Secondo me la optimus meno bug piu fluida reattiva e piu veloci gli aggiornamenti
Visualizzazione stampabile
Secondo me la optimus meno bug piu fluida reattiva e piu veloci gli aggiornamenti
checchè se ne dica sono la stessa cosa , funzionano perfettamente entrambe
ho usato per diverso tempo questa e adesso sto usando la optimus ..... solo perchè le provo tutte, ma se torno al backup della cloudy non vedo la differenza soprattutto se uso lo stesso kernel.....
lo chiedevo perché io avevo provato la CloudyG3 ma quando era in versione 1.2, e la optimusG3 l'ho provato 1 mese fa per 2 settimane.
Nel mio test la più fluida era la CloudyG3 1.2 (rispetto alla optimus la cosa era abbastanza visibile), mentre con la OptimusG3 mi durava di più la batteria (cmq la optimusg3 era stata settata in art, ma cloudyg3 in davkit)
quindi chiedevo, perché non vorrei tornare alla optimusG3 ed avere quei microlag che avevo prima, soprattutto quando usavo il cellulare con la barra di navigazione nascosta
Come si fa per provarla??
Quali wipe dovrei fare?
Mi avete fatto incuriosire....😉
Wipe data -reset, cache,dalvik,e system data
se parli di dalvik e art gia non si puo piu fare nessun confronto , queste rom nascono in dalvik e se le si confronta andrebbero lasciate cosi , anche parchè questi passaggi dalvik<>art non si creda che avvengano senza conseguenze per la stabilita' della rom
non è un caso che ci sono rom configurate in art ed è raccomandato di non passare in dalvik ....
per quanto riguarda i microlag o altre sfumature, nessuna di queste rom funziona al meglio senza una buona configurazione post installazione, perchè non è possibile predisporre tutto di default nella rom
Certo che perdi tutti i dati però é inevitabile questa operazione per passare ad un'altra rom.
La scarichi da qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2788077
P.s. per dati ovviamento intendo sole le app installate e impostazioni di sistema, quindi non i video o tutti gli altri file che hai nella memoria interna.
Ragazzi, questo è il thread della cloudy, non quello per confrontare/consigliare le rom! https://www.androidiani.com/forum/mo...uti-lg-g2.html
Per la OptimusG3 ci sta il thread apposito https://www.androidiani.com/forum/mo...-varianti.html
Già svariate volte sono stati fatti dei richiami da parte dei moderatori sempre per questi motivi.
Quote:
allora, che rom esiste per g2 configurata in ART, in cui cmq funzioni bene anche il QuickRemote,
dato che vorrei provare tale "settaggio" sul mio g2 ?
Grazie
con art non tutto è ancora compatibile , questo è un fatto da considerare
questa per esempio e configurata in art , il primo avvio di questa rom puo' richiedere anche 15 20 minuti, le opzioni da scegliere in fase di installazione sono tantissime quindi non è una rom per inesperti
[DevACPL][ROM] ?? 7 Rom - G3 1.9.1 - NS ?? [ART] Wersja finalna
anche la lamhoang è una rom che ha una versione in art
io ho usto la twrp senza nessun problema , la 1.9.1 c'era , io ho usato quella ,la dovresti trovare verso le ultime pagine
vedi qui https://mega.co.nz/#!Zxw1CArK!yPJYOt...jfgc14nrrO0Vik
l'ho usta per un periodo , art non è comatibile con tutte le app, ma se si vuole provare art questa è una rom è l'ideale
cmq quando avevo provato la optimus in art non ho mai avuto problemi con le app che uso...solo il sistema era un po' "laggoso", ma cmq la batteria che con la rom stock mi fa 3 ore e mezzo/4 di display con la optimus in art mi faceva 4 ore e mezzo/5 a parità di uso
solo xposed non posso usare in art, ma lo sapevo e mi ero "ingegnato" in modo diverso...
ma, alla fine, tra questa rom in art, e quelle optimusg3 3 cloudyg3 configurate in art, cosa cambia nell'utilizzo quotidiano ?
Grazie
cloudy e optimus non le ho mai usate in art ma non mi pare che con art ci siano vantaggi di qualche natura o tali da giustificarne l'utilizzo ,questo è quello che penso io, i consumi non li considero neanche ,qualche ora in piu o in meno di autonomia in questo terminale non costituisce comunque un problema, ho letto roba tipo 8 ore di display,.....francamente se si sta' davanti ad un tlelefono per otto ore al giorno credo che il problema sia un'altro :D;)
Esatto(wipe data, cache, dalvik cache e system)
Dicendo 8 ore di schermo non si intende per forza averle fatte in un giorno(anzi solitamente vengono usate nel corso di due giorni per evitare lo spreco di energia);)
ma ti avevo gia risposto o sbaglio...... :) io ci starei attento con autorec , e stato creato per installare la recovery la prima volta perchè il g2 non ha una recovery
ma usarlo quando la recovery è gia presente puo creare conflitti , c'è la recovery per fare queste operazioni
ma perchè fino ad adesso come le hai installate le rom? :)
Ne ho installata 1 con autorec... se tu mi dici così....
L'ho appena installata perché non ho mai provato la 1.3, ed ho notato diversi miglioramenti.
Voi come vi trovate con la batteria?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao a tutti ho installato questa rom e devo dire che va abbastanza bene volevo solo chiedervi come si fa a rendere lo sfondo fisso e no scorrevole è davvero snervante esiste qualche metodo? grazie a tutti
Ciao! come fate a visualizzare i compleanni di facebook sul calendario lg?.Monto la1.3 della quale per adesso sono soddisfatto a parte il prob ora che ritorna alle impostazioni originali ad ogni accessio ne!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve che kernel consigliate con questa rom??
Ragazzi qualcuno si ritrova nel tel o magari al pc la cloudyg3 v1.2 dal quale poter estrarre e postare l'apk di quick remote?
Perché l'ho appena provato con la v1.3 e non funziona..con le stesse tv e tvbox...ovviamente con la 1.2 fungeva perfettamente.
Ps. Al passaggio da v1.2 a v1.3 ho eseguito un full wipe ...
A qualcuno per caso succede che da errore quando si scarica un app sul play store???
Si ma non credo dipenda dalla rom
A me succede amche con samsung, non é a causa della rom, aspetta un paio di secondi e riprova
Praticamente mi dice che é impossibile scaricare l app a causa di un errore (errore dirante il recupero delle informazioni dal server) nn funziona da tutto il giorno ne sotto rete ne sotto wifi e con nessuna app