Non ho risolto.
Il g2 l'ho preso nuovo, tutti idriver sono installuati sul pc windows 7 64 bit.
Non so cosa fare
Visualizzazione stampabile
Non ho risolto.
Il g2 l'ho preso nuovo, tutti idriver sono installuati sul pc windows 7 64 bit.
Non so cosa fare
si attenti che a volte con gli eccessivi carichi di file il pc da errori, basta provare con un altro pc ed il problema è risolto
ciao io ho lo stesso problema ho fatto tutta la guida passo passo ma torna sempre in fastboot mode qualcuno mi puo aiutare?
PURTROPPO,IL PROCESSO COM.ANDROID.SISTEMUI SI E INTERROTTO OK
questo il mess di errore
aiutatemi sossss stavo tornando stock dalla g3 e quasi alla fine e successo il peggioe il cell e bloccato
leggendo questa guida pero vado in crisi perché non riesco a dare i comandi descritti
potreste indicarmi passo passo come fare le operazioni di comando
3.Aprite il cmd di windows e recatevi nella cartella appena estratta con
codice:
cd lg
4. Una volta posizionato nella cartella assicuratevi che il telefono venga riconosciuto con il comando
codice:
fastboot devices
dovrebbe essere riconosciuto (non preoccupatevi se come identificativo vi dia un "?" ) basta dare il comando
codice:
fastboot reboot
per riavviare il dispositivo e assicurarsi che riceve i comandi
5. Scarichiamo da qui il laf che ci servirà per ripristinare il download mode Directory list e posizioniamolo nella cartella lg in c:
6. Diamo questi comandi per ripristinare il download mode
codice:
fastboot erase laf
fastboot flash laf laf.img
fastboot reboot
come faccio a aprire questi comandi scusate l'ignoranza abbiate pazienza se potete ditemi passo passo di questo benedetto cmd poi il resto verra
grazie
Se hai una versione di Windows prima della 8 fai:start, esegui e nella finestra che ti si apre scrivi cmd.exe se ha 8 o 8.1 tasto Windows+s cerchi cmd.exe e fai invio, da li parti con i comandi. Devi aver xò scaricato tutto quello che ti dice la guida altrimenti non risolverai mai
ti ringrazio della precisazione
volevo dire che sono riuscito a mandarlo in download mode
ma con LG MOBILE SUPPORT TOOL mi scarica aggiornamento ma poi quando arriva al 100 % dell installazione
esce la scritta
PURTROPPO IL PROCESSO COM.ANDROID.SISTEMUI SI E INTERROTTO OK
e si blocca li
Salve, avrei un problema :(, ho il G2 che è bloccato nella fastboot, ho cercato di seguire questa guida ma nonostante ciò mi blocco su una fase ovvero dal "cmd" non mi legge il "fastboot devices", allego una foto per farvi capire, aiutooo rispondete pleaseee.
Edit: risolto il problema precedente ma ora ho un'altro problema: una volta finito i passaggi per uscire da questa schermata il mio cell è bloccato sulla stessa schermata anche dopo aver fatto con cmd le varie procedure e dopo aver rimesso il file laf.img ma niente, può essere che sia di 32GB?
Aiuto sono nel panico aiutoooo.
Ora che mi ci fai pensare faccio una supposizione se non erro il laf è differente per i due modelli... Io l'ho fatto su quello da 16gb anche altri utenti probabile quindi che c'è incompatibilitá, chiedo agli altri utenti casomai di smentire la mia supposizione ...
Inviato dal mio KISSME-DG580 usando Androidiani App
Salve, ho un problema con il mio telefono (LG G2 da 32GB), in pratica è entrato in questa modalità (una volta che ho avviato "autorec") di "fastboot" con le sue scritte:
Fastboot mode started
udc_start()
-- reset --
-- portchange --
-- reset --
-- portchange --
fastboot: processing commands
io ho provato a seguire questa guida molto interessante (www . androidiani . com/forum/modding-lg-g2/412834-guida-unbrick-lg-g2-con-recovery-stock-no-download-mode), ma siccome ho la sfiga nelle vene, con il mio telefono non fa una piega, ovvero dopo aver eseguito passo per passo e per diverse volte una volta fatto tutti i passaggi e aver riavviato il telefono ecco ciò che faccio e ciò che succede:
Faccio reboot, ma senza scollegare il cavo, e mi rientra il fastboot.
Allora premo il volume + senza power ne niente, sempre senza scollegare il cavo, il telefono mi entra in download mode per 1/2 secondo e poi rientra in fastboot, sarà perché è la versione da 32gb?
Mi dite se è possibile fare qualcosa visto che sono senza il g2 da 3 giorni!
Please gente, aiutooo.