Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Scusa l'ignoranza ma sono à pm del playstore?
No, sono da flash are da recovery, trovi le guide
-
Ragazzi una domanda. Ho la CloudyG3 1.3 e voglio passare alla 2.0. Ma ho un dubbio. Devo flashare anche la Baseband?
Non l'ho mai fatto (il flash della Baseband) e non so ne come fare ne quando flasharla.
Grazie
-
Quote:
albifac91
Ragazzi una domanda. Ho la CloudyG3 1.3 e voglio passare alla 2.0. Ma ho un dubbio. Devo flashare anche la Baseband?
Non l'ho mai fatto (il flash della Baseband) e non so ne come fare ne quando flasharla.
Grazie
La base band la flashi prima di flashare la ROM tranquillamente. Comunque non ce n e bisogno nel tuo caso
-
Quote:
edoardomarco
La base band la flashi prima di flashare la ROM tranquillamente. Comunque non ce n e bisogno nel tuo caso
Perfetto Grazie. E' che non so come flasharla. Ho scaricato lo zip ma ora?
-
Quote:
albifac91
Perfetto Grazie. E' che non so come flasharla. Ho scaricato lo zip ma ora?
Hai root e recovery giisto?
-
Ragazzi ho notato che YouTube non supporta più i 1080p, e la rom o proprio la app che li ha rimossi? Voi li avete?
-
Quote:
domenico086
ciao a tutti, dopo aver provato la versione 1.3 e aggiornato alla 2.0 ho notato alcuni bug.. ma una volta installata da chiavetta tramite cavetto otg tutto funziona alla perfezione. Ho solo un difetto (l'audio nella registrazione video) non funziona bene.. ha perso di qualità e sembra troppo alto con i rumori esterni.
Mi sapreste indicare un Fix che risolve questo problema? su Xda non lo trovo
grazie mille
Nessuno saprebbe indicarmi gentilmente?
Cmq su youtube sembra che con l'ultimo aggiornamento sia rimasta come qualità video solo 720p
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
edoardomarco
Hai root e recovery giisto?
Esatto root e recovery TWRP
-
buonasera, c è un metodo per modificare la schermata di blocco ed aggiungere widget?
-
Quote:
albifac91
Esatto root e recovery TWRP
Copia la ROM nel telefono , avvia in recovery , fai wipe: data , cache, dalvik cache e system. Dopodiché fai installare e selezioni la ROM, segui le istruzioni e alla fine il telefono si riavvia.. Salvati tutto ciò che vuoi mantenere perche viene cancellato tutto tranne la memoria interna
-
Quote:
edoardomarco
Copia la ROM nel telefono , avvia in recovery , fai wipe: data , cache, dalvik cache e system. Dopodiché fai installare e selezioni la ROM, segui le istruzioni e alla fine il telefono si riavvia.. Salvati tutto ciò che vuoi mantenere perche viene cancellato tutto tranne la memoria interna
Sì flashare la Rom non è un problema, io chiedevo la procedura per flashare la Baseband ;-)
-
Quote:
albifac91
Sì flashare la Rom non è un problema, io chiedevo la procedura per flashare la Baseband ;-)
Ma non serve flasharla, comunque basta che fai install e selezioni lo zip della baseband dopo averlo copiato nel telefono ovviamente. ne wipe ne niente..
-
Ciao a tutti, sono piuttosto confuso; ho visto che ci sono varie rom basate sul g3, e da nessuna parte riesco a capire quale sia la migliore, voi che mi dite?
-
Ma solo io ho tanti lag??? Come posso risolvere
-
a voi funziona il 4g? a me non più da quando ho flashato la 2.0
-
Quote:
ficciomc
a voi funziona il 4g? a me non più da quando ho flashato la 2.0
Hai cancellato il file che viene specificato?
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai cancellato il file che viene specificato?
magari li avessi! ho cercato su system/app ma non ci sono...
-
Quote:
ficciomc
magari li avessi! ho cercato su system/app ma non ci sono...
Prova a riflashare
-
Buongiorno a tutti. Ieri stavo facendo cambio tra il mio nexus 5 e un g2 con la rom cloudy g3 1.3 e provando la mia sim, una nano sim con adattatore, non veniva letta, invece quella del ragazzo una normale micro sim veniva letta normalmente. Lo scambio non è avvenuto, mi domando se il problema potesse essere l'adattatore o la rom modificata o altro.
Grazie
-
Quote:
luxent
Buongiorno a tutti. Ieri stavo facendo cambio tra il mio nexus 5 e un g2 con la rom cloudy g3 1.3 e provando la mia sim, una nano sim con adattatore, non veniva letta, invece quella del ragazzo una normale micro sim veniva letta normalmente. Lo scambio non è avvenuto, mi domando se il problema potesse essere l'adattatore o la rom modificata o altro.
Grazie
Il passaggio tra i formati sim è solo meccanico, la sostanza rimane la stessa. La ROM non può influire. O va o non va per tutti. Probabilmente è solo l'adattatore che ha dimensioni leggermente fuori standard e un telefono può essere più o meno "tollerante" di un altro.
-
capisco, però è strano, se non legge la sim dovrebbe rimanere la x rossa come se non ci fosse nulla, invece dove ci stanno le tacche del segnale, c'era la pallina che girava all'infinito come se stesse cercando la rete.
-
Direi che se è un problema di contatti sim qui siamo OT, dicci magari che operatore hai e che adattatore usi, così che altri possano confermarti se vi sono simili problemi o meno con la rom.
-
ho tim e un adattatore preso in un negozio di telefonia senza marca specifica, che nell'ordine mi ha funzionato perfettamente con note 3, lg g3, z2, oneplus one, lumia 1520, nexus 5.
-
Beh se funziona con altri dispositivi ti consiglio di riflashare da capo o provare una sim micro, se quest'ultima funzionasse potrebbe essere la nano a non essere letta dal g2.
-
Quote:
luxent
ho tim e un adattatore preso in un negozio di telefonia senza marca specifica, che nell'ordine mi ha funzionato perfettamente con note 3, lg g3, z2, oneplus one, lumia 1520, nexus 5.
Ok, nella prossima settimana mi arriverà G2 e lo userò con nano + adattatore. Ho tim. Scrivimi in PM così ti dico se va tutto bene. Ciao
-
ok! ti scrivo tramite pm.
-
Che modem mi consigliate per wind? Da stock g2 a cloudy ho peggiorato il segnale
-
Ciao a tutti scusate io ho installato la cloudyg3...... adesso volevo ritornare a stock tramite le due procedure o flash tool2014 oppure quella offline.......ma purtroppo non riesco a ritornare indietro non so per quale motivo,..... ho provato a reinstallare driver a scaricare vari file kdz .....ma niente da fare .......... vi volevo fare una domanda
dalla cloudyg3 posso ritornare a stock tramite un backup che avevo fatto prima di installarla???? cioè da recovery twrp posso ritornare a stock????????????
-
Quote:
vipeppebo
Ciao a tutti scusate io ho installato la cloudyg3...... adesso volevo ritornare a stock tramite le due procedure o flash tool2014 oppure quella offline.......ma purtroppo non riesco a ritornare indietro non so per quale motivo,..... ho provato a reinstallare driver a scaricare vari file kdz .....ma niente da fare .......... vi volevo fare una domanda
dalla cloudyg3 posso ritornare a stock tramite un backup che avevo fatto prima di installarla???? cioè da recovery twrp posso ritornare a stock????????????
Se hai fatto un nandroid backup della rom stock puoi usare quello per km tornare stock
-
okkkk grazie mille ti volevo chiedere dato che adesso ho la recovery twrp ..... come faccio a fare un hard reset??? mantenendo sempre la stock
-
Ciao ragazzi, io ho la 2.0 e ho qualche problema. La ricezione non è delle migliori a volte la connessione è a dir poco lenta e qualche volta ho problemi a caricare i video su YouTube. Poi un altro problema riguarda la durata della batteria. Ogni 3/4 minuti di utilizzo mi cala di 1 punto percentuale, lo uso si con luminosità automatica e Internet acceso, ma mi sembra un po' troppo elevato come consumo. Qualche consiglio per migliorare la situazione? Vi ringrazio anticipatamente
-
Io ho grossi problemi di ricezione, segnale che va e viene e non capisco perchè
-
Quote:
Cixxe
Di quale fix si sta parlando?
Comunque da aggiungere al topic "Per usare il 4g che non rimaneva attivo basta andare, con un file manager, in system>app e eliminare LteConfig.apk"
Inviato dal mio G2>CloudyG3 usando l'app Androidiani
Questo fix https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5772334[/QUOTE]
Ho utilizzato questo sistema per far porre rimedio al mio problema esposto un po' di post fa però con ES file explorer non me lo fa cancellare nonostante gli dia i permessi di root. Come fare?
-
Quote:
Wallace1991
Questo f
Ho utilizzato questo sistema per far porre rimedio al mio problema esposto un po' di post fa però con ES file explorer non me lo fa cancellare nonostante gli dia i permessi di root. Come fare?
Mai cancellato nulla, nessun file. Ho solo attivato la banda 4g dalle impostazioni e ha sempre funzionato. Ho tim e cloudy 2.0
-
Quote:
Parlo
Mai cancellato nulla, nessun file. Ho solo attivato la banda 4g dalle impostazioni e ha sempre funzionato. Ho tim e cloudy 2.0
si anche io vado a selezionare da Impostazioni>Tethering & Reti> Reti mobili la modalità di reti in 4G automatico ma dopo nemmeno 1 minuto ritorno alla impostazione precedente cioè quella del 2g e 3g automatico io ho vodafone
-
Salve, da poco ho messo questa stupenda rom, ma ho un bug, quando apro il dual windows mi appaiano molte app doppie, come contatti, google, telefono. Capita anche a voi?
-
Buongiorno a tutti... È da una settimana circa che il telefono scalda in maniera assurda tipo fornetto con questa ROM. Per dare un idea anche un semplice video su youtube in wifi mi porta a 39°C per non parlare del navigatore Sygic 42°C. Prima con la 1.2 mai successa una cosa del genere. Ma nemmeno appena misi la 2.0; ha iniziato quest'anomalia un 3 settimane dopo il flash. Ora che sto scrivendo questo messaggio sta a 36,5°C
Come mai? Cosa posso fare?
EDIT: eppure va in deep sleep è fa lo scalo delle frequenze senza problemi da cpu spy
-
Quote:
xpman
Buongiorno a tutti... È da una settimana circa che il telefono scalda in maniera assurda tipo fornetto con questa ROM. Per dare un idea anche un semplice video su youtube in wifi mi porta a 39°C per non parlare del navigatore Sygic 42°C. Prima con la 1.2 mai successa una cosa del genere. Ma nemmeno appena misi la 2.0; ha iniziato quest'anomalia un 3 settimane dopo il flash. Ora che sto scrivendo questo messaggio sta a 36,5°C
Come mai? Cosa posso fare?
A me lo faceva ieri sera. Ho spento e riacceso e sembra non scaldare più
-
Quote:
sandrixroma
A me lo faceva ieri sera. Ho spento e riacceso e sembra non scaldare più
Ho provato più volte a spegnere e riaccendere o riavviare ma niente :/
-
Nessuno invece ha il mio problema