Scusate alla luce di questo nuovo update (versione 1.2 anche x la Optimus) quale delle 2 (Cloudy o Optimus) consigliate su un terminale stock?
Grazie. Un saluto.
Visualizzazione stampabile
Scusate alla luce di questo nuovo update (versione 1.2 anche x la Optimus) quale delle 2 (Cloudy o Optimus) consigliate su un terminale stock?
Grazie. Un saluto.
Io ho provato solo questa...ma leggendo dei problemi della cloudy posso dirti che su questa non ne ho nemmeno uno.
Già era ottima la 1.1 questa è ottimizzata ancora di più ed a mio parere quasi del tutto esente da bug grandi
Ciao a tutti, mi trovo abbastanza bene con la stock, ma volevo provare questa rom! Una domanda: c'è ancora il problema del 4g che ho letto nel primo post? È parecchio fastidioso?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io non ho nessun problema col 4g. Funziona senza dover fare nulla
Se vedi un aura attorno alle fonti di luci potresti aver rovinato il vetrino della fotocamera, prova a guardarlo in controluce,ho visto gente con il tuo stesso problema causato dal vetrino rovinato.
sì lo so che impostando entrambe le lingue non si toglie l'italiano, ma quando suggerisce la parola escono
sia in inglese che in italiano ed io vorrei solo l'italiano
sembra confermato che sia legato all'operatore che uno usa. a me con tre, non da nessun problema
Nemmeno io nessun problema è ho fastweb mobile quindi h3g
ciao a tutti, oltre a cambiare il formato ora da 24 ad AM\PM anche a voi la tastiera va in inglese ad ogni riavvio??
grazie a tutti :)
qualcuno mi saprebbe dire se con questa rom e kernel dorimanx (flashato e non smanovrato) la durata della batteria migliora o è uguale al kernel stock?
grazie
ciao a tutti. Dopo qualche mese di pardus hd, ho voluto provare una rom G3, tra le varie ho scelto questa perché la più giovane e forse più fornita e stabile..
Nel complesso gira abbastanza bene, unico bug anche per me orologio che torna a 12h e il 4g che passa a 3g ad ogni riavvio.
Dopo 2 cicli di carica però sto notando ancora un notevole consumo di batteria.. appena 3 ore di scarso utilizzo è sceso del 10%. Non ci ho fatto alcuna modifica ho la optimus stock. Nelle statistiche della batteria non c'è nulla di anomalo, mha
I primi giorni anche io, passando dalla Pardus HD, ero abbastanza sconsolato vedendo i consumi...... Dopo, provando vari kernel (ora uso il Dorimanx 5.9) e settando bene la rom e kernel ho dei consumi comunque ottimi che mi permettono l'utilizzo stressante in una giornata di 24 ore. Certo è che con la Pardus HD e Dorimanx avevo tutt'altri tipi di consumi, quasi da far impallidire la concorrenza degli altri smartphone in giro nel mercato..... Ma sono giunto alla conclusione che la Optimus mi garantisce al 100% di arrivare a nottata senza alcun problema e la rom in se stessa è veramente molto più bella e godibile rispetto alle derivate G2, quindi mi godo una splendida rom con un pochino meno di durata della batteria!! Anche l'occhio vuole la sua parte....... ;)
Non so io sto avendo ottimi risultati con questa rom. Prima quante ore facevi in tot e di schermo acceso? Io ne faccio una ventina di ore forse anche di più con 6 ore di schermo con optimusG3 con 2 moduli xposed e tutto attivo in Wi-Fi per la maggior parte del tempo
col mio uso moderato e la pardus ho sempre fatto 2 giorni spegnendolo la notte. Mettendo la optimus e sempre col mio uso moderato mi sono accorto di un consumo eccessivo già da subito.. comunque 1 giorno e mezzo 2 cicli di carica. Ripeto senza toccarlo mi è sceso del 10% in quasi 3 ore, quando con la pardus mi sarebbe sceso del 3%.. vedremo tra una settimana di utilizzo se si stabilizzerà.
che che ne dicano i sostenitori agguerriti sia questa sia la cludy dal punto di vista dell'autonomia non valgono un unghia della stock.
Certo magari si riesce a fare tante ore di schermo acceso e cosi via, ma se devo tenere la luminosità sotto l'80% allora nn ne vale la pena.
Grafica e funzionalità sono comunque ottime quindi io le monterò ancora per un pò
assurdo, sta al 35% (14h di cui 2h25m schermo) le voglio dare un po' di fiducia con le prossime 2 ricariche dopodiché se non migliora vado di nandroid e rimetto la pardus che era fenomenale.
Ma se arrivate a sera senza problemi che vi frega? Lo mettete in carica la notte e via. Questi telefoni sono progettati per durare un giorno...e se la vostra paura è rovinare la batteria ricaricandola spessa sappiate che non succede nulla. Anzi le litio piu le carichi meglio è
Per me non è cambiata la situazione in Wi-Fi..forse in 3g consuma un Po di piu. Vengo dalla stock e non mi lamento. Luminosità al 100% auto! Tutto attivo sync GPS dati Wi-Fi. Di notte l'ho messo in offline mi ha consumato 1%in 8 ore
Ecco gli screen per chi ha problemi mi dispiace ma non credo sia colpa della rom.
Il link del download non va...
Pilone sono stra contento per te, io 6 ore e 25 di schermo acceso non li ho mai fatti in nessuna circostanza.
Ad ogni modo ho messo il dorimanx con alcuni settaggi, vedremo cosa cambierà..
Bubu le batterie ovviamente si rovinano col tempo.. Il mio comunque era un semplice confronto per capire se e perche consuma di più. In più influisce eccome sotto stress la carica potrebbe non arrivate a sera
Appunto nido, le litio si degradano col tempo indipendente dai cicli da carica. Non è che se la carichi meno si rovina meno. Personalmente non vedo il senso di non caricare il telefono la sera. A me che faccia due giorni me ne frega. Ne deve fare mezzo. Ammesso che mi duri due giorni il secondo mi sveglio la mattina al 50% e poi sicuro succede che quando mi serve si sta scaricando e non posso ricaricare. Meglio partire la mattina con un bel pieno di carica e tanti saluto
col dorimanx va molto meglio.. quasi 4 ore 6% consumati, bluetooth, 4g, sync attivi
Meglio così, perché nel complesso mi sta piacendo questa rom.
p.s. che scarica potrebbe essere anche il conta passi di lg health?
Ma un vero modo per toglierlo non riseco a trovarlo.. Si possono solo cancellare i dati e resettarlo. In impostazioni applicazioni non si può disattivare. Dovrei disinstallarlo con titanium. Tu come hai fatto?
p.s. chiedo scusa per il piccolo OT
edit. ho notato che ogni tot, non necessariamente dopo un riavvio, mi si toglie la spunta dal 4g..
Ho notato anche io il consumo della batteria, ma ho notato anche che consuma molto quando si usano i dati mobili, invece, se hai il wifi non consuma nulla! io comunque con questa rom faccio 5 ore circa 5 ore e mezza di schermo acceso al giorno
Io consiglio di utilizzare il modulo xposed Intelli 3g, che switcha in automatico in 2g quando il display è spento, a me effettivamente in 2g quando è in standby con il dorimanx consuma l'1% ogni ora e mezza/due ed il primo 1% (cioè da 100% a 99%) ci impiega anche oltre le 5 ore!!!!!!
ormai posso affermare che questa rom è eccezionale. a parte la tastiera, va che è una meraviglia!
dopo due/tre cicli di batteria, questa ormai si è assestata ed i consumi sono bassissimi.
non uso kernel "alternativi", ho sempre acceso gps, dati, wifi ecc ecc
e da stamattina (100%), ora sono le 18.40, è scesa al 94%!!
nel frattempo mi sto divertendo a dare alla UI un nuovo look
quello di Android L e senza xposed!!
http://thumbnails110.imagebam.com/33...c339221188.jpg
la trovo molto più bella!
Solo io non riesco a scaricare la rom?Qualcuno potrebbe essere così gentile da provare?A me è proprio il sito MEGA.CO che non va.....
Una domanda....
ora che ho scaricato la ROM mi potete dire se seguo la procedura giusta?
1) faccio un nandroid backup
2) lo salvo nel pc (per problemi di spazio)
3) seguo la procedura di installazione della rom (1 post)
Cosa importante........ per tornare alla situazione attuale devo ricaricare il nandroid back up sul telefono e ripristinarlo?
basta questo???
inoltre..... istallando la rom perdo tutte le mie applicazioni e dati giusto? come fare per recuperarli???
grazie