Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
[quote name="marx" post=6031176]Vorrei segnalare un bug in modo che qualcuno possa riportarlo allo sviluppatore. Quando il dispositivo é in carica da spento il tasto di accensione non funziona
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
premi e tieni premuto, vedrai che si accende dopo una decina di secondi[/QUOTE]
Ok grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Buonasera ragazzi, dopo anni di mela sono tornato ad andrid, e subito a smanettare.....
Ho installato la rom+ kernel dorimax che sto provando da oggi.
Ho riscontrato un problema riguardante i temi.
Se si imposta il tema Blu a poi in seguito si apre Google now cambiano le icone di sistema, diventano tutti ingranaggi.
Capita anche a voi?
Grazie
-
Ragazzi qualcuno puo consigliarmi un kernel che dia piu fluidita, reattivita del cloudykernel ma che cmq mi dia la possibilita di fare 5 ore di schermo ?
-
Quote:
dzong
Ragazzi qualcuno puo consigliarmi un kernel che dia piu fluidita, reattivita del cloudykernel ma che cmq mi dia la possibilita di fare 5 ore di schermo ?
Simple kernel
-
Succede anche a voi se lasciate il cell spento la notte senza aver impostato l'orario automatico di riaccenderlo e riavere la data errata???
-
Quote:
antares10
Succede anche a voi se lasciate il cell spento la notte senza aver impostato l'orario automatico di riaccenderlo e riavere la data errata???
Si, è un "difetto" del G2, non è colpa della rom
-
Ragazzi ho un g2 con questa rom alla versione 1.2 però quando mi chiamano non si vede la foto dei contatti, ho provato con un wipe ma non ha funzionato...come posso risolvere?
-
Quote:
poal98
Simple kernel
con questo kernel non sono riuscito a far funzionare knock on da schermo spento, a parte questo sicuro che questo kernel aumenti l'autonomia ?
dato che è un kernel con un OC molto aggressivo (2,8 Ghz)?
-
Quote:
carlopapaleo92
Ragazzi ho un g2 con questa rom alla versione 1.2 però quando mi chiamano non si vede la foto dei contatti, ho provato con un wipe ma non ha funzionato...come posso risolvere?
hai provato con la 1.3? dato che la 1.2 ha anche diversi altri problemini direi che ti conviene aggiornare
-
posto qui intanto perché mi è accaduta una cosa avendo su la cloudyg3, in sostanza stamattina accendo il cell e appena entrato nella home si freeza tutto, qualunque pulsante hardware e software non funzionava, poi si è spento da solo e non si riaccendeva più. la batteria era al 40%. allora ho collegato il g2 all'alimentatore, è cominciata la ricarica, poi l'ho scollegato e si è finalmente riacceso, a qualcuno è capitato?
-
Ragazzi capita anche a voi che la lingua della tastiera ( impostata su tastiera LG) cambi da sola da italiano a inglese?
Fa un Po come l' orario in sostanza...
-
leggi i post indietro è stato affrontato ancora questo argomento.....
-
Quote:
linux33it
Dici a me?
-
Scusate vorrei chiede una cosa visto che la fotocamera é "castrata" vorrei mette quella del g pro 2 che ci sta su xda qualcuno l'ha provata ae vorrei metterla la dovrei flasha facendo qualche wipe???
-
no, non serve fare niente basta installare solo l'apk in quanto i binari sono gia presenti nella rom
-
Quote:
doppiobatman
posto qui intanto perché mi è accaduta una cosa avendo su la cloudyg3, in sostanza stamattina accendo il cell e appena entrato nella home si freeza tutto, qualunque pulsante hardware e software non funzionava, poi si è spento da solo e non si riaccendeva più. la batteria era al 40%. allora ho collegato il g2 all'alimentatore, è cominciata la ricarica, poi l'ho scollegato e si è finalmente riacceso, a qualcuno è capitato?
A me identico problema. Aggiungo che nemmeno adb riconosceva il device (che nonostante fosse tutto apparentemente spento era acceso in quanto il pc faceva il rumore di collegamento usb quando attaccavo il device). Tenendo premuto per molto il tasto di accensione si è riavviato e ora apparentemente tutto apposto. Ho la 1.3.
-
Ragazzi mi conviene mettere la 1.3 ?...ho anche un problema in pratica non mi funziona il play store ..mi dice nessuna connessione :/ però a volte va e a volte no come posso risolvere :/
-
Quote:
linux33it
A me rimane in italiano al contrario dell'ora e del giorno che fanno quello che vogliono. Il resto funziona tutto.
-
Quote:
Edoardo88
Ciao a tutti. Con la cloudyg3 1.3 la batteria mi dura molto di meno. Soprattutto in stand by la percentuale scende molto. Con la 1.2 era tutta un'altra cosa. Cosa mi consigliate?
Io invece ho notato il contrario però secondo me c'è qualche problema... in sostanza pur con un simile utilizzo, con la 1.2 mi dava circa 3/4 ore di schermo accesso (con batteria sotto il 15%). Con la 1.3 mi da anche il doppio di ore di schermo acceso ma la "durata" del telefono è sempre la stessa (lo carico una volta al giorno) ... Capita a qualcuno?
-
Quote:
pyro
A me rimane in italiano al contrario dell'ora e del giorno che fanno quello che vogliono. Il resto funziona tutto.
anche su questo qualcuno nei post indietro mi pare abbia detto che se si setta su automatico e si è connessi in wifi o dati il problema non si presenta....
-
Io ho risolto alla fine. Ho scoperto che la colpa era del Google play services con la localizzazione della posizione. Sono andato nel task manager, ho chiuso l'applicazione, poi si è riaperta e da lì funziona tutto normalmente. In realtà poi mi è successa la stessa cosa un'altra volta ed ho risolto allo stesso modo. Adesso la batteria dura come con la 1.2 direi, più o meno.
-
Salve, ho appena messo la 1.3 e vengo dalla 4.42 stock. Sembrerebbe tutto a posto, ma la fotocamera sembra a me o è pessima? Ha tolto tantissime funzioni video, sulla descrizione della ROM c'è scritto SloMo, sarebbe slow motion? Perché non c'è neanche quello. Ha tolto anche modalità alla fotocamera e a me sembra che faccia foto peggiori. c'è un modo per installare la vecchia fotocamera? Grazie a tutti.
-
Quote:
scimmia01
Salve, ho appena messo la 1.3 e vengo dalla 4.42 stock. Sembrerebbe tutto a posto, ma la fotocamera sembra a me o è pessima? Ha tolto tantissime funzioni video, sulla descrizione della ROM c'è scritto SloMo, sarebbe slow motion? Perché non c'è neanche quello. Ha tolto anche modalità alla fotocamera e a me sembra che faccia foto peggiori. c'è un modo per installare la vecchia fotocamera? Grazie a tutti.
Scarichi e installi come un normale apk la xcam 5.0(é la camera del g2 stock con aggiunte delle funzioni come 4k e slowmotion) da questo link:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2548974
-
Quote:
poal98
Ti ringrazio, devo installare anche il pacchetto "XCamLG binary/driver" ? O mi basta installare l'app?
Edit: risolto. Grazie.
-
Quote:
scimmia01
Ti ringrazio, devo installare anche il pacchetto "XCamLG binary/driver" ? O mi basta installare l'app?
Quali file hai installato? La qualità rimane sempre quella del g2 o ritorna a quella del g2 stock?
Grazie
-
Salve ragazzi,
ieri ho messo la CloudyG3 1.3 sul mio LG G2.. Tutto perfetto, questa rom mi piace abbastanza, però ho notato due "bug" (se così vogliamo chiamarli) e spero che possiate aiutarmi a risolverli:
1) Se riavvio il telefono, l'orario passa dal formato 24 h, al formato 12 h (quindi con AM e PM) ed è una cosa che non sopporto.
2) L'applicazione Subito.it non funziona, e non funziona neanche se vado sul sito mobile di subito.it (dal browser).
Per l'orario non è un gran problema, ma per l'app di subito si, perché la uso veramente tanto. Potreste dirmi se c'è un modo per risolvere il problema?
Infine, ho adocchiato la Optimus G3 per G2, cosa ne pensate? Migliore la cloudyg3 o la optimus g3?
-
Quote:
sminkiato
Salve ragazzi,
ieri ho messo la CloudyG3 1.3 sul mio LG G2.. Tutto perfetto, questa rom mi piace abbastanza, però ho notato due "bug" (se così vogliamo chiamarli) e spero che possiate aiutarmi a risolverli:
1) Se riavvio il telefono, l'orario passa dal formato 24 h, al formato 12 h (quindi con AM e PM) ed è una cosa che non sopporto.
2) L'applicazione Subito.it non funziona, e non funziona neanche se vado sul sito mobile di subito.it (dal browser).
Per l'orario non è un gran problema, ma per l'app di subito si, perché la uso veramente tanto. Potreste dirmi se c'è un modo per risolvere il problema?
Infine, ho adocchiato la Optimus G3 per G2, cosa ne pensate? Migliore la cloudyg3 o la optimus g3?
1) per l ora abituatici.. È un bug del firmware del g3 quindi finché non verrà sistemato li non penso sarà sistemato qui..
2) l applicazione non funziona perché l applicazione ha il bug, non la ROM.. La conferma ce l hai vedendo le ultime recensioni sul play store.. Poi a me il Sisto web va benissimo a te che problemi da?
Per la optimus non so risponderti perché non l ho provata, ma così si due piedi non penso ci sia un abisso tra le due :)
-
Quote:
antares10
[quote name="scimmia01" post=6044625]Ti ringrazio, devo installare anche il pacchetto "XCamLG binary/driver" ? O mi basta installare l'app?
Quali file hai installato? La qualità rimane sempre quella del g2 o ritorna a quella del g2 stock?
Grazie[/QUOTE]
Non ho capito cosa intendi se la qualità rimane quella del g2 o del g2 stock, comunque l'ho installata via recovery. La trovi sulla pagina ufficiale di forum di xda della cloudyg3,piu o meno al terzo post c'é il link per scaricarla. Ed é la stessa applicazione che mi consigliava il ragazzo sopra. É la fotocamera del g2 stock con l'aggiunta dei video in 4k e dello slowmotion. Non saprei dirti se hanno solo aggiunto quedte due funzioni o se hanno migliorato l'app in generale, so solo che io mi trovo bene e la sto usando.
-
Quote:
edoardomarco
1) per l ora abituatici.. È un bug del firmware del g3 quindi finché non verrà sistemato li non penso sarà sistemato qui..
2) l applicazione non funziona perché l applicazione ha il bug, non la ROM.. La conferma ce l hai vedendo le ultime recensioni sul play store.. Poi a me il Sisto web va benissimo a te che problemi da?
Per la optimus non so risponderti perché non l ho provata, ma così si due piedi non penso ci sia un abisso tra le due :)
Il problema è che non posso neanche collegarlo al pc per trasferire i file, come posso ovviare al problema ?
-
Quote:
scimmia01
Non ho capito cosa intendi se la qualità rimane quella del g2 o del g2 stock, comunque l'ho installata via recovery. La trovi sulla pagina ufficiale di forum di xda della cloudyg3,piu o meno al terzo post c'é il link per scaricarla. Ed é la stessa applicazione che mi consigliava il ragazzo sopra. É la fotocamera del g2 stock con l'aggiunta dei video in 4k e dello slowmotion. Non saprei dirti se hanno solo aggiunto quedte due funzioni o se hanno migliorato l'app in generale, so solo che io mi trovo bene e la sto usando.
Androidiani App
ma installando questa app si sostituisce quella presente nella cloudyg3 oppure è un integrazione, ovvero si possono usare entrambe?
-
Quote:
gmc72it
[quote name="scimmia01" post=6045349]Non ho capito cosa intendi se la qualità rimane quella del g2 o del g2 stock, comunque l'ho installata via recovery. La trovi sulla pagina ufficiale di forum di xda della cloudyg3,piu o meno al terzo post c'é il link per scaricarla. Ed é la stessa applicazione che mi consigliava il ragazzo sopra. É la fotocamera del g2 stock con l'aggiunta dei video in 4k e dello slowmotion. Non saprei dirti se hanno solo aggiunto quedte due funzioni o se hanno migliorato l'app in generale, so solo che io mi trovo bene e la sto usando.
Androidiani App
ma installando questa app si sostituisce quella presente nella cloudyg3 oppure è un integrazione, ovvero si possono usare entrambe?[/QUOTE]
Ti rimangono entrambe. Io ho fatto prima un backup per sicurezza.
-
Quote:
sminkiato
Il problema è che non posso neanche collegarlo al pc per trasferire i file, come posso ovviare al problema ?
se quando colleghi il telefono alla usb compare la scritta "carica telefono" e non "usb collegato" devi clicchi sopra ed entrare nel menu , devi selezionare o MTP o software LG per entrare nella memoria del telefono
-
Quote:
scimmia01
La qualità delle foto rimane quella della cloudi 1.3 oppure ritorna alla g2 stock?
-
Quote:
sminkiato
Salve ragazzi,
Sono gli stessi bug che sto vedendo anche io ( anche con groupon lo fa), e sto ovviando collegandomi al sito di subito.it partendo da Google e lasciando stare la app
-
Quote:
scimmia01
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie... Ma hai installato la 5.0 direttamente e basta? Senza altri driver? Per qualità intendo che la fotocamera della cloudy g3 fa le foto molto migliori della g2 stock... Nn vorrei che queata mod riportasse tutto com era nel g2 stock
-
Quote:
antares10
Androidiani App
Grazie... Ma hai installato la 5.0 direttamente e basta? Senza altri driver? Per qualità intendo che la fotocamera della cloudy g3 fa le foto molto migliori della g2 stock... Nn vorrei che queata mod riportasse tutto com era nel g2 stock
Basta installare l'apk, i sorgenti già sono inclusi nella rom. Con questa mod vai ad installare la fotocamera modificata del G2 e non tocchi quella presente di default nella rom. Alla fine ti ritrovi con due fotocamere
-
Quote:
amerikan
Sono gli stessi bug che sto vedendo anche io ( anche con groupon lo fa), e sto ovviando collegandomi al sito di subito.it partendo da Google e lasciando stare la app
Ho appena installato l'optimus G3, subito.it funziona perfettamente, e non solo, funziona anche il trasferimento file da pc-telefono (con la cloudy non mi funzionava).
-
Quote:
sminkiato
Ho appena installato l'optimus G3, subito.it funziona perfettamente, e non solo, funziona anche il trasferimento file da pc-telefono (con la cloudy non mi funzionava).
Ok però non è bella e prestante come la cloudy g3...... O sbaglio??
-
Ti sbagli...funziona meglio
-
Meglio questa CloudyG3 o la OptimusG3?
E nel caso, perché ?
Grazie