Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
la versione 2.0 è il porting del G3A che è un dispositivo esattamente uguale al G2 sia in hardware che nella grandezza dello schermo
questo significa che il firmware del g3 su cui si basa la 1.3 è diverso da questo , basta notare che molte modifiche applicabili alla 1.3 non sono applicabili alla 2.0
quindi per installare questa rom va fatto necessariamente un full wipe se non si vogliono avere "strani" problemi, e ne vale la pena perchè il fatto che questa rom è nata sullo stesso hardware del g2 si percepisce fin da subito
come sempre non bisogna avere fretta nel dare giudizi ,una rom ha bisogno di girare alcuni giorni per dare il meglio di se
La consiglieresti anche a chi viene dalla stock? Non solo sotto l'ambito estetico, ma anche funzionale (se va meglio)
-
direi proprio di si, non è nemmeno piu un porting, se vedi le caratteristiche del G3A si distingue praticamente dalla batteria rimovibile e la memoria espandibile oltre che per una costruzione piu attenta ovviamente
inoltre come software è piu "evoluto" e offre anche funzioni che la stok G2 non ha....
in questa rom funziona anche la connessione USB in MTP che negli altri porting G3 non funzionava a dovere
-
Ma con la cloudy nn funziona il dlna mi son accorto.... Vi risulta?
-
assolutamente no ,funziona perfettamente...
-
Ragazzi non so se questa osservazione può essere d'aiuto a qualcuno...ho notato che per far funzionare l hdr da me ogni volta si deve uscire e riaprire l app camera,in questo modo vi dovrebbe spuntare in alto a destra la scritta hdr (ogni volta ero convinto che l hdr faceva schifo invece non si attivava proprio eheheh) spero di essere utile a qualcuno ;)
-
Quote:
antares10
Ma con la cloudy nn funziona il dlna mi son accorto.... Vi risulta?
Quote:
linux33it
assolutamente no ,funziona perfettamente...
ps: se per caso ti riferivi a questa funzione sull'applicazione You tube , per averla devi aggiornare l'applicazione alla versione 5.14.5 non ancora disponiobile sul play store ma la trovi Aptoid
-
Ma quando aggiornerete la prima pagina? Va bene che si trova sul forum di riferimento, ma si potrebbe anche mettere un link qua
-
per chi ama avere il dispositivo particolarmente reattivo consiglio di andare in opzioni sviluppatore e nelle tre voci:"scala animazione di transizione";"scala animazione finestra" e "scala durata animazione" mettere su .5x.....provare per credere.....
-
Quote:
linux33it
per chi ama avere il dispositivo particolarmente reattivo consiglio di andare in opzioni sviluppatore e nelle tre voci:"scala animazione di transizione";"scala animazione finestra" e "scala durata animazione" mettere su .5x.....provare per credere.....
Wow Very good
-
Ma anche a voi non funziona art?
Ah, e non mi funziona neanche il widget di smart notice.
-
Quote:
linux33it
Però è scattoso.....
-
Quote:
amerikan
Però è scattoso.....
Secondo me la miglior combinazione é .75x per tutte e tre le impostazioni.
-
Io addirittura ho sempre messo zero in tutti i device
-
Quote:
poal98
Secondo me la miglior combinazione é .75x per tutte e tre le impostazioni.
Sicuro che esiste? Io non me lo trovo.
Ps: per smart morire ho risolto, ma art continua a non funzionare
-
Quote:
th3D0ct0r
Sicuro che esiste? Io non me lo trovo.
Ps: per smart morire ho risolto, ma art continua a non funzionare
0.75x l'avevo visto in qualche custom, nella cloudy no... Comunque se hai xposed non puoi switchare ad art, forse è quello.
-
Quote:
Sirdragon
0.75x l'avevo visto in qualche custom, nella cloudy no... Comunque se hai xposed non puoi switchare ad art, forse è quello.
Si ho xposed, grazie mille per la dritta, non credo che cancellandolo, passando ad art e reinstallandolo le cose cambiano. O sbaglio?
-
Quote:
th3D0ct0r
Si ho xposed, grazie mille per la dritta, non credo che cancellandolo, passando ad art e reinstallandolo le cose cambiano. O sbaglio?
Purtroppo no, quando fai il reboot dopo l'installazione , anche se hai selezionato art, xposed ti switcha a dalvik... È una cosa che ha fatto lo sviluppatore perché sennò con art andresti in bootloop.
-
Quote:
Sirdragon
Purtroppo no, quando fai il reboot dopo l'installazione , anche se hai selezionato art, xposed ti switcha a dalvik... È una cosa che ha fatto lo sviluppatore perché sennò con art andresti in bootloop.
Capito, speriamo che con l'arrivo di Android Lollipop risolve questo problema.
Grazie infinite ora ho risolto tutti i problemi XD
-
Quote:
th3D0ct0r
Capito, speriamo che con l'arrivo di Android Lollipop risolve questo problema.
rovio ( lo sviluppatore) disse che avrebbe pensato alla versione per art dal momento in cui sarebbe diventato il runtime di default su android, recentemente visto che lollipop ha appunto solo art e niente dalvik ci ha pensato... in conclusione? dice che dovrebbe ricompilare tutto da 0, non protrebbe sfruttare nulla di quanto ha gia creato fin'ora.. mi ha dato l'idea di voler lasciar perdere sinceramente purtroppo, ma spero vivamente che non sia cosi! fine ot
(scusate l'OT)
-
Il knock on non funziona ma il knock off va perfettamente, cosa dovrei fare?
-
Quote:
hopeway
Il knock on non funziona ma il knock off va perfettamente, cosa dovrei fare?
Prova a fare l'update touch firmware(dalla tastiera componi 3845#*802# e vai su settings>update touch firmware) e vedi se risolvi.
-
-
Quote:
hopeway
Fatto, non va
Devi premere update e aspettare, non compare nessun messaggio, clicchi, aspetti 10 secondi e poi premi home e provi
-
Ho notato che il led lo segnala ma non si accende lo schermo (l'ho rifatto)
-
Quote:
hopeway
Avevo anche io il problema del doppio tocco e in quel modo ho risolto, mi sembra strano
-
Forse gioverebbe un riavvio del terminale?
-
Quote:
hopeway
hai per caso tra le applicazioni un lockscreen alternativo all'originale o qualche tema alternativo?
quando si accende il led dopo i tocchi prova ad accendere lo schermo con il tasto power e vedi se c'è qualche finestra di richiesta
-
Ciao ragazzi,mi chiedevo se ci fosse un modo per portare i widget della home di lg(es:musica,smart notice,lghealt)su altri launcher come ad esempio nova...grazie mille per l'aiuto in anticipo :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
arturovidal
Ciao ragazzi,mi chiedevo se ci fosse un modo per portare i widget della home di lg(es:musica,smart notice,lghealt)su altri launcher come ad esempio nova...grazie mille per l'aiuto in anticipo :)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Che io sappia non si può far nulla per portarli su altri launcher, a meno che non scarichi delle copie dallo store.
-
Scusate quelle kernel mi consigliate(stabile) da mettere sulla 2.0
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
denix90
Scusate quelle kernel mi consigliate(stabile) da mettere sulla 2.0
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quello della rom..
-
Quote:
linux33it
hai per caso tra le applicazioni un lockscreen alternativo all'originale o qualche tema alternativo?
quando si accende il led dopo i tocchi prova ad accendere lo schermo con il tasto power e vedi se c'è qualche finestra di richiesta
Credo che il led lampeggi per qualcos altro, perché non rileva mai. Non messo nessun tema alternativo né lockscreen
-
Rom stupenda. E chi lo compra ora un g3. Unica pecca: uno stress ogni volta che riavvio cambiare formato orario!
-
Alla fine ho capito, in praticannon funzionava il knock on perché avendo impostato il knock code dovevo inserire la sequenza direttamente senza doppio tap
-
ok, ho visto che questa rom aggiunge l'opzione dei video in 4k, ma li registra davvero a quella risoluzione?
-
Quote:
Giorgio1691
Rom stupenda. E chi lo compra ora un g3. Unica pecca: uno stress ogni volta che riavvio cambiare formato orario!
A me non capita, strana sta cosa
Quote:
hopeway
Alla fine ho capito, in praticannon funzionava il knock on perché avendo impostato il knock code dovevo inserire la sequenza direttamente senza doppio tap
Ah, e allora era normale
Quote:
adelemarta
ok, ho visto che questa rom aggiunge l'opzione dei video in 4k, ma li registra davvero a quella risoluzione?
Si, ma se non hai uno schermo il 4k creerai solo dei video molto grandi.
-
Quote:
th3D0ct0r
A me non capita, strana sta cosa
Ah, e allora era normale
Si, ma se non hai uno schermo il 4k creerai solo dei video molto grandi.
Grazie della risposta, non pensavo si potesse aumentare la risoluzione dei video così. 😃
-
Quote:
th3D0ct0r
A me non capita, strana sta cosa.
Hai vodafone?
-
Quote:
domenico086
Ah ok! Quindi hai risolto? Ma dopo hai provato per la registrazione video?
ciao scusa se rispondo solo ora ma non potevo collegarmi, si avevo provato con i video era la parte dell' " EDIT" :D :
"[EDIT] ho provato con me ed un mio amico che parliamo abbastanza ad alta voce e non mi sembra ci siano problemi, giusto quando io avevo il telefono molto vicino alla bocca poi in riproduzione il livello del volume era troppo alto"
comunque ho provato a fare un paio di video anche in giro e non mi sembra ci fossero problemi
per quanto riguarda il mio problema con le notifiche durante una conversazione, non ho capito se quello che mi consigli disabilita le notifiche solo mentre c'è una chiamata in corso oppure sono sempre disabilitate perchè a me interessa che si disabilitino solo mentre c'è una chiamata in corso
Quote:
Giorgio1691
Hai vodafone?
anche a me non capita e ho 3 (non so se può essere utile)
-
Buon giorno a tutti.
Vi scrivo perché ieri ho installato la CloudyG3 1.3 installazione pulita, la faccio girare in ART e devo dire che è una scheggia.
Ho solo un problema che proprio non riesco a capire, avolte durante qualche operazione il dispositivo si impunta e mi da una schermata nera, e rimane così anche per piu di un minuto.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? E se si eventualmente come l'ha risolto?
Grazie anticipatamente per le risposte