Prova ora https://www.dropbox.com/sh/evj4f67eh...6X5JTY8QliLAya
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti sto mettendo la ROM g3 cloudy 1.2.
sono arrivato a mettere gli wipe: devo salvare per forza tutto su pc?
perderei tutti i dati?
qualcuno ha i link della fotocamera e boost audio?
Boost audio>>> http://lgviet.com/forum/threads/addo...ce-ever.21512/ camera>>>
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2778570
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
x il boost audio basta flahare addon sound mod?
io ho dalvik ma come procedura posso flashare solo l add on o devo fare altro?grazie x la pazienza
[quote name="Cixxe" post=5944629][quote name="MarcO123123" post=5944343]Boost audio>>> http://lgviet.com/forum/threads/addo...ce-ever.21512/ camera>>>
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2778570
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da quello che ho letto il boot sound non funziona con art
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Non lo so, io non li ho nemmeno flahati perché mi trovo bene così. La mod da flashare per l'audio é questa, scusa se non l'ho pubblicata prima>>>
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2752646
Ciao allora devi:
fare un wipe cache e dalvik cache, flashi lo zip e poi rifai i wipe e riavvi il cell
Pure i non li ho flashati secondo me l'audio e buonoQuote:
Non lo so, io non li ho nemmeno flahati perché mi trovo bene così. La mod da flashare per l'audio é questa, scusa se non l'ho pubblicata prima>>>
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2752646
Nn capisco perché nn alleggeriscono queste rom, 1giga e 400mb, ci starebbero dentro tranquillamente 3 romin tutto quello spazio, dubito che sia fluida!
Ma sono fulmini in velocità, lo so che già di suo la stock é pesante peró potrebbero snellirle un pó togliendo qualcosa di nn indispensabile.
Che poi dando un occhiata alla stock g2 e 200mb ancora piú pesante!!
ragazzi ditemi un pò, a livello di ricezione è migliorato con questa rom? altre migliorie rispetto alla stock?
Scusate se mi intrometto, puoi usare anche il tasto "modifica", così eviti di fare doppi post. Io infatti se devo aggiungere qualcosa uso questo tasto.
Lo so, come diceva il nostro Dream me ne sono xun attimo dimenticato preso dal confrontarci.
ragazzi ma sto notando in questo istante che nelle impostazioni sviluppatore mi trovo ART ma è solo su queste rom porting o proprio il G2 gira pure su calcolatore ART????O.o??
Scusate, stavo "giocando" nelle impostazioni di sviluppatore e stavo sulla velocità delle animazioni. Il problema é che adesso le immagini su whatsapp si aprono pianissimo, ma io ho rimesso tutto come prima. Qualcuno mi puo aiutare?
Quote:
Originariamente inviato da MarcO123123;5945dissate, stavo "giocando" nelle impostazioni di sviluppatore e stavo sulla velocità delle animazioni. Il problema é che adesso le immagini su whatsapp si aprono pianissimo, ma io ho rimesso tutto come prima. Qualcuno mi puo aiutare?
Inviato dal mio LG-D802 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp
Di regola stanno tutte ad 1, ma io le imposto dis-dis- 0,5
Di regola stanno tutte ad 1, ma io le imposto dis-dis- 0,5[/QUOTE]
Sisi lo so che si regolano, comunque si é aggiustato da solo. Il mio telefono é posseduto 😨
Salve a tutti sono un possessore di un g2 e ho provato a leggere le guide, ma dato che non ne so praticamente nulla non sono riuscito a capire come si fa ad installare correttamente la ROM cloudy g3.
penso di aver fatto correttamente il root, poi ho installato autorec e ho scaricato la ROM da xda.
a questo punto cosa devo fare?
se dovessi installarla e poi volessi tornare stock, come posso fare?
ripristino le impostazioni di fabbrica?
scusate per le tante domande ma è il mio primo Android
e poi? perdo tutti i dati che ho ora?
per eventualmente toglierla?
recovery lo faccio con autorec?[/QUOTE]
Si la recovery puoi farla con autorec. Comunque metti lo zip nello storage interno, vai in recovery mode, e fai wipe dalvik cache, wipe data, wipe system e wipe cache. Poi vai in install e flashibla rom. Si, perdi tutti i dati tranne le foto e la musica che appunto si trovano nello storage interno. I wipe falli uno alla volta ( perchè qualcuno si è trovato con dei problemi a farlitutti insieme) e mi raccomando NON fare il wipe dell'Internal storage, altrimenti perdi la rom. Poi per tornare indietro ci sono varie guide su questo forum, io ti coniglio quella con lg tool, perchè è semplice. (Adesso non ho i link a portata di mano)
e poi? perdo tutti i dati che ho ora?
per eventualmente toglierla?
recovery lo faccio con autorec?[/QUOTE]
Si la recovery puoi farla con autorec. Comunque metti lo zip nello storage interno, vai in recovery mode, e fai wipe dalvik cache, wipe data, wipe system e wipe cache. Poi vai in install e flashi la rom. Si, perdi tutti i dati tranne le foto e la musica che appunto si trovano nello storage interno. I wipe falli uno alla volta ( perchè qualcuno si è trovato con dei problemi a farli tutti insieme) e mi raccomando NON fare il wipe dell'Internal storage, altrimenti perdi la rom. Poi per tornare indietro (Cioè alla rom stock) ci sono varie guide su questo forum, io ti coniglio quella con lg tool, perchè è semplice. (Adesso non ho i link a portata di mano)
Si la recovery puoi farla con autorec. Comunque metti lo zip nello storage interno, vai in recovery mode, e fai wipe dalvik cache, wipe data, wipe system e wipe cache. Poi vai in install e flashibla rom. Si, perdi tutti i dati tranne le foto e la musica che appunto si trovano nello storage interno. I wipe falli uno alla volta ( perchè qualcuno si è trovato con dei problemi a farlitutti insieme) e mi raccomando NON fare il wipe dell'Internal storage, altrimenti perdi la rom. Poi per tornare indietro ci sono varie guide su questo forum, io ti coniglio quella con lg tool, perchè è semplice. (Adesso non ho i link a portata di mano)
quindi presumo che andando in impostazioni di fabbrica non torni come è adesso?
il file zip della cloudy l' ho messo nel file manager del tel
Visto che c'è un po' di confusione sull'utilizzo del thread e gli ot stanno abbondando
Chiudo per fare un po' di pulizia
74 messaggi cancellati o_O
sinceramente non ho parole, soprattutto perchè i primi ad andare enormemente off topic sono STATI degli androidianivip, quindi non dei novellini :bd:
veniamo al dunque:
IN UN THREAD DI UNA ROM, NON E' RISPETTOSO VERSO IL DEV PARLARE DI ALTRA ROM
IN UN THREAD DI UNA ROM, NON E' CONSENTITO CHIEDERE PARERI SU ALTRE ROM, C'E' IL THREAD IN RILIEVO PER FARE PARAGONI E CONSIGLIARSI
ASSOLUTAMENTE NON E' AMMISSIBILE POSTARE LINK AL DOWNLOAD DI ALTRE ROM, ALL'INTERNO DI UN THREAD DEDICATO AD ALTRA, SIA PER I DUE MOTIVI SOPRA CITATI, SIA PERCHE' QUALCUNO NON LEGGENDO CON ATTENZIONE, VA A SCARICARE COSA DIVERSA DA QUELLO CHE CERCA.
DETTO QUESTO, VI AVVERTO CHE SOLO PER QUESTA VOLTA NON INFRAZIONO, MA LA PROSSIMA VOLTA (OVUNQUE ACCADA), NON ESITERO' A SANZIONARE IMMEDIATAMENTE.
IL THREAD RESTERA' CHIUSO PER UN'ORETTA COSI' CHE TUTTI POSSIATE LEGGERE IL PRESENTE E PRENDERNE ATTO COME AVVERTIMENTO.
Thread riaperto
ragazzi avrei bisogno dei driver per il riconoscimento del mio lg g2... dopo aver installato la cloudy g3 1.2 il mio pc nn lo riconosce più aiutatemiiiiiiiiiiiiii
Mia impressione della cloudyg3 rispetto alle altre, occupa molto meno ram, fluidità stiamo lì, ora ci ho scaricato anche la x camera lg 5.0.0 ed é ottima, ho ripulito un po di app di sistema inutili, unico neo per me é l' audio nella reg video che va e viene.
io ho problemi con LTE.se abilito lte in automatico lui me lo disattiva (lascia attiva di default GSM/WCDMA), che si può fare?