Visualizzazione stampabile
-
Ma questa rom ha problemi con Chromecast? Mi pare di ricordare che nelle prime versioni non era possibile usarlo...ora come siamo messi? Esperienze a riguardo?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pitt
Ma questa rom ha problemi con Chromecast? Mi pare di ricordare che nelle prime versioni non era possibile usarlo...ora come siamo messi? Esperienze a riguardo?
Grazie a tutti.
va una spada..se hai problemi di crash con youtube o qualche altra gapps x'e' un modulo xposed che sistema tutto ( xposedcastfix).. non ha assolutamente problemi comunque
-
Quote:
edoardomarco
Non hai due kernel è Impossibile averne.. Hai il Bruce ( 0.4, basato sul kernel stock che è. Il 3.4.0) , semplicemente le informazioni che trova antutu sono molte e le mette tutte insieme...
mica tanto impossibile ....
la recovery è un mini sistema operativo basato su un suo kernel
quindi , siccome la recovery ha un suo kernel, distinto da quello del sistema principale, di fatto ci sono due kernel.....
-
Quote:
linux33it
quindi , siccome la recovery ha un suo kernel, distinto da quello del sistema principale, di fatto ci sono due kernel.....
Dici che antutu riesce a vedere e ad identificare gli script nella partizione dove è installata la recovery?
-
Questo non credo anche perche. questa partizione è unmounted quando il sistema è in uso quindi in teoria non dovrebbe nemmeno essere leggibile
-
Quote:
linux33it
Questo non credo anche perche. questa partizione è unmounted quando il sistema è in uso quindi in teoria non dovrebbe nemmeno essere leggibile
Ecco,quindi perché pocansi hai asserito il contrario?
-
Io non ho nessun miglioramento mettendo quel kernel, tutti parlano di migliorie.. Ma io non ne vedo..
-
Quote:
linux33it
Beh mi riferivo alla rom
Quote:
sminkiato
Io non ho nessun miglioramento mettendo quel kernel, tutti parlano di migliorie.. Ma io non ne vedo..
Nemmeno io, per me o Cloudy ( stabilità e batteria) O dorimanx (un pelo più di performance )
-
Quote:
DiNG0
Ecco,quindi perché pocansi hai asserito il contrario?
Ho solo detto che esisto effettivamente due kernel
Non che antutu sia un grado di rilevarli entrambi
-
Perche ho la ram sempre occupata con questa rom?
-
Io avevo circa 500 MB liberi.. dipende molto dalle app che usi.. Con la cloudy dovresti avere più RAM libera.
-
Ho installato da qualche giorno la optimusg3 provenivo dala cloudy...differenze tra le 2 rom non ne ho notate, per la fluidità mi sembra la stessa la durata della batteria simile ma con la optimus non sforo le 5 ore in 48 ore, mentre con la cloudy le facevo tranquillo in 60 ore quasi, e il segnale e a proposito di questo volevo chiedere anche a voi, chi e passato dalla cloudy alla optimus ha notato se la potenza del segnale era inferiore?? Perche a me sembra peggiore rispetto alla cloudy e cio potrebbe spiegare perche mi dura meno la batteria...stupidamente nel passare da una a l'altra non ho verificato in determinati posti la prestanza del segnale con la cloudy, tuttavia ho un ricordo sbiadito che sul divano solo 1 tacca non l'ho mai vista...penso...per questo chiede anche i vostri pareri...
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Ragazzi, su XDA sto leggendo di alcuni utenti che manifestano strani artefatti (tipo delle righe colorate) sulle foto scattate con HDR...
Sapete niente al riguardo? Qualcosa di simile successa anche a qualcuno delle nostre parti?
Sto raccogliendo tutte le informazioni/problemi possibili prima di installarla...;)
-
Quote:
Pitt
Ragazzi, su XDA sto leggendo di alcuni utenti che manifestano strani artefatti (tipo delle righe colorate) sulle foto scattate con HDR...
Sapete niente al riguardo? Qualcosa di simile successa anche a qualcuno delle nostre parti?
Sto raccogliendo tutte le informazioni/problemi possibili prima di installarla...;)
Flashala senza pensare, non te ne pentirai :)
Di sto passo porto il telefono in assistenza, la batteria non ne vuole sapere di calare! :P
-
Ciao ;) Dopo 4 mesi di Xperia Z ultra , che ho dovuto abbandonare per le dimensioni eccessive , sono ritornato al G2 ( questa volta bianco ) .
Ho subito messo su questa Rom e devo ammettere che è qualcosa di fantastico per ora, mai un lag o un impuntamento e il doppio tap funziona decisamente meglio rispetto alla Cyan11. La consiglio a tutti ;)
-
Ho appena messo questa rom..e cè un uso eccessivo dell'app meteo..localizzazioni tutte disattivate..perché?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c351278f79.jpg
-
Quote:
marco2388
Prova a disattivare il GPS..comunque é davvero strano perché io con il GPS sempre attivo non ho mai avuto questo problema. Al massimo io reinstallerei la rom con i vari wipe.
Edit. Se no prova da quella schermata a cliccare servizi di localizzazione e impostare come modo solo i sensori del dispositivo(così dovresti risparmiare la batteria)
-
Per chi ha messo il kernel Dorimax impostando il governor nightmare la fluidità migliora. Credo che il 7.5 sia il miglior kernel riuscito. Voi cosa dite?
-
Allora ragazzi, sono pronto! Sto soltanto aspettando che il mio G2 sia carico al 100% per cominciare a rootare, backuppare ed installare sta benedetta ROM.
Documenterò con una serie di foto ogni step della procedura per 2 motivi, il primo è perché avrei intenzione di fare una "guida fotografica" per gli altri utenti del forum ed in secondo luogo, se mai andasse storto qualcosa, posso fornire ad eventuali "soccorritori" tutte le informazioni riguardo la procedura che ho applicato e ricevere più facilmente aiuto.
Detto questo, fatemi un imbocca al lupo e ci sentiamo fra poco.
-
non credo ce ne sia bisogno , esistono gia persino dei video passo passo per evitare errori......
https://www.youtube.com/watch?v=M1Lj7LOUyEI
-
Salve ma ad oggi il problema del 4G è stato risolto, ho si deve sempre fare l'operazione descritta alla prima pagina
-
Quote:
deltazor
Salve ma ad oggi il problema del 4G è stato risolto, ho si deve sempre fare l'operazione descritta alla prima pagina
Nella optimus non è più presente il bug
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
Nella optimus non è più presente il bug
Quindi la procedura e: root->recovery mod. - >full wipe->istallazione rom da recovery :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
deltazor
Quindi la procedura e: root->recovery mod. - >full wipe->istallazione rom da recovery :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Yes
-
Quote:
poal98
Prova a disattivare il GPS..comunque é davvero strano perché io con il GPS sempre attivo non ho mai avuto questo problema. Al massimo io reinstallerei la rom con i vari wipe.
Edit. Se no prova da quella schermata a cliccare servizi di localizzazione e impostare come modo solo i sensori del dispositivo(così dovresti risparmiare la batteria)
Il problema è che il gps è gia spento..ora e su risparmio batteria..
E ogni volto che faccio termina,vado alla home e rientro è di nuovo aperto..
-
Ma la rom linkata alla pagina 1 e basata sul la 10j?
-
Allora aggiornamenti...positivi.
Root con towel root fatto
Installato SuperSU.
Installato autorec.
Ho dovuto aggiornare il firmware del touch xchè come previsto subito dopo aver installato la TWRP il Knock on non funzionava..
Backup completo fatto... 4 giga (ho messo anche EFS e tutto il resto)
Installato quickboot, ora non mi resta che fare i Wipe e installare la rom.
Ok tutto fatto. Tutto installato. Ma l'unica cosa che non mi torna è come attivare il dual windows.....mi date una mano?
-
Quote:
marco2388
Prova a usare l'app greneefy e grenifizza l'app meteo.
-
Quote:
Pitt
Allora aggiornamenti...positivi.
Root con towel root fatto
Installato SuperSU.
Installato autorec.
Ho dovuto aggiornare il firmware del touch xchè come previsto subito dopo aver installato la TWRP il Knock on non funzionava..
Backup completo fatto... 4 giga (ho messo anche EFS e tutto il resto)
Installato quickboot, ora non mi resta che fare i Wipe e installare la rom.
Ok tutto fatto. Tutto installato. Ma l'unica cosa che non mi torna è come attivare il dual windows.....mi date una mano?
Devi tenere premuto il tasto indietro, accertati prima che sia abilitato nelle impostazioni.
-
Quote:
aries84
Flashala senza pensare, non te ne pentirai :)
Di sto passo porto il telefono in assistenza, la batteria non ne vuole sapere di calare! :P
Secondo me il problema è proprio quello. Se stacchi la geolocalizzazione l'app fatica a trovare la posizione e si attiva piu volte. Metti le opzioni di posizione tutte attive e per me risolvi al 90%
Quote:
marco2388
-
Quote:
bubu976
Secondo me il problema è proprio quello. Se stacchi la geolocalizzazione l'app fatica a trovare la posizione e si attiva piu volte. Metti le opzioni di posizione tutte attive e per me risolvi al 90%
Anche secondo me.. oppure dalle impostazioni del meteo dovresti togliere tutto ciò che è automatico.
-
Quote:
Pilone92
Anche secondo me.. oppure dalle impostazioni del meteo dovresti togliere tutto ciò che è automatico.
È tutto manuale..cmq nell'arco della giornata è sceso al 13%..ora provo a ricaricare e vediamo se riappare..
Cmq io con qualsiasi rom non arrivo a 5 ore di schermo..ora sono al 20% con 4:22 di schermo e 21 ore..quasi tutte in 3g..le prime volte sono arrivato anke a 6 ore..può essere gia andata la batteria?
-
Quote:
bubu976
Qualsiasi app meteo si sincronizza quando glielo dici non in push... La sincronizzazione di default è Ogni 3ore, il fatto che la posizione sia disattivata influisce solo sul fatto che non può stabilire la posizione ,ma non è Che l app continua a cercare di farlo: se non è Disponibile si "arrende" subito e ci riprova dopo 3h
-
Quote:
Pilone92
Per chi ha messo il kernel Dorimax impostando il governor nightmare la fluidità migliora. Credo che il 7.5 sia il miglior kernel riuscito. Voi cosa dite?
Dopo aver installato quel kernel, come fai a cambiare i parametri? Io al momento ho il Bruce kernel è rispetto a quello stock, non noto grandi differenze..
-
Quote:
sminkiato
Dopo aver installato quel kernel, come fai a cambiare i parametri? Io al momento ho il Bruce kernel è rispetto a quello stock, non noto grandi differenze..
Alla fine l'ho tolto! Avevo solo 300mb liberi di ram e il sistema faceva brutto scherzi.
Sto provando la cloudy adesso e sembra più performante nel multitasking mi mantiene in memoria una decina di app senza killarle..
-
Quote:
Pilone92
Alla fine l'ho tolto! Avevo solo 300mb liberi di ram e il sistema faceva brutto scherzi.
Sto provando la cloudy adesso e sembra più performante nel multitasking mi mantiene in memoria una decina di app senza killarle..
Io vorrei semplicemente capire come modificare i vari parametri grazie al kernel
-
Quote:
sminkiato
Io vorrei semplicemente capire come modificare i vari parametri grazie al kernel
Apri stweaks che trovi nelle applicazioni e li ti diverti a modificare:)
-
Quote:
edoardomarco
Qualsiasi app meteo si sincronizza quando glielo dici non in push... La sincronizzazione di default è Ogni 3ore, il fatto che la posizione sia disattivata influisce solo sul fatto che non può stabilire la posizione ,ma non è Che l app continua a cercare di farlo: se non è Disponibile si "arrende" subito e ci riprova dopo 3h
Ora dopo la carica di stanotte non trovo piu consumi dell'app meteo;)
-
Ragazzi ma non ci sono i temi nella Optimus? Da alcune recensioni su youtube avevo visto che la Cloudy li supportava, mi confermata che invece in questa non ci sono?
Grazie.
-
Quote:
Pitt
Ragazzi ma non ci sono i temi nella Optimus? Da alcune recensioni su youtube avevo visto che la Cloudy li supportava, mi confermata che invece in questa non ci sono?
Grazie.
Certo che ci sono. Ne sto provamdo uno adesso e funziona benissimo.