Visualizzazione stampabile
-
-
Torno al g2 rom stock. Mi sono stufato di aspettAre. La cloudyg3 ha bisogno di correzzioni che non arrivano
-
ragazzi a parte che non so perchè non mi vanno alcune come come schermo intelligente ed i led di notifica, la rom è fantastica, ma con il Cloudykernel non raggiungo piu la durata di batteria della rom stock non riesco piu a fare 5 ore e mezza - 6 di schermo come posso fare per recuperare la durata stock della batteria?
-
Buongiorno a tutti! Ho letto che la Optimus G3 si comporta meglio della Cloudy in quanto a snellezza e prestazioni, ed inoltre dovrebbe avere meno bug... qualcuno qui lo può confermare :D ? Cosa dovrebbe spingermi a preferire la Cloudy alla Optimus :D?
-
installando questa rom perderò tutti i dati come app e foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicholasss
Perderai solo le app, le foto ed i video no perche si trovano nell'Internal storage ovvero dove tu metti la ROM da fleshare.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Borto88
Buongiorno a tutti! Ho letto che la Optimus G3 si comporta meglio della Cloudy in quanto a snellezza e prestazioni, ed inoltre dovrebbe avere meno bug... qualcuno qui lo può confermare :D ? Cosa dovrebbe spingermi a preferire la Cloudy alla Optimus :D?
quoto
Quote:
nicholasss
app si, foto no ;)
Quote:
dzong
ragazzi a parte che non so perchè non mi vanno alcune come come schermo intelligente ed i led di notifica, la rom è fantastica, ma con il Cloudykernel non raggiungo piu la durata di batteria della rom stock non riesco piu a fare 5 ore e mezza - 6 di schermo come posso fare per recuperare la durata stock della batteria?
Già, io sono sulle 4 ore/4 e mezza. Non ho mai usato però la stock. non mi piace come interfaccia :(
-
Un buon Kernel da abbinare a questa rom? Con lo stock di cloudy non riesco a raggiungere le 3h di schermo in 40-45h di utilizzo...
-
ho letto qualcosa sui driver lg da installare prima del cambio di rom... mi potete spiegare un po di che si tratta?
-
Quote:
Federicadr
Un buon Kernel da abbinare a questa rom? Con lo stock di cloudy non riesco a raggiungere le 3h di schermo in 40-45h di utilizzo...
Se non lo usi per gaming o app molto pesanti vai di underclock a 1.5ghz... Cambia da così a così visto che i core sono facilmente attivi anche per poche cose su questo kernel
Quote:
nicholasss
ho letto qualcosa sui driver lg da installare prima del cambio di rom... mi potete spiegare un po di che si tratta?
Penso tu abbia letto male roftl
-
Quote:
edoardomarco
Se non lo usi per gaming o app molto pesanti vai di underclock a 1.5ghz... Cambia da così a così visto che i core sono facilmente attivi anche per poche cose su questo kernel
l
La modalità eco funziona? migliora l'autonomia?
-
Quote:
alexma21
La modalità eco funziona? migliora l'autonomia?
Affatto , semplicemente gestisce in maniera " economica " le frequenze.. Cosa inutile per chi ha kernel alternativi...
leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5835165
-
Quote:
chrisdurden
Torno al g2 rom stock. Mi sono stufato di aspettAre. La cloudyg3 ha bisogno di correzzioni che non arrivano
"Correzzioni" che non arrivano mai sono su base lg g3, ovvero dei bug presenti sullo stesso g3! Una decina di giorni fa è uscito il nuovo fw per g3 con numerosi bugfix e miglioramenti, ma per adattarlo al g2 si deve "ricominciare" da 0..quindi ci vuole un po' di tempo e lavoro...considera poi che i Dev fanno il possibile nel loro tempo libero, e soprattutto per passione e non per soldi ecc! Quindi il rispetto prima di tutto per chi fa un "lavoro" extra-ordinario per regalarci una rom spettacolare!!che uso dalla prima versione senza il bisogno di dover cambiare nulla!
http://img.tapatalk.com/d/14/08/01/dajynuby.jpg
-
Quote:
edoardomarco
Cè una guida su cosa modificare x avere l'underclock?
-
Cmq tutti si lamentano di questa batteria, tutti che montano kernel alternativi, ma io una batt che dura così tanto nn l' ho mai avuta, questa ci faccio anche 2gg!!!!
-
Ho provato a flashare l'ultima dorimax 6.5.4,ma non me lo flasha!!se guardo con cpu z mi trova sempre il 6.5..xke??
-
Quote:
dzong
Rimetti la stock e vivi sereno
-
Quote:
marco2388
Ho provato a flashare l'ultima dorimax 6.5.4,ma non me lo flasha!!se guardo con cpu z mi trova sempre il 6.5..xke??
Te l'ha flashato, è solo un "errore" grafico, avevo letto questo della 6.5.2 ma dovrebbe essere la stessa cosa...
-
Quote:
Sirdragon
Te l'ha flashato, è solo un "errore" grafico, avevo letto questo della 6.5.2 ma dovrebbe essere la stessa cosa...
Ma se vado su stweaks e cerco una versione nuova continua a dirmi che cè una nuova versione..
-
Quote:
Enr1988
"Correzzioni" che non arrivano mai sono su base lg g3, ovvero dei bug presenti sullo stesso g3! Una decina di giorni fa è uscito il nuovo fw per g3 con numerosi bugfix e miglioramenti, ma per adattarlo al g2 si deve "ricominciare" da 0..quindi ci vuole un po' di tempo e lavoro...considera poi che i Dev fanno il possibile nel loro tempo libero, e soprattutto per passione e non per soldi ecc! Quindi il rispetto prima di tutto per chi fa un "lavoro" extra-ordinario per regalarci una rom spettacolare!!che uso dalla prima versione senza il bisogno di dover cambiare nulla!
Grazie per la risposta scontata Sig. Treccani.
-
Quote:
edoardomarco
Mi spiegheresti gentilmente come fare? Ma quindi si può underclockare anche lo stock di cloudyfa?
-
Quote:
Enr1988
Sono d'accordo sulla prima parte, ma per favore basta con le leggenda dei dev che non lavorano per soldi. Che provengano da un acquisto obbligato o da donazioni, ricevono sempre soldi.
Specifico che ritengo giustissimo che il loro lavoro venga ripagato, ma non accetto che passi il messaggio che a loro tutto è dovuto e nulla devono, o che lo fanno per la gloria.
Nello specifico l'atteggiamento di questo dev è ridicolo. Punto.
-
avrei un problema con i driver windows dopo l'installazioni della cloudy g3 nn mi rileva più lo smartphone come posso fare?
-
Magari l'avranno fatta una miriade di volte questa domanda, ma io non l'ho trovata d tanto ve lo richiedo :-)
Per quanto riguarda la ricezione pensate che sia migliorato qualcosa con questo porting? Sappiamo già che il nostro G2 ha sempre sofferto di problemi di ricezione, quindi spero che da questo punto di vista cambi qualcosa....
Anche se mi sembra di aver capito che per installare questa rom sia necessario installare la base band kk, cosa che io ho già fatto...
-
Quote:
Mikrokernel
Magari l'avranno fatta una miriade di volte questa domanda, ma io non l'ho trovata d tanto ve lo richiedo :-)
Per quanto riguarda la ricezione pensate che sia migliorato qualcosa con questo porting? Sappiamo già che il nostro G2 ha sempre sofferto di problemi di ricezione, quindi spero che da questo punto di vista cambi qualcosa....
Anche se mi sembra di aver capito che per installare questa rom sia necessario installare la base band kk, cosa che io ho già fatto...
Ciao mikro a me con la cloudyg3 il segnale é un pó migliorato, poi la cosa é soggettiva.
-
Quote:
che78
Ciao mikro a me con la cloudyg3 il segnale é un pó migliorato, poi la cosa é soggettiva.
Ma hai dovuto installare la base band kk?
-
-
Ecco la radio e supersu caricati su dropbox https://www.dropbox.com/sh/evj4f67eh...6X5JTY8QliLAya
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Perché quando provo a inserire la rom nel cellulare tramite pc, esce la sctitta "il dispostivo ha smesso di funzionare o é stato disconnesso"?
-
Quote:
MarcO123123
Perché quando provo a inserire la rom nel cellulare tramite pc, esce la sctitta "il dispostivo ha smesso di funzionare o é stato disconnesso"?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prova a reinstallare i driver
-
Quote:
Cixxe
[quote name="MarcO123123" post=5939479]Perché quando provo a inserire la rom nel cellulare tramite pc, esce la sctitta "il dispostivo ha smesso di funzionare o é stato disconnesso"?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
E come faccio? Con lg tool?
-
Quote:
MarcO123123
E come faccio? Con lg tool?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si
-
io ho un altro problema... nelll'aggiornare meteo o applicazioni mi dice: spazio non sufficiente su archivio interno...elimina i files non utilizzati...in realtà ho 472mb liberi...come risolvere?
-
Quote:
lgone
io ho un altro problema... nelll'aggiornare meteo o applicazioni mi dice: spazio non sufficiente su archivio interno...elimina i files non utilizzati...in realtà ho 472mb liberi...come risolvere?
Hai 472MB liberi nella partizione storage ma credo tu abbia esaurito lo spazio della partizione system.
Puoi risolvere eseguendo un ripristino dati di fabbrica e selezionando un attimino le app che ti servono e quelle che invece ti occupano solo spazio.
-
Quote:
DiNG0
Hai 472MB liberi nella partizione storage ma credo tu abbia esaurito lo spazio della partizione system.
Puoi risolvere eseguendo un ripristino dati di fabbrica e selezionando un attimino le app che ti servono e quelle che invece ti occupano solo spazio.
Come verifico lo stato della partizione system? e come potrei liberare spazio? (scusate un pò l'ot)
-
Quote:
lgone
Come verifico lo stato della partizione system? e come potrei liberare spazio? (scusate un pò l'ot)
Ripeto:
Esegui un reset impostazioni di fabbrica.
Da quel punto installa solo le app che ritieni necessarie.
-
ragazzi volevo aggiornare questa rom solo che ho notato che quando lo collego al pc via usb e come solito premo visualizzazione in cartelle mi apre la finestra inerente al cellulare (come se fosse un chiavetta come sempre) ma la finestra è vuota.
Non mi vede il contenuto se vado a vedere le proprietà non vede nulla tipo solo produttore LGE versoipne 1.0
Solutions?
-
concordo.per ora mi sembra parecchio stabile.ma esiste un link x la radio?
-
Quote:
ciccio4460
concordo.per ora mi sembra parecchio stabile.ma esiste un link x la radio?
L'ho postato prima sul mio dropbox vedi il link un paio di pagine indietro
-
ho provato ma mi dice che la pagina non è piu disponibile