LG G2 BLOCCATO in bootloop
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in un questo forum ma ho già un problema da esporvi.
Stavo aggiornando il mio g2 dalla CloudyG3 1.2 alla versione successiva 1.3.. Dato che avevo poco spazio disponibile sulla memoria interna e volevo fare pulizia ho fatto il wipe di tutto. Fatto ciò con TWRP 2.7.0 vado a installare la rom ma non me la installa. così provo a fare il reboot ma al riavvio del telefono entra in bootloop. Però riesco sia a spegnerlo sia entrare in download mode. Ho cercato su vari siti la soluzione a questo problema e ho visto che grazie al programma LG Mobile Software Tool molti sono riusciti a risolverlo. Così ho provato anche io ma non riesco ad aprirlo in quanto mi si chiude subito e da errore (Windows 7 32 bit). Ho provato a riscaricarlo ma niente.. si apre 10 secondi con le scritte piene di punti interrogativi e poi sempre l'errore. Ora vorrei risolvere il problema anche perché tra 4 giorni parto per londra e non avrei tempo di mandarlo in assistenza.
Graziee
HELP!!! G2 briccato in recovery!
Ciao a tutti,
a seguito di un fallito tentativo di installare una custom ROM, adesso il telefono è bloccato nella schermata della recovery (la TWRP): se da questa sceelgo di riavviare il telefono normalmente quest'ultimo comunque si riavvia in recovery.
A questo punto, avendo deciso di ripristinare il tutto con il tool LG Mobile Support Tool, metto il telefono in modalità download mode e avvio il programma: purtroppo dopo essere arrivato a circa il 5% il programmadice che il telefono è sconnesso dal PC, nonostante il telefono sia sempre collegato. Ovviamente i drivers di LG li ho correttamente installati. C'è qualcosa che posso fare per tentare di recuperare il telefono prima doverlo buttare nel cestino? Grazie!