Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Helpz
Raga vi prego aiutatemi ieri ho provato a mettere una recovery modificata al g2 ma ora si accende sempre con questo errore ERROR :boot certification verify, secure booting error, CAUSE : boot certification verify e non si puo ne fare il reset e ne va in download vi prego raga ditemi come devo fare :( :( :(
Quote:
kRel
In questa discussione 10/20 msg c'è una soluzione postata da me per i casi disperati: no recovery mode, no download mode ecc.
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Ciao ragazzi, anche il mio G2 si avvia solo in fastboot. Però ho un altro problema: ogni volta che tento di dare un comando da cmd il telefono si blocca là e non fa altro. Ad esempio, con un semplice "fastboot reboot", su cmd mi resta fissa la scritta "rebooting..." mentre sul telefono mi rimane sempre "fastboot: reboot", e non si riavvia. Se provo a fare l'erase stessa cosa, mi resta sempre bloccato su "erasing..." sul computer e su "fastboot: erase: laf" sul telefono. Se invece provo a fare il flash mi va a buon fine la copia del file, ma poi si blocca su "flashing...".
Non so che fare :'(
Avete qualcosa da suggerirmi?
Grazie in anticipo :)
-
In fastboot hai esattamente le voci che dice on proma pagina? Udc_start ecc?
-
Quote:
Matt95
Ciao ragazzi, anche il mio G2 si avvia solo in fastboot. Però ho un altro problema: ogni volta che tento di dare un comando da cmd il telefono si blocca là e non fa altro. Ad esempio, con un semplice "fastboot reboot", su cmd mi resta fissa la scritta "rebooting..." mentre sul telefono mi rimane sempre "fastboot: reboot", e non si riavvia. Se provo a fare l'erase stessa cosa, mi resta sempre bloccato su "erasing..." sul computer e su "fastboot: erase: laf" sul telefono. Se invece provo a fare il flash mi va a buon fine la copia del file, ma poi si blocca su "flashing...".
Non so che fare ;(
Avete qualcosa da suggerirmi?
Grazie in anticipo :)
Anche io ero bloccato in fastboot,poi ho scaricato questo ed ho risolto dando il comando CLIQUE AQUI (D802 16GB).bat...provaci.
-
Ho tutte le voci tranne quel "udc_start()", comunque anche con ubuntu non riesco ad eseguire i comandi, ad esempio per fare il flash della partizione laf, mi si blocca su "writing 'laf'..."
Non so che fare, spero non mi tocchi l'assistenza, sapendo che al 99,99999% dovrei pagare...
EDIT: adesso provo, grazie mille :)
EDIT #2: Niente, solito problema, non esegue i comandi, mi sa che dovrò andare in assistenza martedì mattina :'(
EDIT #3: Se provo a digitare "fastboot getvar all" mi da un risultato vuoto... Comincio a pensare che sia partita la memoria, però se è così mi sembra piuttosto strano che quando faccio un flash via fastboot la copia dell'img nel telefono termini sempre correttamente...
-
[QUOTE=EDIT #2: Niente, solito problema, non esegue i comandi, mi sa che dovrò andare in assistenza martedì mattina :'(
EDIT #3: Se provo a digitare "fastboot getvar all" mi da un risultato vuoto... Comincio a pensare che sia partita la memoria, però se è così mi sembra piuttosto strano che quando faccio un flash via fastboot la copia dell'img nel telefono termini sempre correttamente...[/QUOTE]
quando arriva alla fine in cdm premi invio? hai provato a spegnerlo e ad entrare in recovery?
-
Quote:
Andri76
quando arriva alla fine in cdm premi invio? hai provato a spegnerlo e ad entrare in recovery?
Si che premo invio :)
Comunque ho provato anche ad entrare in recovery (avevo la TWRP), ma dopo la comparsa della schermata dell'hard reset anche se faccio "yes" due volte non mi entra in recovery, ma si riavvia di nuovo entrando in fastboot...
-
Quote:
Matt95
Si che premo invio :)
Comunque ho provato anche ad entrare in recovery (avevo la TWRP), ma dopo la comparsa della schermata dell'hard reset anche se faccio "yes" due volte non mi entra in recovery, ma si riavvia di nuovo entrando in fastboot...
Strano,ripeti la procedura oppure fai una cosa:apri il prompt dei comandi nella finestra,apri comandos.txt e copia e incolla un comando per volta e dopo premi enter
-
Quote:
Andri76
Strano,ripeti la procedura oppure fai una cosa:apri il prompt dei comandi nella finestra,apri comandos.txt e copia e incolla un comando per volta e dopo premi enter
Fatto anche quello, ma ad ogni comando che do si blocca sempre :(
Mi sa che martedì mattina lo porterò in assistenza :'(
-
Quote:
Matt95
Fatto anche quello, ma ad ogni comando che do si blocca sempre :(
Mi sa che martedì mattina lo porterò in assistenza :'(
Posso solo dirti che io ne sono uscito in quel modo e mi dispiace che a te non abbia funzionato...:'(