Devi fare tutti i wipe tranne internal storage. In questo modo non perdi quello che hai in /sdcard. Se intendi i dati delle app, puoi farne il backup e ripristinarli con titanium
Visualizzazione stampabile
Come ti ho scritto, per fare quello che chiedi devi usare titanium
ciao quindi della 2.0 non funziona l app orologio e la quickwindows con il fix non funziona mentre senza fix resta con le dimensioni del g3 quindi troppo grande per il g2? per il resto mi sembra di capire che funziona tutto! confermate? ma la durate della batteria è rimasta come prima?
grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Una domanda: ho scaricato la cloudy 2.0 ma il volume del telefono quando ascolto una musica tramite cuffie mi sembra troppo basso...conoscete qualche mod? Se in caso non dovesse piacermi come potrei disinstallarla? Scusate per le troppe domande e grazie in anticipo ;)
L'orologio a me funziona benissimo
Il volume delle cuffie e' sempre lo stesso , prova ad installare il kernel dorixam ti fa modificare anche i valori max dell'audio ma i restanti fattori ( soprattutto quelli della cpu) sono complicati da settare.. Oppure prova nella sezione theme and apps nel forum del G2 in xda troverai sicuro qualche mod
ho appena provato la 2.0 ottima fluiditá generale! ma ho subito rimesso la 1.3 perché l app orologio cha non funziona e la quickwindows che nemmeno con il fix funziona bene per me sono problemi rilevanti! adesso si parla anche di volume basso con le cuffie! sinceramente non ho avuto modo di testarl per bene ma la prime impressioni sono stati di alcuni bug rilevanti rispetto atta 1.3 in cui sembra funzionare tutto! cmq appena ci sono novità e nuovi fix la riprovo :)
Appena messa. Molto fluida buono il multitasking però ho ancora il problema che se vado nei recenti una volta su venti tentativi non mi compaiono le app recentemente usate
Ragazzi ma ho notato che con la cloudy 2.0 si quick remote non ci sta più la possibilità di configurare il decoder di sky D: any solutions?
Ragazzi visto il fix baseband della rom avete notato miglioramenti o maggior stabilitá in ricezione? Grazie
Ma ci sono da flashare le gapps?
Assicurati di non avere processi in background che ti mangiano lq batteria e che il tel vada in deepsleep..
Non ho nessun problema di batteria,anzi...
Nessun bug Am/Pm , mai avuto neanche nelle versioni precedenti, se nn ricordo male lo si aveva in base ad alcuni operatori mobili per causr sconosciute..io con h3g mai prob
Quick windows funziona al pari della v1.2 e 1.3, l'app orologio funziona..altrimenti questa mattina non mi sarei svegliato :p
Ps. Non dovete flashare nessun fix per quickwindows, fate solo un clean flash e assicuratevi per la batteria che il cell vada in deepsleep! Altrimenti recovery e wipe cache e dalvik..reboot, caricamento iniziale et voilà..tutto risolto
Comunque io piu' uso questa 2.0 e piu' la amo.. Ha una fluidita' assurdo, nelle piccole cose come il passaggio tra le app ecc e' uguale o superiore alla stock rom 20F, senza contare che le animazioni sono molto piu' veloci e non soffrono di quei micro lagghettini quando il telefono e' sotto stress.. Unico valore da verificare e' la batteria ma per ora mi sembra una via di mezzo tra la stock e la 1.3
Qualcuno che ha provato la cloudy 2.0 ed anche la Optimus G3 c'è??? Io ho su la Optimus e non sento la necessità di cambiare perché mi gira tutto benissimo, ma se ci dovessero essere dei miglioramenti effettivi tra le due non esiterei...... :)
Io sono passato dalla optimus g3 1.3.2 alla cloudy 2.0 devo dire che tutte e due sono perfette tranne che nella optimus avevo meno ricezione e nella cloudy ho il bug am pm...sinceramente mi sto trovando bene con la cloudy eccetto questo bug fastidioso,anche la fotocamera mi sembra migliore rispetto alla optimus
ciao a tutti! spiego il mio problema avevo installato la cloudy 1.3 facendo i relativi wipe installo la 2.0 tutto funziona bene tranne la quickwindows che resta delle dimensioni del g3 e quindi troppo grande per adattarsi alla cover quick del g2! come del resto anche le versioni precedenti della cloudy! così installo il solito fix http://forum.xda-developers.com/lg-g...-roms-t2800536 ma una volta installato l app orologio non funziona e nella quickwindows succede quel problema già descritto qualche post indietro! secondo voi esiste un fix che risolve il problema? altrimenti al di là di una fluiditá maggiore perché si dovrebbe passare alla 2.0 quali sono i pro?cosa cambia nella sostanza? vedo più bug che aspetti positivi! grazie mille
Teoricamente dovrebbe funzionare meglio perché è basata su g3A che ha praticamente lo stesso hardware del nostro g2.. questa cloudy2.0 è il primo porting del g3A quindi è normale che abbia qualche bug. Io la trovo stabile per il mio utilizzo dato che l'orologio non lo uso:) devo piuttosto capire se la batteria è accettabile..
l orologio per me é fondamentale :) sveglia cronometro ecc se avete qualche soluzione fatemi sapere gentilmente :) per adesso ho rimesso la 1.3 che va cmq bene! oppure consigliate una optimus?
Basta riflashare la 2.0 con full wipe e senza flashare nessun fix per quickwindow!! Visto che quelli creati sono per le rom g3 based e non g3A...e stai sicuro che ti ritroverai con una rom più veloce della 1.3 , senza nessun bug aggiuntivo e con l'app orologio perfettamente funzionanteSpoiler:
si ma l orologio ti funziona dopo avere installato il fix della quckwindows? http://forum.xda-developers.com/lg-g...-roms-t2800536 perché come ho spiegato nel mio post precedente il problema sorge dopo l installazione del fix!
Allora non mi sono spiegato..riproviam :-) ...il fix non è adatto alla 2.0 in quanto la base è diversa rispetto alle precedenti versioni!!
Devi flashare solo la rom!! Nessun fix di nulla e stai sicuro che funge tutto alla perfezione..eccetto quei 2mm del cerchio dell' orologio a quickcover chiusa che rimangono oltre il riquadro..cosa di poco...perché comunque risulta pienamente funzionante.
si questo l avevo capito! ma sinceramente mi danno fastidio quei 2mm del cerchio dell'orologio! se posso avere qualcosa di perfetto perché accontentarmi? per il momento preferisco aspettare un fix! posso chiederti se i video in 4k e le registrazioni audio li fa bene? grazie
Con la 2.0 funzionano il fix per aumentare il volume altoparlante e cuffie che ho attualmente con la 1.3? Funziona anche g3 tweaksbox e l app della fotocamera del g2 stock?
Ragazzi nella optimus quando ascolto un messaggio vocale inviato dal registratore (quello che non fa vedere la foto accanto, per intenderci ) si blocca il telefono e si riavvia. Se non ricordo male anche sulla cloudy mi dava questo problema, qualcuno conosce le cause ?
Io non mi sono trovato molto bene con la cloudy ha vari bug fastidiosi...ritorno alla optimus
Io continuo ad avere problemi con i recenti.. Non me li visualizza sempre:(
quindi in generale la optimus G3 risulta migliore?
ok ma il mio problema resta sempre la quickwindows! nella optimts G3 funziona bene? scusate sono in OT