Con la 2.0 funzionano il fix per aumentare il volume altoparlante e cuffie che ho attualmente con la 1.3? Funziona anche g3 tweaksbox e l app della fotocamera del g2 stock?
Con la 2.0 funzionano il fix per aumentare il volume altoparlante e cuffie che ho attualmente con la 1.3? Funziona anche g3 tweaksbox e l app della fotocamera del g2 stock?
antares10 (24-09-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi nella optimus quando ascolto un messaggio vocale inviato dal registratore (quello che non fa vedere la foto accanto, per intenderci ) si blocca il telefono e si riavvia. Se non ricordo male anche sulla cloudy mi dava questo problema, qualcuno conosce le cause ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io non mi sono trovato molto bene con la cloudy ha vari bug fastidiosi...ritorno alla optimus
Io continuo ad avere problemi con i recenti.. Non me li visualizza sempre![]()
Spoiler:
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
ok ma il mio problema resta sempre la quickwindows! nella optimts G3 funziona bene? scusate sono in OT
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App