ma prima della recovery mi sbloccava subito il telefono.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ma prima della recovery mi sbloccava subito il telefono.
Molto probabilmente non avevi impostato la schermata di blocco e adesso è impostata.
Non posso dire di conoscere il comportamento delle recovery, non a vedo mai moddato il g2, quindi mi baso su fatti teorici in merito, ma conosco il g2 stock e se hai messo una schermata di blocco (una qualunque) il doppio tap ti porterà sempre alla schermata di blocco.
mmm bo... prima era impostato esattamente come adesso e andava. siccome ho questo telefono da due giorni, non.riesco a trovare nelle impo dove togliere la schermata di sblocco
prima avevo impostato il knock on con 4 tocchi. e per il discorso led che si illumina due volte quando faccio i due tocchi?grazie
ok..,grazie mille.anche se non mi sembrava si accendesse prima
Ragazzi Ma x fare unroot io ho provato a fare un factory reset tramite recovery originale, ho visto che però il cellulare e stato ripristinato ma il root e rimasto!! E normale?
hai verificato con root checker? comunque, per quanto riguarda la mia esperienza, se hai ancora il root, ti conviene rifare il root con towelroot, riscaricare supersu, e poi dalle opzioni dell'app, seleziona unroot completo. poi riavvii il g2 e controlla con root checker