Ciao a tutti. Anche io sto usando un tema per avere i toogle colorati. L'ho trovato su xda apposta per questa rom. Provate a cercare sul forum xda.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Anche io sto usando un tema per avere i toogle colorati. L'ho trovato su xda apposta per questa rom. Provate a cercare sul forum xda.
Il tema si chiama "shadowed Google coloro quicksetting" e l'ho applicato tramite g3 tweaksbox
Ah bene. Ma io con la rom stock dek G2 scaricavo il file APK, lo installavo e lo andavo a selezionare. Funzioana così anche per la Optimus G3? Posso chiedere da dove possono essere presi? Playstore oppure il solito XDA? Li sto cercando ma francamente non ne trovo...un aiutino???...
INFO FOTOCAMERA:
Non c'entra nulla con il tema, sto notando che in una stanza illuminata con il classico neon, attivando il flash le foto tendono ad avere un effetto "blu"...ho provato entrambe le fotocamere ed il risultato è pressoché lo stesso...sembra peggiorata la resa delle foto dal firmware stock:(
Ragazzi sapete se c'è un modo per rendere il widget meteo trasparente? Ho letto che sulla CloudyG3 c'è, ma non sono riuscito a trovare il file moddato per la Optimus.
Ok grazie delle info!
Sto cercando questi
Allegato 121127
Puoi dirmi dove trovarli?
Evito di scrivere un'altro post e quindo lo chiedo qui.
Solo per curiosità personale, cosa significa:
* Ported From Official D855 10J Firmware
* Base On New LG D802 20F Firmware
Si insomma, con questa rom cosa abbiamo installato sul nostro G2? Quanto c'è del G3 e quanto del G2? Come è possibile fondere due firmware che in teoria dovrebbero essere diametralmente opposti visto che appartengono a 2 dispositivi distinti? Qualcuno potrebbe spiegarlo?
Grazie e un saluto a tutti.
installando la rom hai tutto del g3 e niente del g3 perche la rom che metti e' praticamente quella del g2. Ovviamente non hai un g3 a livello hardware, ma le funzioni (a parte quelle che utilizzano particolari sensori tipo il laser focus) sono le stesse
Scusami, ma non ho capito....:( Per quanto riguarda la differenza dell'hardware ci siamo (vedi in sensore laser) ma a livello di Sistema Operativo non mi è chiaro cosa è del G2 e cosa è del G3 e come è possibile (se viene fatto) fare un "merge" tra i 2 firmware.
Il sistema operativo è Android 4.4.2, il firmware è un porting del g3 quindi la base è sempre del g2 (per far funzionare tutti i driver correttamente) ma con tutte le caratteristiche del g3. Poi molte funzioni sono proprio del g3 in quanto l'hardware è praticamente lo stesso ma la base suppongo sia sempre g2. Però non sono certo di quello che ho detto xD
Ragazzi avrei un favore da chiedervi..nella cloudy g3 si potevano cambiare i temi di smart notice qui invece no sapete come fare? Anche perché ho cmabiato sfondo e il widget celeste di smart notice non ci sta più eheheh grazie in anticipo ;)
Scusate se riposto la domanda avrei un favore da chiedervi..nella cloudy g3 si potevano cambiare i temi di smart notice qui invece no sapete come fare? Anche perché ho cmabiato sfondo e il widget celeste di smart notice non ci sta più eheheh grazie in anticipo
In realtà non intendo dire nulla in quanto non capisco come sia possibile che una rom per il dispositivo G3 possa girare sul dispositivo G2. Tutto qua. E stavo pensando alle possibili spiegazioni in merito a questo lavoro fantastico. Non riesco a capire se si tratta di una rom del G2 "vestita" come un G3 oppure è proprio la rom del G3 riadattata per il G2 (e questa cosa mi piacerebbe capire come farla a livello di programmazione). Mi sfugge inoltre il linguaggio usato per realizzare la rom, se fosse ASM credo che sarebbe impossibile da riadattare da un dispositivo all'altro, se fosse C/C++ magari è piu facile...in ogni caso è tutto molto affascinante ma cosi poco chiaro, per me ovviamente.
SECONDO QUESITO:
Il backup che ho fatto prima di installare la rom pesa circa 4giga...una volta copiato sul pc, masterizzato su 1 dvd e copiato su un NAS di rete lo posso cancellare dalla memoria dello smartphone?
La ROM è proprio quella del g3...non una g2 vestita da g3. Per farla viene eseguito un dump del sistema del g3 e poi adattato per funzionare sul g2 modificando i driver e altre cose. Come viene fatto il procedimento non ne ho idea...ma non è che viene "riprogrammata". Quelle che vengono riprogrammate (termine cmq inesatto} sono le aosp tipo la cyano. In quel caso il sistema nasce dai sorgenti rilasciati da google che vengono modificati e ricompilati dal team.
Ragazzi avrei un favore da chiedervi..nella cloudy g3 si potevano cambiare i temi di smart notice qui invece no sapete come fare? Anche perché ho cmabiato sfondo e il widget celeste di smart notice non ci sta più eheheh grazie in anticipo
Dove lo trovo il link di questo kernel simple?
Comunque anche il cloudykernel funziona molto bene:) consigliato.
In ordine metterei ck1.5 bruce kernel e simplekernel. Il dori è ottimo ma esce una nuova versione ogni settimana e bisogna saperlo settare bene. Il simplekernel ha qualche bug tipo la freqmax slitta a 2.4ghz anche impostando 2.2ghz...
salve volevo sapere da dove posso scaricare non mi apre mega
grazie
Ciao ho installato questa rom sul mio g2 ma ho riscontrato un bug abbastanza fastidioso... Quando entro nella rubrica e provo a modificare i dati di un contatto qualsiasi và in crash dicendo che l'apk si è arrestato... Quindi non riesci a modificare nessun contatto!! E cosa pensate possa essere? Grazie
Vorrei, con questo post, fare alcune considerazioni su questa ROM e sul G2 dopo 3 giorni di utilizzo (flashata sabato insomma).
Il mio G2 era totalmente stock, quindi niente root o altro. Acquistato a Novembre 2013 non avevo mai pensato lontanamente di apportare nessuna modifica...al massimo un launcher, nulla di più.
Ho seguito con attenzione questo forum e quello su XDA (per 1 anno quasi) fino a che mi sono convinto ed ho fatto il grande salto.
Scrivo per tutti quelli che come me magari hanno ancora il terminale stock (magari da mesi) e stanno pensando e ripensando se installare o no questa rom. Be ragazzi, vi posso assicurare che sembra effettivamente di avere un terminale nuovo ma non solo, sembra di avere un terminale senza punti deboli, sembra finalmente di avere fra le mani quello che forse doveva essere al lancio il G2.
Comprato a metà novembre con abbonamento, ho maledetto mille volte questo terminale e più volte (magari qualcuno può anche cercarlo nel forum) ho detto che sembrava di avere fra le mani un'opera incompiuta per svariati motivi che non sto qua ad elencare...
Parlo al passato perché oggi, con questa ROM (e magari anche con la Cloudy che non ho provato o con altre rom) il G2 è diventato il dispositivo che doveva essere. Già con Kitkat stock non ci si poteva lamentare ma con la OptimusG3...be c'è poco da fare, rasenta la perfezione con l'aggiunta di nuove feature (tipo la mini view che è una fig@ta). Per quanto riguarda la batteria poi, non fatevi spaventare, è vero il consumo è un pochettino aumentato ma insomma una 3000mah in ogni caso non muore mai!
Mi sono dilungato oltremodo e mi scuso per questo, ma spero che queste considerazioni scritte a braccio, possano chiarire le idee ha i chi si sta affacciando sul modding di questo terminale che ha ancora molto da dare:)
PS: Spero solo che adesso non mi sia portato jiella da solo e mi esploda tra le mani!rotfl
Ragazzi salve, ho installato oggi questa rom, ma tutto bene solo che si è riavviato da solo, a distanza di 4 ore, improvvisamente... Noto però che il telefono rispetto alla Rom che avevo prima (la cloudy) riscalda un po di più... Consigli?
Ciao vorrei montare questa ROM ma mi preoccupa molto la durata della batteria.. qualcuno può farmi delle info a riguardo??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Abbiamo solo kernel basati su quello della ROM stock, è normale che si abbiamo consumi sempre in linea con quelli della stock a meno che non ci si metta mano come si deve.. :)
Ma con la twrp quali wipe si devono fare per installare questa ROM?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Installata ieri con Kernel-Dorimanx-V7.0-KK ottimo in tutto solo ho il file system di 6.51gb è normale?
Vi sembra buono?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...61de0ec661.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b47f4c2bf6.jpg
Poco wifi e 3g sempre attivo..