Visualizzazione stampabile
-
Con la 2.0 funzionano il fix per aumentare il volume altoparlante e cuffie che ho attualmente con la 1.3? Funziona anche g3 tweaksbox e l app della fotocamera del g2 stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antares10
Con la 2.0 funzionano il fix per aumentare il volume altoparlante e cuffie che ho attualmente con la 1.3? Funziona anche g3 tweaksbox e l app della fotocamera del g2 stock?
Il g3tweaksbox si e anche all'app moddata del g2stock.. Le altre dovresti provare ✌
-
Quote:
domenico086
si questo l avevo capito! ma sinceramente mi danno fastidio quei 2mm del cerchio dell'orologio! se posso avere qualcosa di perfetto perché accontentarmi? per il momento preferisco aspettare un fix! posso chiederti se i video in 4k e le registrazioni audio li fa bene? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se non hai un ha che riproduce il 4k è inutile sapere se li fa o meno
-
Ragazzi nella optimus quando ascolto un messaggio vocale inviato dal registratore (quello che non fa vedere la foto accanto, per intenderci ) si blocca il telefono e si riavvia. Se non ricordo male anche sulla cloudy mi dava questo problema, qualcuno conosce le cause ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io non mi sono trovato molto bene con la cloudy ha vari bug fastidiosi...ritorno alla optimus
-
Io continuo ad avere problemi con i recenti.. Non me li visualizza sempre:(
-
Quote:
Pilone92
io ho provato varie rom porting del g3, sia le varie cloudyG3 che le prime versioni di OptimusG3 che la 7.Rom (che lavora in art) mi davano questo problema.
L'ho risolto con l'ultima versioen disponibile della OptimusG3
-
quindi in generale la optimus G3 risulta migliore?
-
Quote:
Pilone92
Dalla 1.3 non ho più avuto questo problema
Quote:
Fifagi
io ho provato varie rom porting del g3, sia le varie cloudyG3 che le prime versioni di OptimusG3 che la 7.Rom (che lavora in art) mi davano questo problema.
L'ho risolto con l'ultima versioen disponibile della OptimusG3
Come sopra...
Quote:
domenico086
quindi in generale la optimus G3 risulta migliore?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Solo tu puoi decidere qual è la migliore per Te!
A mio parere la cloudy g3 2.0 è migliore della optimus 1.3.2
-
ok ma il mio problema resta sempre la quickwindows! nella optimts G3 funziona bene? scusate sono in OT