boh proverò ad installarla nuovamente per vedere se risolvo
Visualizzazione stampabile
Ho la optimus 1.3.2 me la consigliate questa?
Boh io leggendo i vari feedback penso che resterò con la 1.3, mi sto trovando bene
Vabbeh se non ti va di formattare alla fine non cambia molto, un 20/30% di batteria in piu' (nei primi test) e una fluidita' maggiore nelle animazioni e nel multitasking, ma niente di cosi' evidente.. Ho notato anche una maggiore reattivita' nel touch (che gia' era molto sensibile prima)
Devo acquistare un G2 dopo aver valutato che è più maneggevole del G3 e ha una maggiore durata della batteria ma volevo sapere se ci sono dei bug con l'utilizzo della Quick Windows Cover della G2 al posto di quella della G3 quando si attiva l'opzione...funziona regolarmente o no?
ma per la quickwindows esiste un fix gentilmente potete inviarmi il link? grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...62a4cb9f67.jpg
Luminosita' al 90%.. 1 ora di riproduzione musicale con una penna e il cavo otg (quindi la batteria ha alimentato la penna), 2 ore in 3g e con 10minuti passati su youtube, il resto sotto wifi ma ho giocato 25 minuti a plague.. Poi facebook, whatsapp e tapatalk, 10 minuti di chrome... Sto al 53% ..
ma i bug evidente della 2.0 sono la frequenza della cpu che causa un riscaldamento?
Io non ho riscontrato questo bug..
E dopo qualche ora ti utilizzo la temperatura della cpu si e' stabilizzata ritornando ai valori della stock (quindi rispetto alla 1.3 il cell e' piu' "freddo" di qualche grado)
[Per monitorare la temperatura uso un modulo di xposed (cpu temp in status bar) quindi ho riscontri precisi e in tempi reale nella status bar, ma prendi tutto con i guanti che questi fattori sono molto soggettivi e sono soggetti a mille fattori, ma con sicurezza posso dirti che il bug della frequenza minima non ce l'ho]
ragazzi sapete come si fa ad eliminare qual cosa installata da recovery?
ad esempio un tema o un fix
ok grazie per l informazione! quindi consigli di fare il passaggio dalla 1.3 alla 2.0? ci sono novità anche a livello grafico? ma per il problema della quickwindows nessuno mi sa rispondere gentilmente?:) grazie mille
per la quik windows il file lo tenevo scaricato sul pc. ora ho visto che su xda non c'è più non lo trovo, cmq questo è il link http://forum.xda-developers.com/lg-g..._utmk=25330494
Cmq con la 2.0 una volta installato il fix mi crasha l'app orologio e quindi sto cercando un modo per disintallarlo
Consigliate il passaggio alla nuova versione?
ok ma devo installare lo zip da recovery? nel caso sarebbe QuickWindow_Fix_V2.z oppure la QuickWindow_Fix_.z?
si l ho scaricato ed installato questo è il link http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1408729397 ho installato la v2 cambia qualcosa?
cmq per gestire al meglio la quick windows ho scaricato l app quick circle apps
prova a gestire le funzioni con l app quick circle apps! per il momento sembra funzionare anche se con questo fix ho gli orologi particolari del g3
salve, è possibile rimuovere dal menu a tendina la funzione qslide apps?
si basta cliccare su modifica sempre dal menù a tendina e deselezionare quello che non si vuole
Sto provando la cloudyg3 e sta funzionando alla grande...mi dispiace solo per il bug del'orologio(che cambia al riavvio am/pm). Anche con il cloudy kernel che non mi é mai piaciuto molto per la sua fluidita adesso devo dire che é davvero migliorato.:D
si gli orologi sono quelli del g3 ma c'è quello con il tema meteo che è molto bello.
solo che io la devo togliere. ho fatto 1000 prove ma quando installo il fix si blocca l'applicazione orologio e non so perchè capita solo a me
Hai provato a deselezionare data e ora automatici dalla rete?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f4fad1373e.jpg
Mi sono deciso a reinstallare la 2.0 , magari il bug delle frequenze che mi ha dato ieri era dovuto ad un wipe sbagliato , spero perchè come rom mi piace molto ;)
Ma per aggiornare da 1.3 a 2.0 si devono fare tutti i wipe oppure basta cache e dalvik cache?
Ci ho provato adesso ma non ha funzionato. Grazie comunque:(
Si la 2.0
Dal sito hai scaricato la seconda versiona giusto(il file zip con scritto 2 alla fine)? Io ho provato ma non mi si blocca...l'unica cosa che succede é questa:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5e821c8ba1.jpg
Questa immagine mi appare quando apro l'app orologio dal quickwindow pero andando a indovino li scorro e li provo tutti fino a non trovare quello che voglio;)
perche in prima pagine non è riportato nulla della CloudyG3 2.0 ?
si è la versione v2 ho provato anche con l'app che dici tu mi esce la stessa immagine anche a me e riesco ad impostare l'orologio anche se quella è un app che non serve.
Cmq quello che dicevo io è l'app orologio da dove imposti la sveglia o il timer è quella che non va
si è la versione v2 ho provato anche con l'app che dici tu mi esce la stessa immagine anche a me e riesco ad impostare l'orologio anche se quella è un app che non serve.
Cmq quello che dicevo io è l'app orologio da dove imposti la sveglia o il timer è quella che non va
2.0 installata. Per adesso tutto ok. Fluida e il telefono non scalda.
Ho notato una nuova animazione quando si collega il cavo usb. E poi la tastiera che adesso è predittiva, prima non me lo faceva, non so se perché non l'avevo attivata io
Raga io ho la cloud g3 1.3 per aggiornare cosa devo fare che wipe devo fare?
Raga non c'è una soluzione per risolvere il bug am pm?
Per ora pare di no