Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao ragazzi, una domanda: al momento ho la OptimusG3 1.2 con kernel Linaro, nel caso dovesse uscire la versione 1.3 e facessi l'aggiornamento, mi rimarrebbe il kernel Linaro o riavrei quello della OptimusG3?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
aries84
Ciao ragazzi, una domanda: al momento ho la OptimusG3 1.2 con kernel Linaro, nel caso dovesse uscire la versione 1.3 e facessi l'aggiornamento, mi rimarrebbe il kernel Linaro o riavrei quello della OptimusG3?
Grazie
Ti ritroveresti con quello della nuova rom
-
Quote:
fivealex
Ti ritroveresti con quello della nuova rom
Perfetto, grazie.
Per l'aggiornamento bastano Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache, giusto?
-
Quote:
aries84
Perfetto, grazie.
Per l'aggiornamento bastano Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache, giusto?
Io ti consigliere di fare tutti i wipe in modo da avere un'installazione pulita, se poi non vuoi perdere tempo nel salvarti le "cose" che hai sul cellulare vanno bene quelli che hai menzionato
-
Quote:
fivealex
Io ti consigliere di fare tutti i wipe in modo da avere un'installazione pulita, se poi non vuoi perdere tempo nel salvarti le "cose" che hai sul cellulare vanno bene quelli che hai menzionato
Ok :)
Ultima cosa: ART é compatibile con la OptimusG3 1.2?Vale la pena provarla al posto della Dalvik o non avrei miglioramenti degni di nota?
-
Per me miglioramenti intangibili...se ci sono
-
Quote:
aries84
Ok :)
Ultima cosa: ART é compatibile con la OptimusG3 1.2?Vale la pena provarla al posto della Dalvik o non avrei miglioramenti degni di nota?
Io non l'ho provato, leggendo in giro non si notano grandi miglioramenti
Ps ART non può funzionare se si ha Xposed
-
Si, avevo letto in giro dell'incompabilità con Xposed, ma non lo uso quindi no problem...al massimo provo e se non mi trovo bene torno a Dalvik :)
-
Una domanda forse stupida, avendo questa rom, ed essendo un porting della rom del G3, posso installare anche app e modifiche che trovo nel forum dedicato al G3 oppure rischio di combinare qualche guaio?
-
È in uploading la nuova OptimusG3!
-
Quote:
fivealex
Perfetto non vedo l'ora. Ora ho la cloudy 1.3 ma non ha nulla in piu rispetto la optimus1.2
-
Quote:
fivealex
staranno uploadando col 56K???che palle, voglio flashare subito! :D
-
Grandeee speriamo sia quasi del tutto perfetta!!
-
Salve per chi l'ha provate qualé meglio e cosa cambia tra questa e la cloudyG3? Grazie
-
Quote:
Maxxy
Salve per chi l'ha provate qualé meglio e cosa cambia tra questa e la cloudyG3? Grazie
Questa è più fluida e completa però ora sto lrovando la cloudy 1.3 con ART e deco dire che sono alla pari. Comunque conviene cambiare il kernel della rom con il Bruce kernel 0.41. Ora aspetta la versione 1.3 di questa rom e poi provala non te ne pentirai
-
Leggo che la 1.3 avrà una nuova base ed è quindi il caso di fare il wipe completo...
Vi risulta?
Cosa succede se mi limito a fare solo i wipe dalvik e cache e ad aggiornare?
-
Quote:
aries84
Leggo che la 1.3 avrà una nuova base ed è quindi il caso di fare il wipe completo...
Vi risulta?
Cosa succede se mi limito a fare solo i wipe dalvik e cache e ad aggiornare?
Nuova base, di conseguenza wipe completo.. Altrimenti ti ritrovi una rom instabile.. Scattosa.. Con impuntameti.. E anche con Force close ecc... Oppure boot loop al primo avvio.. Fai i 3 wipe completi e ti togli il pensiero..
-
Ok anche io avevo lo stesso dubbio perfetto cosi
-
la nuova versione è (o dovrebbe essere) on line ...anche se non si riesce ancora a scaricarla....
PS: il problema erano i soliti dns che devono essere 8.8.8.8,8.8.4.4 per poter scaricare......
http://click.xda-developers.com/api/...timusG3%20V1.3
ecco il changelog
* New Port From D855 10j Firmware
* Based On The New D802 20f Firmware
* Added Knock Code Support For All Variants
* Added PC Connection Option To Settings Menu
* Remove Some Useless Files
* Fixed Quick Window
* Fixed Dual Mode FC In GPro2 Camera
* Fixed Some Bugs
* Update Camera Binaries
* Update System Apps
* Update SuperSu
* Update GApps
-
Qualcuno la sta provando? fatemi sapere ciao raga:)
-
Perfetta e stato risolto anche il problema dell'orario al riavvio.
-
Per caso qualcuno ha notato un fc nell'app delle email stock
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
si, reinstallato due volte ma senza soluzione ...
-
Quote:
Cixxe
A me funziona e ho fatto solo wipe cache e dalvik provenendo da cloudyg3:)
-
Quote:
Pilone92
A me funziona e ho fatto solo wipe cache e dalvik provenendo da cloudyg3:)
Anchio provengo dalla cloudy e ho fatto un full wipe tranne la memoria interna ma all'apertura delle mail fa un fc
-
Quote:
Cixxe
Anchio provengo dalla cloudy e ho fatto un full wipe tranne la memoria interna ma all'apertura delle mail fa un fc
Ho provato e ho configurato anche la email e funziona.. Io ho fatto format system wipe cache e dalvik.
Prova a vedere se ci sono aggiornamenti nel play store. Io ad esempio avevo problemi con google now..poi ho aggiornato e ora funziona tutto
Ps: sto usando ART
-
Sono in trepidazione se aggiornare o no.... Sono con la 1.2 da quando è uscita, mai successo con nessun smartphone che ho avuto che una rom mi durasse così tanto!! Il fatto che mi va veramente alla perfezione.... Aspetto qualche giorno e qualche feedback se ci sono problemi e poi vado di flash! 😀
-
Quote:
Pilone92
Ho provato e ho configurato anche la email e funziona.. Io ho fatto format system wipe cache e dalvik.
Prova a vedere se ci sono aggiornamenti nel play store. Io ad esempio avevo problemi con google now..poi ho aggiornato e ora funziona tutto
Ps: sto usando ART
Ora riprovo a flashare per la terza volta è vediamo
-
Devo dire che sono stati risolti molti problemi però anche io all'apertura delle mail fa un fc.
-
Ragazzi, nelle impostazioni se vado su archiviazione va in fc e non c'è la radio nella mia versione f320k, bo......
-
Quote:
mauromix
Devo dire che sono stati risolti molti problemi però anche io all'apertura delle mail fa un fc.
Io ho risolto scaricando dal play store mymail molto più completa di quella stock
-
Mi consigliate la cloudy oppure questa rom?quale ha maggiore durata della batteria?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi è normale che una volta reindirizzati a mega.co dica che il file sia stato rimosso?
-
se ti riferisci al link della prima pagina, è normale poichè è stato inserito 2 mesi fa e nel frattempo cambiato dall'autore della rom... attualmente diciamo che gli autori delle rom si fanno un po pregare e lasciano in attesa anche settimane... aggiornano i thread (NON MI RIFERISCO A QUESTO FORUM) con la nuova release ma non la mettono... la cosa migliore è non dargli peso e lasciare che si scoccino.. del resto quello che si poteva avere da questo telefono è stato già raggiunto..
-
Veramente parlo del link dell ultima release...link di due giorni fa pagina 26
-
Meglio questa o la cloudy?
-
si, allora il motivo è il secondo dei motivi che ho scritto.. l'autore rilascia - toglie - rimette per sentirsi un eroe.. non è questione di questa rom soltanto, sta diventando una moda. l'ha tolto e nel primo post ha scritto "coming soon" come i film di stallone :)
-
Ah ok grazie mille 😉
-
Quote:
myabc
si, allora il motivo è il secondo dei motivi che ho scritto.. l'autore rilascia - toglie - rimette per sentirsi un eroe.. non è questione di questa rom soltanto, sta diventando una moda. l'ha tolto e nel primo post ha scritto "coming soon" come i film di stallone :)
In realtà credo che il link sia stato rimosso perchè l'autore a breve metterà la 1.3.1 per risolvere alcuni bug (es. hotspot non funzionante), così ho capito leggendo un po' su xda