Ok grazie mille...
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille...
Niente a me con towelroot nn mi fa i permessi mi spunta questo messaggiohttps://www.androidiani.com/extra/im...4/09/image.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ok grazieeeee ora ci provo:)
Ciao a tutti ho un lgg2 vodafon da qualche mese e siccome sono uno che gli piace provare ho fatto il root con questa guida e tutto e filato liscio,ma mi chiedo
1-a cosa serve installare la recovery e quali sono i suoi vantaggi
2-per l'eventuale mal funzionamento del knock si puo essere più chiari e in italiano la procedura di upgrade
3- se voglio installare una mod o non so come devo chiamarle e necessaria la recovery
4-quale mod mi consigliate possibilmente gia stabile
5-se monto una mod che non e originale come faccio gli aggiornamenti ,,sono automatici
per il mom mi fermo con le domande grazie
Anche io ho la fissa della privacy e leggere la frase "ci sono dei virus sul sito" Non mi piace proprio.
Il root vuol dire dare i permessi a fare qualsiasi cosa è usare una app che già di presenta così non mi dà proprio quel senso di sicurezza che cerco.
Già i flash per il root possono contenere ogni tipo di porcheria, ma sbattermi proprio in faccia virus a manetta non mi piace.
Alla fine hai usato questo metodo perché più "sicuro" oppure per altri motivi?
Mi scuso per la domanda un Po OT, ma sono indeciso se fare il root o meno e se farlo con towelroot o ioroot.
1. La recovery serve per installare custom rom
2. A me sembra chiarissimo
3. Non per tutte le mod, nello specifico per le rom.
4. Non è questo il luogo per parlarne
5. La mod rimane solo se l'aggiornamento non riguarda quella feature. Mi spiego meglio, se metti la mod della fotocamera e LG aggiorna la fotocamera, la mod se ne va, altrimenti rimane.
NB: questo non è il luogo per le domande che hai posto, se hai altri dubbi fai riferimento alle discussioni apposite.
ciao, ho eseguito questa guida per il root e per mettere la recovery. tutto ok tranne che per il knock on. ho fatto anche il codice nel tastierino numerico e ha ripreso a funzionare però ora quando faccio i due tocchi si attiva il led rgb e non sblocca del tutto il terminale, fa accendere solo lo schermo e poi devo rifare i due tocchi. mi potete aiutare? grazie
Non ho ben capito (chiedo scusa) lo schermo si accende in quale schermata (dopo i primi due tocchi)?[/QUOTE]
nella schermata di sblocco