Seguita la guida passo passo ma continua a rimanere in fastboot help me please sono disperato.
Visualizzazione stampabile
Seguita la guida passo passo ma continua a rimanere in fastboot help me please sono disperato.
E' possibile che non esista nemmeno un modo?
Sto cominciando a disperare, sembra no-way out
Aggiornamento: con ADB Driver Installer individua il dispositivo. Mi ha chiesto di installare dei driver, l'ho fatto, dice che il dispositivo è installato.
Se vado in cmd e scrivo "adb devices" mi individua un device in recovery.
Purtroppo però non riesco, da telefono, a impostarlo su ADB Sideload
Guardate le img in allegato. Forse riesco comunque a fare qualcosa?Allegato 128133Allegato 128134
Ora andiamo meglio ! perché il PC riconosce il dispositivo. Ma come vedi, riconosce solo la recovery (inidonea). . .
Affermo questo perché il risultato di adb devices fatto dal mio PC col mio G2 è questo:
La guida che devi seguire te l'ho già inviata, è questaQuote:
C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>adb devices
List of devices attached
05787f014f176cc3 device
C:\Program Files (x86)\Minimal ADB and Fastboot>
Ma prima di seguire quella guida, prova a pushare (a installare) da adb "TWRP 2.8.1.0" da QUI con questo comando:
(Il nome del file di installazione di TWRP se lo scaricherai dal link che ti ho inviato dovrebbe essere lo stesso. Se dovesse essere diverso lo dovrai cambiare, copiare ed incollare - compresa l'estensione, nel comando. Il nome del file non deve avere spazi.Quote:
adb sideload twrp-2.8.1.1-d802-blastagator-signed.zip
Se riesci ad installare TWRP, con lo stesso identico metodo potrai installare questa ROM, che è identica all'originale.
FAI SAPERE !!!
Hai fatto tutti gli wipes consigliati ? wipe system, wipe cache, wipe data, wipe dalvik ?
Ma ADB Sideload dal prompt comandi può funzionare anche se non mi funziona adb sideload sul telefono? Perché quando faccio swipe in recovery per avviare ADB Sideload dice "failed"
Risolto era colpa del pc che monta Windows 8.1 (64 bit) ho provato con un pc Windows 7 (64 bit) tutto ok grazie della guida fantastica.
credo che se il comando che serve ad installare la recovery che ti ha dato Krel non funziona, devi passare all'esecuzione della guida che ti ha dato sempre Krel sopra, guida che essendo eseguita da ubuntu bipassa tutta una serie di problemi di riconoscimento del terminale
credo che sia l'unica soluzione dato che devi recuperare le partizioni che hai incasinato se vuoi che la recovery funzioni
ricordo che ubuntu non serve installarlo, basta lanciarlo da dvd sul tuo pc e seguire la guida che tra l'altro ti è gia stata segnalata in italiano con la prima risposta che hai avuto.....non so perchè non l'hai ancora fatto......
1. prova un po' con questa, usando il metodo 2 oppure il 2a se hai ubuntu
[GUIDA] Spostare file sul telefono con Recovery TWRP
2. per riuscire ad installare questa
https://www.dropbox.com/sh/8vy52x9vz...ZIKa/d802?dl=0
3. se riesci a far funzionare la nuova recovery puoi flashare questa che porta il telefono stock cancellando root e recovery. poi potrai fare di nuovo quello che ti pare
https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655046456
p.s. se riesci a far spostare file via otg tramite il punto 1, passando così la 20G su cell, puoi saltare il punto 2 e flashare direttamente la rom 20G con la vecchia twrp (dopo aver fatto tutti i wipe) per ritornare completamente come mamma lo ha fatto