Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Sembra che il flash non sia possibile per mancata comunicazione tra PC e G2
Hai guardato se - con G2 connesso - cliccando di destro su risorse del computer > proprietà > Gestione dispositivi, il G2 risulta presente ?
Non riesco a credere ad un brick così profondo che abbia danneggiato persino il chipset...
Sembra che tu abbia centrato il problema. Dopo aver installato i drivers LG, spengo il telefono e, tenendo premuto il tasto "volume su", collego il cavo USB al PC. A questo punto il telefono entra in download mode, ma nel PC non vedo alcuna periferica riconducibile a nuove porte COM e/o dispositivi LG, per cui non c'è nessuna nuova periferica che venga installata. Questo immagino sia il motivo per cui i vari programmi di flash falliscono tutti, in prativa il telefono non viene visto dal PC.
-
Quote:
nicfio
Sembra che tu abbia centrato il problema. Dopo aver installato i drivers LG, spengo il telefono e, tenendo premuto il tasto "volume su", collego il cavo USB al PC. A questo punto il telefono entra in download mode, ma nel PC non vedo alcuna periferica riconducibile a nuove porte COM e/o dispositivi LG, per cui non c'è nessuna nuova periferica che venga installata. Questo immagino sia il motivo per cui i vari programmi di flash falliscono tutti, in prativa il telefono non viene visto dal PC.
Se hai fatto caso, già alcuni post più su ti avevo indicato un link sull'argomento. Ricomincia da zero partendo da quel link
Fai sapere . . .
-
Quote:
nicfio
Cambia porta usb,cambia cavo usb,prova su un altro pc.
Se il device si avvia in download mode riesci di sicuro a riesumarlo.
-
Ragazzi vi ringrazio per l'aiuto che mi avete offerto. Stamattina porterò il telefono in assistenza nella speranza che almeno loro riescano a resuscitarlo in qualche modo, anche se temo che non ci saranno risultati. Ad ogni modo grazie per la pazienza che avete avuto :)
-
Quote:
nicfio
Ragazzi vi ringrazio per l'aiuto che mi avete offerto. Stamattina porterò il telefono in assistenza nella speranza che almeno loro riescano a resuscitarlo in qualche modo, anche se temo che non ci saranno risultati. Ad ogni modo grazie per la pazienza che avete avuto :)
Il problema è sul pc non c'è bisogno dell'assistenza....
-
RAGAZZI SONO NEL PANICO AIUTATEMI VI PREGO
Ho scaricato il rar "android-sdk-windows"...ora dovrei estrarlo dentro la cartella lg? Ma dov'è questa cartella in "C:" ? Devo crearla io?
-
Quote:
Gianpi91
RAGAZZI SONO NEL PANICO AIUTATEMI VI PREGO
Ho scaricato il rar "android-sdk-windows"...ora dovrei estrarlo dentro la cartella lg? Ma dov'è questa cartella in "C:" ? Devo crearla io?
Esattamente, crea la cartella LG nel disco locale c ,in modo tale che ti trovi più comodo x eseguire i comandi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Vincy_00
Esattamente, crea la cartella LG nel disco locale c ,in modo tale che ti trovi più comodo x eseguire i comandi
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Il problema è che l'ho creata, ma quando vado nel cmd e digito "cd lg" mi dice "impossibile trovare il percorso" :(
-
Quote:
Gianpi91
[quote name="Vincy_00" post=6078815]Esattamente, crea la cartella LG nel disco locale c ,in modo tale che ti trovi più comodo x eseguire i comandi
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Il problema è che l'ho creata, ma quando vado nel cmd e digito "cd lg" mi dice "impossibile trovare il percorso" :([/QUOTE]
Crea la cartella in c poi su questa cartella tieni premuto maiuscolo e col tasto destro vai su apri finestra di comando qui così ti legge i file direttamente dalla cartella...prova così...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
Il problema è che l'ho creata, ma quando vado nel cmd e digito "cd lg" mi dice "impossibile trovare il percorso" :(
Crea la cartella in c poi su questa cartella tieni premuto maiuscolo e col tasto destro vai su apri finestra di comando qui così ti legge i file direttamente dalla cartella...prova così...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Fatto, ma quando digito "fastboot devices" mi esce "fastboot non è riconosciuto come un comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch"