Visualizzazione stampabile
-
ho seguito la guida, tutto ok, ho installato autorec, tutto ok, riavviato in modalità recovery, tutto ok, riavviato il telefono senza flashare/toccare nulla, schermo nero e led multicolor... se spengo e riaccendo con power+volume giù mi esce la schermata di factory reset :-\
Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mainas
ho seguito la guida, tutto ok, ho installato autorec, tutto ok, riavviato in modalità recovery, tutto ok, riavviato il telefono senza flashare/toccare nulla, schermo nero e led multicolor... se spengo e riaccendo con power+volume giù mi esce la schermata di factory reset :-\
Consigli?
Se fai "tap" su factory reset ti entra in recovery?
-
Quote:
Pitt
Se fai "tap" su factory reset ti entra in recovery?
se lo avvio con power + volume giù va in recovery (TWRP v2.7.0.0), ho provato ed entra anche in download mode, c'è modo di copiare i dati dal telefono prima di spianare tutto?
con "LG Mobile Support Tool" mi dice che è troppo scarico per iniziare la procedura di ripristino ma è da ieri sera che è collegato alla rete ma si carica a velocità ridicola (il livello di carica è salito del 3%)
-
Allora se non risolvi il problema della carica non potrai andare avanti. Hai 2 shanze (se si scrive cosi)
1) aspetti 15 giorni attaccato al carica batteria (non so se caricherà)
2) smonti il cellulare stacchi la batteria la carichi a parte la rimonta e risolvi.
-
Iscritto alla discussione
-
1 allegato(i)
Ed infine si è caricato, ora però ho un altro problema, se faccio il ripristino da LG Mobile Support Tool, dopo aver scaricato il firmware e iniziato l'aggiornamento si interrompe con questo avviso incomprensibile
Allegato 118287
-
Quote:
Mainas
Ed infine si è caricato, ora però ho un altro problema, se faccio il ripristino da LG Mobile Support Tool, dopo aver scaricato il firmware e iniziato l'aggiornamento si interrompe con questo avviso incomprensibile
Allegato 118287
non è la discussione adatta spostati su ripristino stock li ti aiuto https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
-
Quote:
fggitu
Salve a tutti io possiedo un sony z1 compact
Questa è la sezione dedicata all'LG G2, se vuoi aiuto per il tuo terminale posta nella sezione corretta.
-
Salve ragazzi, ma facendo il root con towelroot si incorre alla perdita dei dati come quando si sblocca il bootloader?
Attualmente sono su KitKat brand wind, é indifferente no?
Tornare a stock totale é macchinoso avendo file kdz, flashtools e driver?
-
Per togliere il root purtroppo non esiste altro metodo che usare il ripristino stock con flash tool
Per la domanda riguardante la perdita dei dati ti assicuro di no