Quando entri su xposed c'è una scritta disattivare e in quel modo lo disinstalli completamente
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma come fanno certi utenti su xda ad avere sia il knock on utile a vedere l orario ed eventuali notifiche e anche il knock code come sblocco? Io col dori o uno o l'altro... Ho provato anche a fare upgrade del fw del touch cm suggerito su xda..
a proposito di tasti a sfioramento , questa mi sembra un bella idea (presa dalla LAMHOANG)
http://i.imgur.com/mBHye5J.png
Linux pwe curiosita ma quella app con lo scoiattolo blu che hai postato a che serve
è UC, il browser che uso per navigare in internet
Ciao a tutti. Con la cloudyg3 1.3 la batteria mi dura molto di meno. Soprattutto in stand by la percentuale scende molto. Con la 1.2 era tutta un'altra cosa. Cosa mi consigliate?
per poter dire qualcosa di utile sul consumo della batteria bisogna quantificare , non so quanto sia per te "molto meno"
tuttavia prova a dire quanto era il consumo medio/ora sia con la 1.2 che con la 1.3 in stand by e il numero di ore che hai testato
naturalmente devi anche avere la stessa configurazione e impostazione e anche esserti accertato di non avere avuto problemi col deep sleep
personalmente su queste rom, porting G3 che sono quattro di quattro autori diversi non ho trovato nessuna differenza apprezzabile nei consumi
Ieri sera dopo aver scritto il messaggio mi sono accorto che è Google play services che mi ciuccia tutta la batteria. Ho provato a rimediare disattivando il gps. Adesso provo a vedere in giornata come va. A cosa potrebbe essere dovuto? 37% google play services e 18% schermo nei consumi..
Nessuno ha avuto modo di fare questa semplice prova per vedere se è un problerma solo mio?
Comunque ho mezzo risolto installando la "XCam LG v5.0.0".[/QUOTE]
A me non lo fa... Non saprei dirti da cosa dipende :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
i processi in background di questa nuova versione sono ottimizzati in modo eccellente a mio avviso, ovviamente non sto usando molto il cell in questi giorni, ma con luminosità manuale oltre il 60%, wi fi sempre acceso, qualche telefonata e navigazione in internet, sincro gmail e meteo sempre attivi, un'ora e mezzo di schermo, sono al 50% di batteria e 52 ore e 20 minuti di utilizzo complessivo. non credo di aver mai raggiunto una simile prestazione nemmeno con la stock
Ciao, vi chiedevo ce qualche fotocamera che valga la pena flashare da usare al posto di quella stok della cloudyg3? o le differenze sono minime?
Domanda..
Io ho.installato la home g3 e se volessi tornare alla home che avevo prima???
!Eliminati 20 messaggi OT - Cerchiamo di mantenere la discussione in ordine
il mio messaggio non era per nulla ot....dove dovrei domandare x le configurazioni e i problemi che una persona riscontra su questa rom???
Ciao @vejita79, se il messaggio era questo..."ragazzi mi serve un aiutino su xposed con rom g3 e il modulo g3 installato c'è la possibilità di aumentare solo le dimensioni dei tasti softkey senza aumentare tutta la navbar? grazie" Non ti sembra un pochino generico rom G3 (quale)? modulo G3 (quale)? L'amministrazione in questo thread è (giustamente) molto fiscale. Se torni un pochino indietro con i post vedrai un MEGA WARNING di Un Super Moderator che spiega le cose.
PS Ho il G3 con il modulo da te indicato e non ho trovato il modo di aumentare la dimensione dei tasti. ;)
Si possono salvare/esportare i percorsi e tutti i dati di lg health come con quickmemo? In modo poi di riportarli sulla 1.3
Qualcuno sa qual é l'app che blocca la pubblicitá che si installa attraverso aroma installer?
non lo ricordo ma puoi tranquillamente usare adaway che è pure meglio , se non la trovi sul playstore la provi su aptoid...
No, il problema é che la vorrei disinstallare
e come mai se posso chiederlo?....ti piace la pubblicita' :D
non mi vorrei sbagliare ma penso si tratti di uno "script" integrato nella rom piu che di una applicazione che si puo disinstallare
ma non ne sono certo....
No, in alcune app mi serve la pubblicità
Qualcuno ha dei problemi con le app di subito.it e di groupon?
Con la ROM stock non avevo mai avuto problemi...
Grazie
scusate l'intrusione volevo istallare questa rom ma ho un piccolo problema ho messo il root con android 4.4.2 stock poi con flashfy ho messo la clockworkmod 6.0.4.4 però facendo così non ha più il root l'app supersu mi dice "NON CI SONO FILE BINARI DI SU E SUPERSU NON PUò ISTALLARLI.QUESTO è UN PROBLEMA SE HAI EFFETUATO L'UPGRADE A 4.3 DEVI ESEGUIRE IL ROOTING MANUALE" qualcuno cortesemente dare una mano vorrei mette questa rom
grazie
diciamo che in linea di massima non devi fare operazioni che facevi su 4.2.2 su 4.4.2 a cominciare dall'uso di flashfy
inoltre la recovery per 4.4.2 è la 7.x.x......
comunque qui c'è un video dove vedi chiaramente senza possibilita' di errore quello che devi fare su un sistema con KK 4.4.2
https://www.youtube.com/watch?v=M1Lj7LOUyEI
Ho installato la cloudyg3 1.3 e il simple kernel(che l'ha resa molto piu fluida). Che dire tutto bene apparte una cosa...avevo sentito dire che era stata riadattata la schermata per la smartview cover peró non è vero...é presente un cerchio che comunque supera le dimensioni del rettangolo della smartview cover.
C'é un'operazione da fare per caso per risplvere il problema?
non so dirti perchè non uso cover, quello che so è che questa mod esiste e sembra funzionare bene ma va installata.....
[MOD]QuickWindow Apps for G3 Ported Roms | LG G2 | XDA Forum
grazie mille voglio chiederti un ultima cosa il fix per la radio la devo installa anche x la versione 1.3?
no, non serve ,....
Vorrei segnalare un bug in modo che qualcuno possa riportarlo allo sviluppatore. Quando il dispositivo é in carica da spento il tasto di accensione non funziona
per parlare di bug bisogna che sia segnalato almeno da diversi utenti, seguo anche su xda ma non ho visto nessuna segnalazione del genere
va anche detto che non sarebbe un gran "problema" in ogni caso, io lo carico sempre da acceso quindi non lo avrei visto lo stesso, adesso sto usando la optimusG3 , ho fatto la prova e si accende regolarmente....
Ma li fa solo con quelle 2 App......