Si,seleziona con i tasti volume, apply
Visualizzazione stampabile
Si,seleziona con i tasti volume, apply
E uno menu.il tasto power e ok e tasti volume selezioni. ..
Salve ragazzi...ho urgente bisogno del vostro aiuto. Ho installato un zio file con twrp su lg g2 che poi ha mandato in bootlop... Ora avendo la twrp ci riesco a mandarlo in modalità di recupero ma non so la procedura per eliminare quel file dal dispositivo! Grazie in anticipo
Il file è LG G2 KK 4.4.2 BlackedOut UI CloudyG3 v3 hello00.zip
Ovviamente ho la CloudyG3 2.0
Se hai installato quel file, sei sicuro che cancellandolo rimuovi il problema e che invece non sia necessario ripristinare il firmware (stock) o una rom? Sei sicuro di non fare peggio ?
Se vuoi tentare, TWRP ha il suo gestore files integrato con cui puoi cancellare qualsiasi cosa.
Di solito le apps vengono installate in \data\app e/o in \system\app (non apps)
Inboccaalupo
prima di ripristinare tutto prova a fare un semplice wipe cache e dalvik cache da recovery, provando a riavviare dopo
SAlve ragazzi da non molto ho provato a istallare la rom stock tramite lg test tool ''offiline'' faccio tutti i passi esatti il cell inizia ad entrare in download mode e istalla la romstock ma dopo aver completato l'operazione all100x100 il cell continua a riavviarsi di continuo con il logo lg che carica aiutate sono dispetato! Bootloop?
cosa fare
cosa devo pigiare per entrare in recovery?