Visualizzazione stampabile
-
Ma se mi date la fonte certa da dove scaricare sta 1.3 e il peso del file non facciamo prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Ma se mi date la fonte certa da dove scaricare sta 1.3 e il peso del file non facciamo prima?
Non ci sta niente di più sicuro di questa verifica. Se sei al pc basta che cerchi su google qualche programma per la verifica dell'md5 e hai fatto. Io sul g2 uso md5cheker
-
-
-
Buongiorno ragazzi, ho installato questa bellissima ROM e l'ho tenuta per un bel pò di tempo. Ultimamente sono passato a TIM con un offerta che ha anche internet su rete LTE 4G e fino a che avevo il numero temporaneo tutto ok, ieri mi hanno passato anche il numero e improvvisamente in modalità di rete mi swicha solo su GSM/UMTS e se metto anche 4G non resta lì e mi torna sempre nella modalità fino a 3G, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete da cosa può dipendere? ho provato a reinstallarla ma niente, l ho ripristinato su rom stock e tutto ok, l'ho rimessa ma niente il 4G non va con questa ROM.
Grazie in anticipo.
-
che versione hai? la 1.3?
su xda c'è scritto che bisogna cancellare dei file per attivare LTE. ma non ricordo quali
fai una ricerca li troverai sicuramente
-
Quote:
fote89
Buongiorno ragazzi, ho installato questa bellissima ROM e l'ho tenuta per un bel pò di tempo. Ultimamente sono passato a TIM con un offerta che ha anche internet su rete LTE 4G e fino a che avevo il numero temporaneo tutto ok, ieri mi hanno passato anche il numero e improvvisamente in modalità di rete mi swicha solo su GSM/UMTS e se metto anche 4G non resta lì e mi torna sempre nella modalità fino a 3G, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete da cosa può dipendere? ho provato a reinstallarla ma niente, l ho ripristinato su rom stock e tutto ok, l'ho rimessa ma niente il 4G non va con questa ROM.
Grazie in anticipo.
Per avere il 4g in modalità di rete si deve usare un gestore file (tipo Es File Explore o Root Explorer), dare i permessi di Root, andare in System-> App e cancellare LteConfig.apk
-
Quote:
fivealex
Per avere il 4g in modalità di rete si deve usare un gestore file (tipo Es File Explore o Root Explorer), dare i permessi di Root, andare in System-> App e cancellare LteConfig.apk
Se nn cancelli il file lte non funziona????
-
Quote:
antares10
c'è qualcosa che non mi quadra in questa versione 1.3 o_O troppe cose lasciate al caso secondo me; LTE che non funziona se non si cancella un file(io neanche trovo questo file) poche info circa l'installazione,lo zip che ho scaricato mi da installazione aborted non si sa se bisogna flashare lo zip con la radio a parte, non si sa se la nuova tastiera è inclusa etc. etc. mi sa mi sa che l'utente cloudy viste le pressioni ricevute per il rilascio di questa 1.3 ,non ha fatto le cose al 100%. Mi tengo la 1.2 che per me va bene. ;)
-
Ragazzi avete fatto caso che non va mai in deep sleep?? Minimo va a 300mhz
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ma a voi come consumi cm vi sembra?
-
Quote:
ivanothai
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
a me ci va
Quote:
antares10
Ma a voi come consumi cm vi sembra?
per nella norma, come era la 1.2 visto che non è cambiato molto.. pero vorrei dargli ancora qualche giorno per farla stabilizzare
-
Quote:
edoardomarco
a me ci va
per nella norma, come era la 1.2 visto che non è cambiato molto.. pero vorrei dargli ancora qualche giorno per farla stabilizzare
Ma decondo te dura piu o meno della stock? X me siamo li
-
Quote:
antares10
La cosa che mi interessa di più è questa...
-
Quote:
antares10
Se non lo cancelli dopo aver selezionato il 4g ti perde l'impostazione e ritorna in 3g
Quote:
gigiogsr
c'è qualcosa che non mi quadra in questa versione 1.3 o_O troppe cose lasciate al caso secondo me; LTE che non funziona se non si cancella un file(io neanche trovo questo file) poche info circa l'installazione,lo zip che ho scaricato mi da installazione aborted non si sa se bisogna flashare lo zip con la radio a parte, non si sa se la nuova tastiera è inclusa etc. etc. mi sa mi sa che l'utente cloudy viste le pressioni ricevute per il rilascio di questa 1.3 ,non ha fatto le cose al 100%. Mi tengo la 1.2 che per me va bene. ;)
Cancellare un file non richiede un particolare sforzo :) la radio e la nuova tastiera sono incluse. Per vedere se il file che hai scaricato è "buono" devi controllare l'md5 (un paio di post indietro ho scritto come fare). Per l'installazione devi seguire la guida al primo post, se poi vuoi un'installazione "sporca" puoi fare solo wipe cache e dalvik
Quote:
ivanothai
Androidiani App
A me ci va. Controlla se hai qualche app che resta attiva ;)
-
Quote:
antares10
Il punto è che il cloudykernel è basato sul kernel stock, nemmeno stravolto più di tanto.. Quindi è normale che i consumi siano circa come quelli della stock
-
Quote:
edoardomarco
Il punto è che il cloudykernel è basato sul kernel stock, nemmeno stravolto più di tanto.. Quindi è normale che i consumi siano circa come quelli della stock
Se cosi fosse un pensierino ce lo farei
-
Come si fa a capire se va in deep sleep oppure no?
-
Quote:
nicholasss
Come si fa a capire se va in deep sleep oppure no?
Androidiani App
Con cpu spy
-
salve, io ho montanto la cloudyg3 versione 1.2 gia da un po e vorrei segnalare problemi che ho riscontrato:
1. problemi di fix del gps durante la navigazione con google maps, succede spesso che perde il segnale del gps ed è lentissimo a riprenderlo.
2. messa a fuoco della fotocamera quando giro un video lenta e non sempre efficiente, il video rimane sfocato anche dopo aver tappato per metterlo a fuoco.
3. la durata della batteria non è soddisfacente, fatico ad arrivare alle 4h di display acceso con uso normale nell'arco della giornata.
fatemi sapere se qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi. grazie
-
Quote:
power92
salve, io ho montanto la cloudyg3 versione 1.2 gia da un po e vorrei segnalare problemi che ho riscontrato:
1. problemi di fix del gps durante la navigazione con google maps, succede spesso che perde il segnale del gps ed è lentissimo a riprenderlo.
2. messa a fuoco della fotocamera quando giro un video lenta e non sempre efficiente, il video rimane sfocato anche dopo aver tappato per metterlo a fuoco.
3. la durata della batteria non è soddisfacente, fatico ad arrivare alle 4h di display acceso con uso normale nell'arco della giornata.
è uscita la 1.3 prova a vedere se ha sistemato i bug.
e 4h di schermo acceso con uso normale direi che è ottimo, al massimo prova con ART
-
Quote:
th3D0ct0r
Se cosi fosse un pensierino ce lo farei
Considera che ci ha aggiunto qualche governor e qualche scheduler... Poi altro valori settabili ma l ha lasciato più stock possibile per scelta infatti la ROM è molto stabile.. Io personalmente lo tengo tutto stock con scheduler row e ( visto il mio utilizzo ) underclock a 1.2ghz, e sto una favola.. Prova male non fa :p
-
Quote:
vejita79
[quote name="power92" post=5992531]salve, io ho montanto la cloudyg3 versione 1.2 gia da un po e vorrei segnalare problemi che ho riscontrato:
e 4h di schermo acceso con uso normale direi che è ottimo, al massimo prova con ART[/QUOTE]
Beh, insomma... Io nei pochi giorni che ho avuto il G2 (poi restituito per via delle righe a schermo), ho fatto 7 ore di schermo acceso il terzo giorno (quindi con la batteria nemmeno rodata) con 2 mail in push, parecchio social, navigazione internet, YouTube, fotocamera, un'ora di navigatore su strada con Waze, il tutto con illuminazione automatica e rom stock... Se una rom quasi dimezza la durata qualcosa non mi torna :-/...
-
4 ore non sono uso normale...ma direi abbastanza stress.
Io faccio circa due ore e spicci giocandoci parecchio. 4 ore significa che tenete il telefono acceso per 1/3 della giornata....mi chiedo che diavolo ci fate
-
Quote:
Borto88
Beh, insomma... Io nei pochi giorni che ho avuto il G2 (poi restituito per via delle righe a schermo), ho fatto 7 ore di schermo acceso il terzo giorno (quindi con la batteria nemmeno rodata) con 2 mail in push, parecchio social, navigazione internet, YouTube, fotocamera, un'ora di navigatore su strada con Waze, il tutto con illuminazione automatica e rom stock... Se una rom quasi dimezza la durata qualcosa non mi torna :-/...
Concordo, io faccio un minimo di 5 ore di schermo quando gioco, fino ad arrivare a 7 ore se lo uso per cose leggere.
-
Quote:
Borto88
e 4h di schermo acceso con uso normale direi che è ottimo, al massimo prova con ART
Beh, insomma... Io nei pochi giorni che ho avuto il G2 (poi restituito per via delle righe a schermo), ho fatto 7 ore di schermo acceso il terzo giorno (quindi con la batteria nemmeno rodata) con 2 mail in push, parecchio social, navigazione internet, YouTube, fotocamera, un'ora di navigatore su strada con Waze, il tutto con illuminazione automatica e rom stock... Se una rom quasi dimezza la durata qualcosa non mi torna :-/...[/QUOTE]
infatti anche secondo me non è normale che la batteria duri cosi poco, prima con la rom stock stavo sulle 5h 30 / 6h
quindi o che ho fatto male la procedura di modding oppure la rom effettivamente ha quel tipo di consumo.
-
Raga per chi non lo sapesse puó mettere come runtime (impostazioni>generali>opzioni dello sviluppatore>selezione runtime) ART, che aumenta notevolmente la durata della batteria e la fluidità. ART non é compatibile con xposed, quindi se provate a mettere ART e avete xposed, al riavvio andrà in boot.
-
Quote:
fivealex
Se non lo cancelli dopo aver selezionato il 4g ti perde l'impostazione e ritorna in 3g
Cancellare un file non richiede un particolare sforzo :) la radio e la nuova tastiera sono incluse. Per vedere se il file che hai scaricato è "buono" devi controllare l'md5 (un paio di post indietro ho scritto come fare). Per l'installazione devi seguire la guida al primo post, se poi vuoi un'installazione "sporca" puoi fare solo wipe cache e dalvik
A me ci va. Controlla se hai qualche app che resta attiva ;)
io il file da cancellare comunque non lo trovo.... sl gestore file stock si visualizza? o devo scaricare es file manager etc???
-
Quote:
gigiogsr
io il file da cancellare comunque non lo trovo.... sl gestore file stock si visualizza? o devo scaricare es file manager etc???
Devi scaricare un gestore che possa avere i permessi di root
-
Quote:
MarcO123123
Raga per chi non lo sapesse puó mettere come runtime (impostazioni>generali>opzioni dello sviluppatore>selezione runtime) ART, che aumenta notevolmente la durata della batteria e la fluidità. ART non é compatibile con xposed, quindi se provate a mettere ART e avete xposed, al riavvio andrà in boot.
Androidiani App
Scusate la mia ignoranza ma cos é art??? Ho provato ad attivarlo ma ba in boot... Come sindisattiva xposed?
-
Quote:
power92
Vorrei fare una considerazione e poi prometto che non mi intromettono più nei post che riguardano la batteria vista la totale inutilità degli stessi.
Ammettendo che uno si sveglia alle 9 e va a letto alle 11 significa una giornata "attiva" di 14 ore. Se fate 6-7 ore di schermo significa che avete il telefono in mano per circa il 50% della vostra giornata. A questo punto credo il vostro non sia un problema di batteria, ma di vita sociale...
Buon proseguimento con gli utilissimi post a me dura cosi a te cosi...
P.s. power non è riferito a te...ho quotato il tuo post perche era l'ultimo
-
Io con la 1.3 dopo la seconda ricarica mi sembra duri come la stock.... Ero al 100 x cento alle 8 di mattina ed ora son al 63... Uso abbastanza vario.... Come la stock secondo me.... Vediamo con le prossime ricariche... Ler ora non noto nessun bug e rallentamento... Anzi molto performante secondo me...
-
Quote:
bubu976
Vorrei fare una considerazione e poi prometto che non mi intromettono più nei post che riguardano la batteria vista la totale inutilità degli stessi.
Ammettendo che uno si sveglia alle 9 e va a letto alle 11 significa una giornata "attiva" di 14 ore. Se fate 6-7 ore di schermo significa che avete il telefono in mano per circa il 50% della vostra giornata. A questo punto credo il vostro non sia un problema di batteria, ma di vita sociale...
Buon proseguimento con gli utilissimi post a me dura cosi a te cosi...
P.s. power non è riferito a te...ho quotato il tuo post perche era l'ultimo
Credo che tu invece abbia dei problemi nel ragionare (dato che ti permetti di offendere senza usare il cervello). Mi indicheresti dove hai letto che lo scarichiamo in un giorno? Io faccio 7 ore di schermo in 36/48 ore di utilizzo.
La prossima volta rifletti prima di iniziare a scrivere, perche alcuni potrebbero offendersi.
Seconda cosa, a me dura cosi e a me cosi, se non ti interessa lascia stare no? Nessuno ti ha chiesto (e neanche vuole sentire) il tuo parere in merito. Se io flasho una ROM e mi si deve dimezzare la durata della batteria tengo la stock, non mi metto a fare giochetti per installarla e poi tornare indietro.
Metto una immagine, magari qualcuno non mi crede che faccio 7 ore di schermo.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c87e34c596.jpg
Erano i primi giorni che lo avevo, quindi non pensate che averlo scaricato in 28 ore significhi che ho problemi sociali, solo che ci ho smanettato molto.
-
Quote:
antares10
[quote name="MarcO123123" post=5993177]Raga per chi non lo sapesse puó mettere come runtime (impostazioni>generali>opzioni dello sviluppatore>selezione runtime) ART, che aumenta notevolmente la durata della batteria e la fluidità. ART non é compatibile con xposed, quindi se provate a mettere ART e avete xposed, al riavvio andrà in boot.
Androidiani App
Scusate la mia ignoranza ma cos é art??? Ho provato ad attivarlo ma ba in boot... Come sindisattiva xposed?[/QUOTE]
Allora di preciso non lo so nemmeno io, sono sincero. Ma aumenta notevolmente la batteria e la fluidità, quindi te lo consiglio. É andato in boot? Prova a andare in recovery, fai un full wipe e riflashi la rom, poi rimetti art.
-
Quote:
antares10
Scusate la mia ignoranza ma cos é art??? Ho provato ad attivarlo ma ba in boot... Come sindisattiva xposed?
Quote:
MarcO123123
Allora di preciso non lo so nemmeno io, sono sincero. Ma aumenta notevolmente la batteria e la fluidità, quindi te lo consiglio. É andato in boot? Prova a andare in recovery, fai un full wipe e riflashi la rom, poi rimetti art.
Androidiani App
Per i più "studiosi"
http://translate.google.it/translate...ndroid-browser
Per chi sa leggere l'inglese può usufruire della versione originale
-
Quote:
MarcO123123
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok dai lascio cosí cmq ho tenuto premuto il tasto accensione e si é riavviato normalmente.....
Cambiando discorso é possibile avere la traduzione automatica dei siti come avveniva per il g2 stock? Come devo fare per rimetterla?
Grazie raga...
-
Quote:
antares10
Art è una virtual machine sviluppata da Google la quale verrà nel tempo sostituita alla dalvik per ridurre il carico della cpu e quindi auspicabilmente aumentare la durata della batteria (ancora questa cosa non è molto visibile) p.s. art significa Android RuntTime
-
Art non aumenta notevolmente la batteria... Si nota un pochino ma è quasi ininfluente e per ora non potete usare xposed... Io per ora lo ho tolto e non noto differenze. In android L tutte le app useranno art di default, contate che per ora alcune app non paetono usando art. Comunque in linea di massimala differenza è che se senza art le app vengono compilate quando vengono lanciate, con art vengono compilate apoena scaricate e questo velocizza leggermente il tutto. Per ora comunque non ci sono miglioramenti eclatanti anzi non ci si accorge quasi della differenza
Franz
-
Quote:
gilandir
Art non aumenta notevolmente la batteria... Si nota un pochino ma è quasi ininfluente e per ora non potete usare xposed... Io per ora lo ho tolto e non noto differenze. In android L tutte le app useranno art di default, contate che per ora alcune app non paetono usando art. Comunque in linea di massimala differenza è che se senza art le app vengono compilate quando vengono lanciate, con art vengono compilate apoena scaricate e questo velocizza leggermente il tutto. Per ora comunque non ci sono miglioramenti eclatanti anzi non ci si accorge quasi della differenza
Franz
Io con lo stesso uso prima facevo 4.5 ore di schermo, ora ne faccio 7.5 quasi 8. Sempre con lo stesso utilizzo. Poi non parliamo della fluidità, prima erano presenti molti microlag adesso quasi 0. E poi fino ad adesso tutti i giovhi e app che ho provato funzionano perfettamente. L'unico problema é xposed che non si puo usare.
-
Quote:
MarcO123123
Io con lo stesso uso prima facevo 4.5 ore di schermo, ora ne faccio 7.5 quasi 8. Sempre con lo stesso utilizzo. Poi non parliamo della fluidità, prima erano presenti molti microlag adesso quasi 0. E poi fino ad adesso tutti i giovhi e app che ho provato funzionano perfettamente. L'unico problema é xposed che non si puo usare.
Androidiani App
Lo sai che dopo questa affermazione sto sbavando?