Visualizzazione stampabile
-
Premesso che il tuo era un contributo in buona fede, una cosa è essere consapevole dei rischi, altra cosa è consigliare metodi non collaudati. Non tanto perché potrebbero non funzionare, ma perché sono molte le persone che si lanciano con entusiasmo nel modding senza avere le conoscenze di base, e sopratutto senza leggere le poche specifiche istruzioni di ciascun software e quattro discussioni esplicative in evidenza.
E' di poche ore fa la richiesta di aiuto di un utente che ha effettuato l'installazione di una ROM, poi s'è accorto che c'era un aggiornamento di versione LG ed ha fatto l'aggiornamento: brick.-- Nonostante che in uno dei 4 posts ci sia già una discussione che parli proprio di questo.
Se gli utenti non leggono quattro post in evidenza, come pensi che si comporterebbero se qualcuno gli fornisse le istruzioni bell'e pronte ?
-
A me sembra di non aver consigliato alcunché. Anzi, nel parlare del metodo era evidente la mia scarsa conoscenza dello stesso, tanto che ho scritto di verificare eventuali note di specifica e controindicazioni. Non credo che per parlare di qualcosa sul forum si debba necessariamente aver verificato di persona. Non ho pensato minimamente di far fare sperimentazione ad altri. Credo che anche gli altri siano ben edotti riguardo la possibilità di far danni nel moddare il proprio device. È specificato un po' dovunque. Se una mancanza c'è stata, a mio parere, è proprio quella di non aver aggiornato il thread segnalando i problemi post aggiornamento del firmware. Io ho solo contribuito a rendere più evidente la cosa. Cordialmente...
-
mi hai letto nel pensiero... più "QUOTE" di così non potrei ;)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Sono possessore da 10 giorni di questo fantastico terminale (italiano e no brand) e towelroot non mi ha funzionato ,quindi ho fatto da cavia se vi interessa con Stump Root,con brutal force mode ho rootato il g2 senza problemi.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
hai Kitkat 20g?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Sì 20g avevo
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfasport
Sono possessore da 10 giorni di questo fantastico terminale (italiano e no brand) e towelroot non mi ha funzionato ,quindi ho fatto da cavia se vi interessa con Stump Root,con brutal force mode ho rootato il g2 senza problemi.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ciao ha il link dove posso leggere qualcosa?'
-
Quote:
deltazor
[quote name="alfasport" post=6232640]Sono possessore da 10 giorni di questo fantastico terminale (italiano e no brand) e towelroot non mi ha funzionato ,quindi ho fatto da cavia se vi interessa con Stump Root,con brutal force mode ho rootato il g2 senza problemi.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ciao ha il link dove posso leggere qualcosa?'[/QUOTE]
http://forum.xda-developers.com/lg-g...rizon-t2850906
-
ma a me, il knock code, non è più diretto.... è normale? Cioè, prima devo fare due tap, e poi i tap in sequenza
-
Quote:
marcofio
ma a me, il knock code, non è più diretto.... è normale? Cioè, prima devo fare due tap, e poi i tap in sequenza
Il knock code funziona a schermo spento e il doppio tocco non dovrebbe funzionare