Ri flash a la ROM con wipe system /cache / dalvikcache
Visualizzazione stampabile
Comunque vedo che la fotocamera anche ha lo stesso bug del multiscatto.. Alla fine è cambiata solo la base la ROM non ha subito tutti questo stravolgimenti ( essendo oltretutto la 1.3 e non la 2.0 )... Menomale che c è xdabbeb roftl
Sto constatando un consumo veramente eccessivo rispetto alla stock...peccato perché la ROM non è per niente male
chi mi sa dire quanti wipe bisogna fare?
quali?
uno alla volta o tutti insieme?
grazie
finora posso dirvi che mi sto trovando veramente bene con la 1.3. Potrebbe essere ancora più fluida ma è un ottimo salto in avanti rispetto alla 1.2
Ragazzi... ieri ho scaricato la rom pronto ad installarla oggi, (root e reco a parte sono stock), ma dopo i vostri commenti non gliela posso fà . . . rotfl
Così com'è funziona tutto e la batteria dura più di un giorno . . . ma chi me lo fa fà :) ?
----
Chi volesse scaricare col torrent di XDA è velocissimo: un quarto d'ora (ovviamente anche in base alla vs connessione...)
ragazzi dopo aver installato la rom per la prima volta utilizzando wath app quando scrivo un messaggio quando digito un tasto me ne preme un altro.. cioè quando premo per esempio il tasto indietro mi preme la W com'è possibile?
Dipende, se la devi aggiornare solo wipe dalvik cache e cache, se invece hai una qualsiasi altra rom devi fare un full wipe (dalvik cache, data, system, cache). Che recovery usi? Se hai la twrp ti consiglio uno alla volta.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ho riflashato tutto prima di installarla... adesso funziona la tastiera dopo aver riavviato.... booooh
ma il bluethoot nn funziona????
io aspetto una settimana a vedere i commenti prima di fare il flash perchè a me la 1.2 va da dio e per radio non la uso.
l'unica cosa mi piacerebbe lg remote aggiornato...va bhe aspetto di sapere se effetivamente merita e se funziona tutto
Nel thread della cloudyg3 c'è lo zip della radio del g2 da scaricare e flashare tramite recovery
qualcuno di voi ha installato il lettore walkman preso da questo forum sulla nuova 1.3?? a me non funziona :(
Nel caso volessi tornare alla rom stock basta che faccia il restore del backup che ho fatto prima di flashare questa???? Grazie
Nel caso volessi tornare alla rom stock basta che faccia il restore del backup che ho fatto prima di flashare questa???? Grazie
Volevo segnalare questa fantastica app per il quickwindow
https://play.google.com/store/apps/d...avst.quickapps
Dopo mezza giornata di utilizzo molto intensivo posso dire che questa rom è veramente eccellente. Ho notato solo un bug mettendo sotto carica il cellulare in quanto non si riesce a sbloccarlo certe volte. Per il resto fluidità eccezionale. La batteria soffre un po' però penso proprio ne valga la pena. Consiglio di sistemare il display per la quickwindow con le guide che potete trovare in giro, ciò lo rende davvero perfetto
Solo a me non cambia la qualità dei video youtube? Tappo su 720 i 1080 ma non cambia? Soluzioni???
Buonasera a tutti, io ho la 1.2 da un bel po di tempo,e devo dire che mi sono trovato molto bene. Ricordo che al momento dell'installazione ho fatto i wipe e ho installato la Rom il baseband e il fix per la radio. Ora mi chiedo anzi vi chiedo,il fix per la radio va installato? chi ha gia aggiornato ha notato problemi? Sono bloccato perche non so se installare questo zip della radio ... mi aiutate?
La radio funziona bene e ha l'interfaccia di quella del G3
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...eacbe508c7.jpg
e allora installo solo la cloudyg3 1.3
grazieee
ho la ROM stock e uso towel root con super user[/QUOTE]
Quindi non hai una custom recovery? Che versione di android hai? Kitkat? Se si allora installa autorec come un semplice apk, aprilo e dagli i permessi di root, poi tappa su "flash recovery" e in automatico ti metterà una custom recovery. Poi metti la cloudy nello storage interno dal computer, vai in recovery (ti consiglio di fare un buckup della rom stesso dalla recovery, ma puoi anche non farlo) vai su "wipe" fai un full wipe ( dalvik cache, data, system, cache) e falli uno alla volta, poi torna indietro, e tappa su "install zip" scorri in fondo (dove dovrebbe esserci la rom) e la flashy, segui l'aroma installer e il gioco é fatto.
Quindi non hai una custom recovery? Che versione di android hai? Kitkat? Se si allora installa autorec come un semplice apk, aprilo e dagli i permessi di root, poi tappa su "flash recovery" e in automatico ti metterà una custom recovery. Poi metti la cloudy nello storage interno dal computer, vai in recovery (ti consiglio di fare un buckup della rom stesso dalla recovery, ma puoi anche non farlo) vai su "wipe" fai un full wipe ( dalvik cache, data, system, cache) e falli uno alla volta, poi torna indietro, e tappa su "install zip" scorri in fondo (dove dovrebbe esserci la rom) e la flashy, segui l'aroma installer e il gioco é fatto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
si ho 4.4.2 e ho installato autorec
internal storage non va fatto?
Assolutamente no.
ok posso fare tutto dal tel o mi serve anche il pc?[/QUOTE]
Volendo si, puoi anche fare tutto dal cell
Volendo si, puoi anche fare tutto dal cell
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
to chiedo un piccolo favore (se puoi) puoi mandarmi tramite pm il procedimento per uno che non sa nulla di Android?
Installazione aborted ... 😭 ho fatto tutti i wipe e provato ad installare la rom 1.3 scaricata dalla prima pagina....puo darsi che il file sia corrotto?
Sicuramente compa vedi se il file pesa 1,32gb
Come spiega
Questo è l'md5 1841c3b0695dcc03199012508e4c9223 della rom, ti devi scaricare un programma che ti estragga l'md5 dalla rom che hai scaricato, se i due valori combaciano il file non è danneggiato. Se non mi sbaglio anche da recovery puoi vedere l'md5 del file che flashi, ma non mi ricordo come si fa.