Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marx
[quote name="skele" post=6019234][quote name="marx" post=6019217]Quindi mettendo la recovery il kernel cambia? Facendo il backup da recovery avrei sempre il kernel modificato? In caso di ripristino da backup come si procederà?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Domanda 1:si
Domanda 2:si
Domanda 3:dovrai andare in recovery poi vai su backup e vai su ripristina[/QUOTE]
Si, ma ripristino la ROM con kernel modificato, giusto? Come faccio a rimettere il kernel giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Domanda 1: si esatto
Domanda 2: il kernel viene cambiato automaticamente quando metti la recovery
-
[quote name="skele" post=6019349][quote name="marx" post=6019264][quote name="skele" post=6019234][quote name="marx" post=6019217]Quindi mettendo la recovery il kernel cambia? Facendo il backup da recovery avrei sempre il kernel modificato? In caso di ripristino da backup come si procederà?
Domanda 3:dovrai andare in recovery poi vai su backup e vai su ripristina[/QUOTE]
Si, ma ripristino la ROM con kernel modificato, giusto? Come faccio a rimettere il kernel giusto?
Domanda 2: il kernel viene cambiato automaticamente quando metti la recovery[/QUOTE]
Scusa ma non ho capito, posso mettere la recovery stock oppure devo flashare la ROM stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
marx
[quote name="skele" post=6019349][quote name="marx" post=6019264][quote name="skele" post=6019234][quote name="marx" post=6019217]Quindi mettendo la recovery il kernel cambia? Facendo il backup da recovery avrei sempre il kernel modificato? In caso di ripristino da backup come si procederà?
Androidiani App
Domanda 2: il kernel viene cambiato automaticamente quando metti la recovery[/QUOTE]
Scusa ma non ho capito, posso mettere la recovery stock oppure devo flashare la ROM stock?
Il kernel se cambi la recovery non puoi cambiarlo da quel che so
-
Quindi per riportarlo completamente stock l'unica soluzione é il ripristino a rom stock? Da backup non é possibile?
-
Quote:
marx
Quindi per riportarlo completamente stock l'unica soluzione é il ripristino a rom stock? Da backup non é possibile?
Androidiani App
Esatto. ,
-
Quote:
skele
[quote name="marx" post=6019429]Quindi per riportarlo completamente stock l'unica soluzione é il ripristino a rom stock? Da backup non é possibile?
Androidiani App
Esatto. ,[/QUOTE]
Ok, grazie
-
Ottima guida, rootato il cell in pochi minuti senza problemi :)
-
Scusate vorrei un piccolo consiglio ho messo il root supersu e poi ho flashato la recovery clockworkmod ma supersu mi da errori ho messo superuser,il problema mo ho entrambi supersu e superuser mi potete x favore dire il metodo per togliere supersu che mi da errore putroppo nn posso fare unroot da supersu perche nn mi ha scegliere nulla dandomi errore
-
Scusate la mia.ignoranza ma kk sarebbe.la.versione kit Kat di android?
-
Quote:
skydreeamz
Scusate la mia.ignoranza ma kk sarebbe.la.versione kit Kat di android?
si è la versione di KitKat