Qualcuno che ha provato la cloudy 2.0 ed anche la Optimus G3 c'è??? Io ho su la Optimus e non sento la necessità di cambiare perché mi gira tutto benissimo, ma se ci dovessero essere dei miglioramenti effettivi tra le due non esiterei......![]()
Qualcuno che ha provato la cloudy 2.0 ed anche la Optimus G3 c'è??? Io ho su la Optimus e non sento la necessità di cambiare perché mi gira tutto benissimo, ma se ci dovessero essere dei miglioramenti effettivi tra le due non esiterei......![]()
Io sono passato dalla optimus g3 1.3.2 alla cloudy 2.0 devo dire che tutte e due sono perfette tranne che nella optimus avevo meno ricezione e nella cloudy ho il bug am pm...sinceramente mi sto trovando bene con la cloudy eccetto questo bug fastidioso,anche la fotocamera mi sembra migliore rispetto alla optimus
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
ciao a tutti! spiego il mio problema avevo installato la cloudy 1.3 facendo i relativi wipe installo la 2.0 tutto funziona bene tranne la quickwindows che resta delle dimensioni del g3 e quindi troppo grande per adattarsi alla cover quick del g2! come del resto anche le versioni precedenti della cloudy! così installo il solito fix http://forum.xda-developers.com/lg-g...-roms-t2800536 ma una volta installato l app orologio non funziona e nella quickwindows succede quel problema già descritto qualche post indietro! secondo voi esiste un fix che risolve il problema? altrimenti al di là di una fluiditá maggiore perché si dovrebbe passare alla 2.0 quali sono i pro?cosa cambia nella sostanza? vedo più bug che aspetti positivi! grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Teoricamente dovrebbe funzionare meglio perché è basata su g3A che ha praticamente lo stesso hardware del nostro g2.. questa cloudy2.0 è il primo porting del g3A quindi è normale che abbia qualche bug. Io la trovo stabile per il mio utilizzo dato che l'orologio non lo usodevo piuttosto capire se la batteria è accettabile..
Spoiler:
l orologio per me é fondamentalesveglia cronometro ecc se avete qualche soluzione fatemi sapere gentilmente
per adesso ho rimesso la 1.3 che va cmq bene! oppure consigliate una optimus?
Basta riflashare la 2.0 con full wipe e senza flashare nessun fix per quickwindow!! Visto che quelli creati sono per le rom g3 based e non g3A...e stai sicuro che ti ritroverai con una rom più veloce della 1.3 , senza nessun bug aggiuntivo e con l'app orologio perfettamente funzionanteSpoiler:
si ma l orologio ti funziona dopo avere installato il fix della quckwindows? http://forum.xda-developers.com/lg-g...-roms-t2800536 perché come ho spiegato nel mio post precedente il problema sorge dopo l installazione del fix!
Allora non mi sono spiegato..riproviam :-) ...il fix non è adatto alla 2.0 in quanto la base è diversa rispetto alle precedenti versioni!!
Devi flashare solo la rom!! Nessun fix di nulla e stai sicuro che funge tutto alla perfezione..eccetto quei 2mm del cerchio dell' orologio a quickcover chiusa che rimangono oltre il riquadro..cosa di poco...perché comunque risulta pienamente funzionante.
si questo l avevo capito! ma sinceramente mi danno fastidio quei 2mm del cerchio dell'orologio! se posso avere qualcosa di perfetto perché accontentarmi? per il momento preferisco aspettare un fix! posso chiederti se i video in 4k e le registrazioni audio li fa bene? grazie