Esatto. Però quando salvi il backup sul pc non rinominarlo altrimenti poi non ti verrà trovato dalla recovery quando lo utilizzerai. Per le app ti conviene usare titanium backup (è a pagamento)
ulakala (17-07-14)
Ragazzi, rischierò di andare OT e spero che qualche moderatore non mi ammonisca per questo ma in sincerità vorrei chiedervi:
Vale veramente la pena cambiare la rom stock con questa? Con tutti i rischi che si corrono a fare root, twrp, flash e via via eventuali bug che questa rom si porta dietro (per forze di cose...ovviamente)?
Non vorrei farmi trascinare dalla corrente del "modding a tutti costi" per ritrovarmi in mano uno smartphone castrato o peggio completamente inutilizzabile solo per il gusto di "personalizzare" e modificare al massimo un dispositivo che di per se non dimostra avere grandi pecche.
Ripeto cerco solo un consiglio spassionato da persone che hanno una visione d'insieme più ampia della mia.
Grazie. Un saluto.
Ti dico la mia opinione. Questa rom funziona benissimo. Bug rilevanti zero (solo l'orario che dopo un riavvio si imposta su am/pm). Batteria come la stock ma tutta un'altra storia a livello di estetica...ritengo che anche l'occhio vuole la sua parte. Secondo me è molto bella e vale la pena metterla.
qualcuno mi saprebbe dire perchè installando il kernel dorminax (forse sbaglio ma si capisce) mi è andata in bootloop? cosa dovrei fare prima di installarla? grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Mi ripeto, ancora, non riesco a scaricare la rom. Come posso risolvere?...
Xiaomi Redmi Note 4x