recovery
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Grazie fivealex! Ho provato a fare wipe cache e dalvik ma senza successo... Questi bug non li capisco.. Ad alcuni sì ad altri no.. Per es. A me il task manager ha sempre funzionato (almeno fino ad ora!) mentre altri lamentano il malfunzionamento.
Inviato dal mio LG-D802 usando la tastiera...
-
ragazzi io monto questa rom e non so se c entra qualcosa ma ho una cassa bluetooth che col mio telefono si sente piano mentre con tutti gli altri dispositivi si sente normalmente , sapete cosa puo essere ?
-
Quote:
simo2003
ragazzi io monto questa rom e non so se c entra qualcosa ma ho una cassa bluetooth che col mio telefono si sente piano mentre con tutti gli altri dispositivi si sente normalmente , sapete cosa puo essere ?
Gli altri telefoni hanno il bluetooth 4.0?
-
Ragazzi ma vi capita che (per chi usa il modulo intelli3g) che se switchate il tipo di connessione perde la registrazione sulla rete e non riuscite a fare chiamate?
Precisamente mi capita quando passo al 4g
-
Nn lo so ma prima fuonzionava normalmente poi ad un trAtto ha cominciato a sentrsi piano
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho installato il Framework Xposed e la App G3TweaxBox ... Delusione! :(
Ho parecchie opzioni "disabilitate"; ad esempio se vado in:
Tweaks Tema --> Barra di Stato --> Attivo le Modifiche alla Barra di Stato posso modificare solo:
- Colore
- Orologio
Ma rimangono inattive: Batteria, icona Segnale, WiFi, ecc,, Visibilità Operatore... ecc.
E' normale che sia così?
(ovviamente ho riavviato il G2)
-
Quote:
HyperAbarth
Ho installato il Framework Xposed e la App G3TweaxBox ... Delusione! :(
Ho parecchie opzioni "disabilitate"; ad esempio se vado in:
Tweaks Tema --> Barra di Stato --> Attivo le Modifiche alla Barra di Stato posso modificare solo:
- Colore
- Orologio
Ma rimangono inattive: Batteria, icona Segnale, WiFi, ecc,, Visibilità Operatore... ecc.
E' normale che sia così?
(ovviamente ho riavviato il G2)
Si che è normale, se vuoi tutte le opzioni devi comprare la versione a pagamento.
-
Ragazzi voi consigliate il bruce kernel??
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
ma è possibile avere la foto chiamante in full screen come nella rom g2 oppure Android stock? questa del g3 proprio non mi piace
ho provato con un modulo xposed ma non funziona...
-
galleria
ragazzi non mi va la galleria crashs ,avete soluzioni ?? grazie
-
Quote:
rusti
ragazzi non mi va la galleria crashs ,avete soluzioni ?? grazie
Wipe data wipe cache wipe dalvik cache e wipe system, dopo riflashi la rom e stai sereno
-
Quote:
cabron1980
ma è possibile avere la foto chiamante in full screen come nella rom g2 oppure Android stock?
Prova questo: http://forum.xda-developers.com/lg-g...-roms-t2804363
Non è full screen ma meglio di niente...
Inviato dal mio LG-D802 usando la tastiera...
-
Scaricato e flashato, ho dimenticato di fare wipe data ma sembra funzionare tutto, prima impressione ottima!
Non riesco ad accedere alla galleria, provato il wipe system, cache e dalvik ma va in bootloop e non si accende. Qualche suggerimento?
-
Quote:
Kele
E' normale che non abbia i suoni "standard" installati ? (ad esempio se vado su suonerie non trova nulla se non i suoni hangout e facebook??)
Ogni tanto appaiono ogni tanto scompaiono. Strano bug
-
Quote:
davideco
Scaricato e flashato, ho dimenticato di fare wipe data ma sembra funzionare tutto, prima impressione ottima!
Non riesco ad accedere alla galleria, provato il wipe system, cache e dalvik ma va in bootloop e non si accende. Qualche suggerimento?
Se non esci dal boot loop la solita procedura di rieseguire il flash partendo da zero (stock) penso sia la soluzione migliore e più pulita.
Riesci ad entrare in recovery con la procedura power e vol - ?
Per la mod in questione (big caller id) personalmente ho preferito sostituire solamente il file "LGinCallUI.apk" sotto /system/priv-app/ e ridargli le permission rw-r--r--
Prima ovviamente ho eseguito un backup dell'apk originale.
-
qualche pagina addietro avevo postato che mi si attenuava inspiegabilmente la luminosità manuale del display pochi secondi averlo risvegliato con il knock on, dopo un po' di prove ho capito che ciò accadeva con il wi fi acceso (e continuava per un po' anche dopo averlo disattivato). al che finalmente stasera sono entrato nelle impostazioni avanzate del wi fi e ho notato che di default è selezionata l'opzione "risparmio batteria per wi fi" che riduce al minimo il consumo quando la connessione è attiva, e quindi evidentemente anche la luminosità dello schermo. ho deselezionato l'opzione e ora è tutto OK. stavo letteralmente impazzendo perché da quello che ho capito stava succedendo solo a me :D
-
Quote:
doppiobatman
qualche pagina addietro avevo postato che mi si attenuava inspiegabilmente la luminosità manuale del display pochi secondi averlo risvegliato con il knock on, dopo un po' di prove ho capito che ciò accadeva con il wi fi acceso (e continuava per un po' anche dopo averlo disattivato). al che finalmente stasera sono entrato nelle impostazioni avanzate del wi fi e ho notato che di default è selezionata l'opzione "risparmio batteria per wi fi" che riduce al minimo il consumo quando la connessione è attiva, e quindi evidentemente anche la luminosità dello schermo. ho deselezionato l'opzione e ora è tutto OK. stavo letteralmente impazzendo perché da quello che ho capito stava succedendo solo a me :D
Io ho l'opzione attiva ma non mi capita
-
Se tieni la luminosità automatica non si nota
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
[edit] purtroppo poco fa nonostante tutto il problema si è ripresentato. la stessa cosa poi mi accade sia con questa rom che con la optimus, quindi ci deve essere qualcosa nel firmware del g3 che va in conflitto. il mio timore è che il telefono lavori male e alla lunga si guasti irrimediabilmente un componente
-
Quote:
doppiobatman
Inviato dal mio GT-N8010 usando
Androidiani App
[edit] purtroppo poco fa nonostante tutto il problema si è ripresentato. la stessa cosa poi mi accade sia con questa rom che con la optimus, quindi ci deve essere qualcosa nel firmware del g3 che va in conflitto. il mio timore è che il telefono lavori male e alla lunga si guasti irrimediabilmente un componente
Non penso si possa guastare un componente...
-
Quote:
doppiobatman
Inviato dal mio GT-N8010 usando
Androidiani App
anche io ho l'opzione attiva e non ho questo problema, né con la luminosità fissa né con quella automatica
-
Alla fine ho sistemato tutti i problemini che avevo con un bel wipe data ;) evidentemente se lo richiedono ci sarà un motivo rotfl
Mi resta solo una cosa da sistemare: non funziona il knock on! A voi funzionano sia knock on che knock code?
-
Quote:
davideco
Alla fine ho sistemato tutti i problemini che avevo con un bel wipe data ;) evidentemente se lo richiedono ci sarà un motivo rotfl
Mi resta solo una cosa da sistemare: non funziona il knock on! A voi funzionano sia knock on che knock code?
Prova ad aggiornare il firmaware del touch:
3845#*802# HW device test-touch test-touch firmware upgrade
-
Quote:
Giulio19799
Prova ad aggiornare il firmaware del touch:
3845#*802# HW device test-touch test-touch firmware upgrade
Grazie, ci avevo già provato ma non andava, riprovato dopo che me l'hai segnalato e tutto OK! Incredibile !!! ;););)
-
A me non va l'hotspot. Se lo attivo, si disattiva la WiFI e viceversa. Consigli?
-
Quote:
eppesuigfanelli
A me non va l'hotspot. Se lo attivo, si disattiva la WiFI e viceversa. Consigli?
è normale, l'hotspot funziona con connessione dati non con il wifi ( se non erro perche l'antenna wifi è occupata a ritrasnettere il segnale della rete dati, quindi non puo connettersi ad una rete wifi)
-
Magra figura per me :-[ Grazie comunque.
-
Ragazzi ce un modo per selezionare come scelta predefinita di salvare i contatti della rubrica quando scegli nuovo contatto su gmal.l? Di default sceglie il telefono
-
Quote:
AlexVip
Ragazzi ce un modo per selezionare come scelta predefinita di salvare i contatti della rubrica quando scegli nuovo contatto su gmal.l? Di default sceglie il telefono
Magari! Io non ho trovato soluzione.. Mi da un fastidio! Ogni volta me perdo i contatti perché così non li sincronizza -.-
-
Ke kernel mi consigliate ?
-
Quote:
Gianpiero95
Ke kernel mi consigliate ?
Io ho lo stok e mi trovo benissimo.... E da 1 settimana che ho messo la 1.2 dopo un bel full wipe.... E non ho riscontrato alcun bug per il momento.
-
Ragazzi ma siete soddisfatti dell audio della capsula auricolare? Io nn sento bene le persone (per qualità audio) e tra l'altro il microfono e anche poco sensibile... Soluzioni?
-
ciao a tutti, meglio questa o la optimus G3??
-
ciao a tutti io ho flashato questo rom (v 1.2) ed ho riscontrato questi problemi:
1- timeout display cambia settaggio da solo (ritorna sempre all'originale 30sec);
2- sotto carica, a cellulare spento, non si accende... devo necessariamente staccare dalla presa ;
3- switch di rete occasionali
qualcuno ha gli stessi problemi? grazie
-
Quote:
lgone
ciao a tutti io ho flashato questo rom (v 1.2) ed ho riscontrato questi problemi:
1- timeout display cambia settaggio da solo (ritorna sempre all'originale 30sec);
2- sotto carica, a cellulare spento, non si accende... devo necessariamente staccare dalla presa ;
3- switch di rete occasionali
qualcuno ha gli stessi problemi? grazie
Per la 2) devi tenere premuto a lungo, molto a lungo..
Ps: io alla fine sono ritornato alla stock.. Amo questa rom, ma mi dava fastido che quando premevo il multitasking il 90% delle volte o non mi dava le app o ne mancava qualcuna.. Batteria che avevi dei drain assurdi senza motivi.. E ultimamente stava riscontrando anche dei reboot spontanei..
-
Salve ragazzi,io ho riscontrato che ,pur volendo mettere art,torna sempre a davilk.Qualcuno ha lo stesso mio "problema"?
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom CloudyG3 1.2
Kernel-bruce2728-v0.4
Recovery TWRP v2.7.0.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Publio41
Salve ragazzi,io ho riscontrato che ,pur volendo mettere art,torna sempre a davilk.Qualcuno ha lo stesso mio "problema"?
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom CloudyG3 1.2
Kernel-bruce2728-v0.4
Recovery TWRP v2.7.0.0 usando
Androidiani App
Probabilmente hai xposed
-
ragazzi...un problema con l'ultima release di questa rom
Prima con schermo spento inserendo il "codice" del knock-code mi si sbloccava direttamente il cellulare andando nella Home.
Adesso non lo fa più:
con i primi due tocchi mi si accende lo schermo E POI devo inserire il knock-code.
In questo modo diventa veramente troppo macchinoso e lento sbloccare il cellulare (prima bastavano 3 tocchi, ora ne servono minimo 5, con attesa dopo i primi due)
c'è un modo per tornare a come era prima?
Grazie
-
Quote:
Fifagi
ragazzi...un problema con l'ultima release di questa rom
Prima con schermo spento inserendo il "codice" del knock-code mi si sbloccava direttamente il cellulare andando nella Home.
Adesso non lo fa più:
con i primi due tocchi mi si accende lo schermo E POI devo inserire il knock-code.
In questo modo diventa veramente troppo macchinoso e lento sbloccare il cellulare (prima bastavano 3 tocchi, ora ne servono minimo 5, con attesa dopo i primi due)
c'è un modo per tornare a come era prima?
Grazie
Il g3 fa così però dovrebbe sbloccarsi se fai il codice anche da schermo spento..e molti si sono lamentati proprio perché prima non faceva così:D
-
Quote:
Pilone92
Il g3 fa così però dovrebbe sbloccarsi se fai il codice anche da schermo spento..e molti si sono lamentati proprio perché prima non faceva così:D
purtroppo anche facendo il codice preciso non si sblocca subito....