Fatto il root, andato tutto bene.
Ho solo un bel problema, non so ne come ne perchè ma la durata della batteria si è dimezzata solamente rootando il tel con towelroot. Qualcuno ha riscontrato un simile problema?
Visualizzazione stampabile
Fatto il root, andato tutto bene.
Ho solo un bel problema, non so ne come ne perchè ma la durata della batteria si è dimezzata solamente rootando il tel con towelroot. Qualcuno ha riscontrato un simile problema?
Ciao, vi elenco quello che mi è capitato: ho installato towelroot come da procedura, una volta installato già inziano ad esserci i primi bug (barra delle notifiche bianca, la tastiera non compariva, ecc...) poi per sicurezza ho spento e riacceso nuovamente il terminale e i bug sembrano spariti; installo SuperSu, riavvio il telefono ed inizio ad avere rallentamenti e la tastiera che andava a scatti, poi inizio ad avere problemi con il cnock-code quindi lo tolgo e imposto solo il cnock-on ed anche quest'ultimo inizia ad avere impuntamenti fino a che lo schermo non si accende più... ora sono riuscito a spegnere il telefono! Ho paura ad accenderlo, voi cosa consigliate?
Per il knock code devi aggiornare dal menu segreto. C'è scritto nelle guide
Accendino fai reset di Fabrica e vedi che tornerà tutto normale
Ho acceso il telefono, il bug della barra delle notifiche che diventa bianca per un istante quando apro una applicazione persiste e ho riscontrato che il tasto che fa scendere la barra delle notifiche non funziona sempre... probabilmente dovrei tornare a firmware stock e poi riprovare?
Ma avevi kk?
Scusate l'ignoranza... provo a fare l'unroot oppure ripristino solo ai dati di fabbrica? Grazie