Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuhc
si,ora è spento! cosa faccio? ho fatto una decina di wipe prima di installare la rom..
Ora entra in recovery (che recovery usi?) e reinstalla la rom seguendo alla lettera il primo post e scegliendo il tuo modello, presumo sia il d802, nell'aroma installer
-
devo premere il tasto power e quello in su giusto?
-
Quote:
manuhc
devo premere il tasto power e quello in su giusto?
Si, poi appena compare il logo LG li lasci e li ripremi.
-
-
Quote:
manuhc
non mi ci entra :(
Riprova, comunque se non mi sbaglio con i nuovi firmware è cambiata anche la combinazione dei tasti per entrare in recovery, però al momento mi sfugge :(. Prova a fare una ricerca.
-
sisi ho già cercato e non funziona.. tralaltro non mi si spegne neanche più.. è un bel boot loop se non brick
-
Quote:
manuhc
sisi ho già cercato e non funziona.. tralaltro non mi si spegne neanche più.. è un bel boot loop se non brick
Per spegnerlo devi sempre tenere premuto per una decina di secondi il tasto power.
Da una rapida ricerca l'altra procedura è: premere power e volume-, rilasciare quando compare il logo LG e premere vol- e vol+
-
il problema è che quando si spegne si riaccende subito dopo..
-
Quote:
manuhc
il problema è che quando si spegne si riaccende subito dopo..
Mantieni premuto power :)
-
ok fatto grazie ma sto cazzo di telefono non ci entra comunque in recovery, non capisco il perchè, mi accontenterei di quella stock! ho provato tutti e i due modi un sacco di volte..
-
Quote:
manuhc
ok fatto grazie ma sto cazzo di telefono non ci entra comunque in recovery, non capisco il perchè, mi accontenterei di quella stock! ho provato tutti e i due modi un sacco di volte..
Prima di provare a mettere la rom che firmware avevi? Che recovery stai usando?
-
philz touch 6! e la pardhus hd 7.6
-
Quote:
manuhc
philz touch 6! e la pardhus hd 7.6
Ok, la recovery è quella consigliata dal dev. Comunque riprova, i tasti sono quelli ma sono scomodi, anche io a volte non ci riesco (però a me funziona la vecchia combinazione). Se poi ti scocci puoi sempre tornare stock seguendo le guide
-
sono riuscito ad entrare in recovery con il factory reset stock che mi ha catapultato nella mia recovery, ho fatto i wipe normali e lanciato la nuova installazione della rom ed si è piantato dinuovo..è questa rom che non è buona? oppure non capisco.. i wipe li ho eseguiti tutti io e in più ho eseguito il wipe per installare la nuova rom che li esegue lui da solo.. boh!
-
Quote:
manuhc
sono riuscito ad entrare in recovery con il factory reset stock che mi ha catapultato nella mia recovery, ho fatto i wipe normali e lanciato la nuova installazione della rom ed si è piantato dinuovo..è questa rom che non è buona? oppure non capisco.. i wipe li ho eseguiti tutti io e in più ho eseguito il wipe per installare la nuova rom che li esegue lui da solo.. boh!
Con la philz i wipe da fare sono: wipe data/factory reset, dove devi cliccare su clean to install a new rom, wipe cache partition e wipe dalvick, quest'ultimo lo trovi in advanced.
-
ho rimediato tutto installando la cloudy!:) grazie comunque per la disponibilità!
-
Quote:
manuhc
ho rimediato tutto installando la cloudy!:) grazie comunque per la disponibilità!
Forse era corrotto il file che hai scaricato. Conviene sempre, quando possibile, verifare l'MD5, che per questa rom è: 6a59a3a5aed3088d907c468522cba2c2
Puoi verificare se la rom che avevi provato a flashare ha questo md5? Per farlo basta scaricare un generatore di MD5.
Ps: i thanks non guastano mai ;)
-
Ho flashato ora il dorimanx 7.1 stabile. A primo impatto devo dire che rispetto ai precedenti ed anche rispetto al linaro Bruce 0.41 è decisamente molto più fluido! Ora lo provo qualche giornata e vedo i consumi, che gli ultimi dorimanx avevano sempre il problema o fluido o batteria.....
Edit. Dorimanx eliminato.... Troppo consumo e dopo il primo giorno ha cominciato a laggare senza nessun motivo.... Bohhhh comunque ora sto provando il Bruce linaro 0.30 per vedere che differenza fa con il 0.41!
-
Quote:
fivealex
Forse era corrotto il file che hai scaricato. Conviene sempre, quando possibile, verifare l'MD5, che per questa rom è: 6a59a3a5aed3088d907c468522cba2c2
Puoi verificare se la rom che avevi provato a flashare ha questo md5? Per farlo basta scaricare un generatore di MD5.
Ps: i thanks non guastano mai ;)
si il md5 è corretto :) non capisco proprio cosa non sia andato,vabbhe amen!
-
Anche a voi la ricarica della batteria a cellulare acceso impiega più tempo (poco più di 2 ore) rispetto al normale (1 ora e mezza)?
-
Quindi per voi il bruce e il miglior kernel per questa rom?
-
Quote:
mprovinzano
Quindi per voi il bruce e il miglior kernel per questa rom?
Secondo me si e pure di gran lunga! Ora ci sto provando lo 0.30 e devo dire che sono rimasto sorpreso per l'incredibile fluidità!!! In assoluto il kernel più fluido che ho utilizzato. Per la durata della batteria sembra andare molto bene come con lo 0.41, ma comunque sono ancora al primo ciclo di carica completo quindi aspetto ancora qualche giorno per dare una risposta definitiva.
-
Quindi il Bruce 0.30 e molto più veloce dello 0.41?
-
Quote:
mprovinzano
Quindi il Bruce 0.30 e molto più veloce dello 0.41?
Secondo me è più fluido, ma non che il 0.41 va male.... Anzi ho sempre utilizzato quello è non ho mai avuto problemi, ma dopo il primo giorno di utilizzo secondo me lo 0.30 gira meglio!
-
ciao ragazzi,non ho avuto modo di leggere la discussione completa,probabilmente sarà un argomento già trattato ma avrei intenzione di provare questa optimus(ho gia il root la recovery twrp e da qualche giorno il kernel bruce 0.41 su rom stock),volevo sapere se con i vari full wipe e factory reset necessari per il flash della rom vado a perdere tutti i file come foto video e musica della sd?? e che app mi consigliereste per fare il back up di tutte le app?
-
Salve ragazzi, vorrei flashare questa ROM, avendo tutto stock. Domani dovrei fare il root e poi metterò la recovery, vorrei sapere se per flashare questa rom, dopo aver installato la recovery, perdo tutti i dati sulla memoria interna (musica, file ecc.)
E vorrei anche sapere se questa è la migliore rom g3 per LG g2
-
Foto video e musica non li perdete.
-
Quote:
bubu976
Foto video e musica non li perdete.
Quindi non è necessario il wipe system?
-
Wipe system non tocca la sd
-
provata,bella,fluida,mi piace. ma..tutte le suonerie e toni lg dove sono finiti? è possibile recuperarli in qualche modo?
-
-
Quote:
aries84
rilasciata la 1.3.2
ciao amico grazie della info,ma...scusami da dove la scarico,su xda dice coming soon o_O
-
Quote:
gigiogsr
ciao amico grazie della info,ma...scusami da dove la scarico,su xda dice coming soon o_O
Il download non è ancora disponibile
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
ah ecco...volevo ben dire...mah il changelog?
-
Quote:
gigiogsr
ah ecco...volevo ben dire...mah il changelog?
* Added Mini View Feature
* Added Voice Mate Shortcut
* Fixed Maps Not Working in LG Health App
* Fixed Some Bugs
-
Quote:
Cixxe
Il download non è ancora disponibile
Pardon, non avevo controllato la sezione Download, mi ero limitato a leggere il titolo!
-
il download era disponibile tant'è che l'ho anche scaricata ma è stato ritirato non so per quale problema
a questo punto non la installo e aspetto numi.....
ps. pero ho notato che il link è ancora attivo se si vuole scaricare
https://c10.pcloud.com/dHZDCQS0ZDOHO...sG3-V1.3.2.zip
-
Quote:
linux33it
il download era disponibile tant'è che l'ho anche scaricata ma è stato ritirato non so per quale problema
a questo punto non la installo e aspetto numi.....
Hai ragione, ora che ci penso avevo pure visto che c'era più di un link...adesso il titolo su xda è di nuovo 1.3.1...mistero della fede...
-
tuttavia il link che ho messo sopra è ancora attivo......
-
Quote:
linux33it
tuttavia il link che ho messo sopra è ancora attivo......
conviene aspettare a questo punto, magari è buggata...