Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexz33
Grazie mille.
Volevo anche sapere ma l' installazione di xposed framework incide di molto sulla battle? ??
Pochissimo, puoi usare Greenify per liberare tutto, tanto, dopo aver usato g2xposed puoi anche tenerlo ibernato finché non ti serve di nuovo, le modifiche rimangono, con un consumo xposed pari a 0
-
Salve ragazzi volevo delle informazioni,
Ho letto che la procedura per il root funzione bene mi confermato quanto letto???
Posso eseguirla quando voglio o si consiglia prima un reset??
Ultima cosa avendo il root si potranno scaricare gli eventuali aggiornamenti ufficiali del lg g2???
Grazie in anticipo a chi avrà un po di pazienza nel rispondermi!!!
-
Quote:
Alexz33
Salve ragazzi volevo delle informazioni,
Ho letto che la procedura per il root funzione bene mi confermato quanto letto???
Posso eseguirla quando voglio o si consiglia prima un reset??
Ultima cosa avendo il root si potranno scaricare gli eventuali aggiornamenti ufficiali del lg g2???
Grazie in anticipo a chi avrà un po di pazienza nel rispondermi!!!
Si, ma no, non li puoi installare come aggiornamenti normali, devi usare il software
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, ma no, non li puoi installare come aggiornamenti normali, devi usare il software
Ke software?
-
Quote:
Alexz33
Ke software?
Quello LG ovviamente
-
Posso sapere esattamente l app Supersu a cosa serve????
Grazie
-
Quote:
Alexz33
Posso sapere esattamente l app Supersu a cosa serve????
Grazie
Serve per gestire i permessi, in pratica, ogni volta che verrà richiesto un permesso di root L'app si attiverà avvertendoti (puoi anche ricordare la scelta in modo che non venga più richiesto).
-
Ciao a tutti ho fatto l'aggiornamento firmware alla versione stock 20g quello uscito pochi giorni fa. Purtroppo il root con towlroot non me lo fa, nel senso che mi dice che il telefono è supportato ma poi supersu non va (quando lo apro la prima volta mi da un messaggio che non posso aggiornare i binari se ho 4.3 o superiore e si chiude) e se verificò la presenza del root con le varie applicazioni di check mi dice che il telefonino non ha root. Si può provare in altro modo?
-
Quote:
ligier79
Ciao a tutti ho fatto l'aggiornamento firmware alla versione stock 20g quello uscito pochi giorni fa. Purtroppo il root con towlroot non me lo fa, nel senso che mi dice che il telefono è supportato ma poi supersu non va (quando lo apro la prima volta mi da un messaggio che non posso aggiornare i binari se ho 4.3 o superiore e si chiude) e se verificò la presenza del root con le varie applicazioni di check mi dice che il telefonino non ha root. Si può provare in altro modo?
Con ioroot. ;) Guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395946
-
Quote:
ligier79
Mi accodo per aggiungere che diversamente da te - successivamente all'aggio 20g - towelroot scaricato oggi dal sito, non funziona.
E' stato necessario usare IOroot. E' appena più complesso di towelroot, ma non fallisce mai :)