Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcO123123
Piccola domanda: aumenta anche la qualità dei video?
No purtroppo. Per quella c'è una mod fatta apposta per il G3, non so se funzionerebbe anche sul G2...
-
Raga i video in slowmotion non mi funzionano ovvero mi arrestano la fotocamera! Qualcuno ha lo stesso problema Ed ha risolto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
La cloudyg3 é una bella rom ma pesante, é poco reattiva anche in galleria immagini de si scorre velocemente ad una ad una deve sempre caricarle, speriamo in un aggiornamento che dia anche un pó di reattività.
-
Quote:
che78
La cloudyg3 é una bella rom ma pesante, é poco reattiva anche in galleria immagini de si scorre velocemente ad una ad una deve sempre caricarle, speriamo in un aggiornamento che dia anche un pó di reattività.
Ero intenzionato a metterla, ma il tuo commento mi ha frenato, poco reattiva in che senso?
-
Ho provato la slimkat e cyano 11 e sono missili rispetto a questa ma poi sono ritornato alla cloudig3 soprattutto per la fotocamera, nellealtre due fa pena.
-
Quote:
che78
Ho provato la slimkat e cyano 11 e sono missili rispetto a questa ma poi sono ritornato alla cloudig3 soprattutto per la fotocamera, nellealtre due fa pena.
Beh ci credo, Android stock praticamente consiste in questo che hai detto ecco perché le aosp personalmente non le utilizzo visto il bel.sistema che ci ha fornito lg
-
Quote:
edoardomarco
Beh ci credo, Android stock praticamente consiste in questo che hai detto ecco perché le aosp personalmente non le utilizzo visto il bel.sistema che ci ha fornito lg
Ma utilizzando un kernel alternativo si aumentano le prestazioni della cloudy oppure si hanno solo buoni risultati di batteria?
-
Quote:
che78
Ma utilizzando un kernel alternativo si aumentano le prestazioni della cloudy oppure si hanno solo buoni risultati di batteria?
Il cloudy kernel è ottimo ma mi trovo meglio col dorimanx ( anche se imho è un pelo instabile )... Comunque il kernel più è personalizzabile e meglio è: in questo modo sei libero di settarlo a tuo piacimento ( performance o batteria appunto ) anche se non si possono fare miracoli dipende anche dalla rom in piccola parte
-
Ma questa ROM lasciandola diciamo standard si comporta bene a livello di batteria e altro?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Prizio79
Ma questa ROM lasciandola diciamo standard si comporta bene a livello di batteria e altro?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si è ottima, al massimo puoi provare il kernel di Bruce che migliora leggermente sia le prestazioni che la durata della batteria.
-
Quote:
Skiwolker
Si è ottima, al massimo puoi provare il kernel di Bruce che migliora leggermente sia le prestazioni che la durata della batteria.
Se ho capito bene flashando la ROM in automatico mette il "suo" kernel obbligatoriamente giusto? Oppure da la maniera di lasciare quello stock? Se lo cambia vorrei lasciare quello che mette da se. In pratica vorrei cambiare ROM sia per un livello grafico ma anche per trovare migliorie rispetto alla stock è questa quella che fà per me?
-
scusate se riposto la stessa domanda ma a voi la posizione corrente del meteo la trova giusta? a me sia con gps che con reti internet trova sempre una città a 100 km di distanza dalla mia, e se metto il cap trova una città degli stati uniti. inoltre ho notato che a volte le animazioni nella lock non corrispondono a quelle dell'app meteo, nel senso che ad esempio nella lock appaiono le nuvole mentre nell'app ci sono i raggi del sole
-
Qual ROM va meglio basata sul g3?cloudy o optimus?
-
Quote:
marc
Ma veramente fai? Cioe' ne hanno parlato nella pagina precedente.. Ma leggere prima di pubblicare inutili post no?
-
Quote:
Prizio79
Se ho capito bene flashando la ROM in automatico mette il "suo" kernel obbligatoriamente giusto? Oppure da la maniera di lasciare quello stock? Se lo cambia vorrei lasciare quello che mette da se. In pratica vorrei cambiare ROM sia per un livello grafico ma anche per trovare migliorie rispetto alla stock è questa quella che fà per me?
Si esatto mette il kernel di Cloudyfa. Secondo me è la scelta giusta perchè con questa rom hai il giusto equilibrio tra prestazioni e durata della batteria. Esistono anche altre rom altamente personalizzate come la Miui che spicca per la sua interfaccia e le sue prestazioni, superiori anche a quelle con Cloudy. Il fatto è che queste rom hanno diversi bug più o meno gravi, non hanno la fotocamera stock lg e quindi ne risente un pò la qualità delle foto e la batteria di solito dura di meno. Secondo me con la Cloudy G3 non puoi sbagliare :D
-
Quote:
marc
Interesserebbe saperlo anche a me
A te hanno risposto che stava scritto nella pagina precedente, io sono andato a cercare anche 3 o 4 pagine indietro Ma non ho trovato la,risposta a dire il vero...
-
Infatti datemi il link di dove posso trovare la risposta
-
Quote:
Fifagi
Interesserebbe saperlo anche a me
A te hanno risposto che stava scritto nella pagina precedente, io sono andato a cercare anche 3 o 4 pagine indietro Ma non ho trovato la,risposta a dire il vero...
Quote:
marc
Infatti datemi il link di dove posso trovare la risposta
Ragazzi non esiste una risposta!! Sono praticamente equivalenti essendo basate sullo stesso fw del g3...
Quindi l'unica è provarle e trarre le proprie conclusioni...
-
Quote:
Enr1988
Ragazzi non esiste una risposta!! Sono praticamente equivalenti essendo basate sullo stesso fw del g3...
Quindi l'unica è provarle e trarre le proprie conclusioni...
Provate entrambe...preferisco la optimus:)
-
Quote:
Skiwolker
Si esatto mette il kernel di Cloudyfa. Secondo me è la scelta giusta perchè con questa rom hai il giusto equilibrio tra prestazioni e durata della batteria. Esistono anche altre rom altamente personalizzate come la Miui che spicca per la sua interfaccia e le sue prestazioni, superiori anche a quelle con Cloudy. Il fatto è che queste rom hanno diversi bug più o meno gravi, non hanno la fotocamera stock lg e quindi ne risente un pò la qualità delle foto e la batteria di solito dura di meno. Secondo me con la Cloudy G3 non puoi sbagliare :D
Flashata la Cloudy ieri sera e per ora ne sono pienamente soddisfatto. Solo una cosa, ho visto che esiste il bug della rete LTE/4G io ho scaricato il file ma ancora non ho fatto la procedura e nelle impostazioni ho visibile il bug diciamo, ma nella barra mi dice collegato alla rete 4G con TIM quindi il bug è della scritta o magari delle impostazioni solamente anche se poi realmente si collega alla rete 4g?
-
Certo che questo dev fa schiattare in corpo per gli aggiornamenti ahahha
-
Quote:
AlexVip
Certo che questo dev fa schiattare in corpo per gli aggiornamenti ahahha
Espressione colorita... ma direi azzeccata! rotfl
-
Ragazzi ma parlate dell' aggiornamento della cloudyg3? E in programma un aggiornamento?
-
si su base del nuovo fw del g3
-
Dopo aver installato questa rom il pc riconosce lo stesso il telefono? Scusate l'ignoranza
-
Si ma LG PC Suite riconosce il telefono solo attivando la funzione wifi nella sezione condividi&connetti.
-
Quote:
pyro
Si ma LG PC Suite riconosce il telefono solo attivando la funzione wifi nella sezione condividi&connetti.
Sarebbe il wifi normale o è un'altra cosa?
Dove trovo la funzione condividi e connetti?
-
Quote:
nicholasss
Sarebbe il wifi normale o è un'altra cosa?
Dove trovo la funzione condividi e connetti?
la trovi su impostazioni, comunque tranquillo che te lo riconosce sempre tramite l'mtp
-
Scusate l'immensa ignoranza, ma esiste un .rar da flashare per correggere il bug della connessione in 4G? Mi urge utilizzarla ma ogni volta che esco dalle impostazioni si disattiva. :\
-
Quote:
Arcatrox
Scusate l'immensa ignoranza, ma esiste un .rar da flashare per correggere il bug della connessione in 4G? Mi urge utilizzarla ma ogni volta che esco dalle impostazioni si disattiva. :\
Devi semplicemente cancellare il file lte.odex e lte.apk ora i nomi esatti non me li ricordo li trovi in system/app puoi utilizzare root browser o uno qualunque
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Perché mi dice che è incompatibile?
Me la fa installare ma
Al riavvio carica in eterno sulla scritta LG..
-
Quote:
marco2388
Perché mi dice che è incompatibile?
Me la fa installare ma
Al riavvio carica in eterno sulla scritta LG..
Riprova a scaricare di nuovo lo zip della rom
-
Quote:
slade9220
Riprova a scaricare di nuovo lo zip della rom
Ora riprovo..
edit: non cambia niente,non è che non sia compatibile con la 20d? perche anche flashando il kernel mi da questo errore e non lo flasha..
-
Quote:
marco2388
Non è ke sia non compatibile con la 20d?
Ti consiglio di editare i post prima di prendere qualche infrazione
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marco2388
Non è ke sia non compatibile con la 20d?
Pardon..hai ragione,così allungo le pagine x niente:(
Cmq mi da questa schermata anche se provo a flashare un kernel..
-
Quote:
marco2388
Pardon..hai ragione,così allungo le pagine x niente:(
Cmq mi da questa schermata anche se provo a flashare un kernel..
Prova a riflashare la 20d con full wipe tramite tool è rifai da capo. Probabilmente hai qualcosa di compromesso in recovery
-
Quote:
pritto
Prova a riflashare la 20d con full wipe tramite tool è rifai da capo. Probabilmente hai qualcosa di compromesso in recovery
Tramite quale tool?
Io ho usato la guida x la stock offline..
Perché avevo la ROM SEA,e ho flashato la 20d eur
-
Quote:
marco2388
Tramite quale tool?
Io ho usato la guida x la stock offline..
Perché avevo la ROM SEA,e ho flashato la 20d eur
Su xda trovi il flashtool 2014 con la relativa guida
-
ragazzi con questa rom non ho più il programma google foto ed anche dalla sincronizzazione non c'è più la voce" sincronizza foto" qualcuno sa come risolvere?
-
a voi funziona l'OTG? ieri ho comprato un cavetto ma non riesco a farlo funzionare, se collego un mouse si illumina ma non funge :'(