CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 54 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 537
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 con recovery stock no download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ottimo a sapersi, almeno sappiamo che funziona
    ho comprato il cavetto otg da dove scarico la rom ufficiale ? il mio lg è 32 gb

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orian99 Visualizza il messaggio
    ho comprato il cavetto otg da dove scarico la rom ufficiale ? il mio lg è 32 gb
    Il firmware ufficiale non lo puoi installare da recovery, per quello puoi usare il flash tool.
    Prendi una ROM qualsiasi e la metti sulla chiavetta in modo da poterla installare come se fosse nella memoria dello smartphone
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il firmware ufficiale non lo puoi installare da recovery, per quello puoi usare il flash tool.
    Prendi una ROM qualsiasi e la metti sulla chiavetta in modo da poterla installare come se fosse nella memoria dello smartphone
    come faccio a inserire la rom stock ?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orian99 Visualizza il messaggio
    come faccio a inserire la rom stock ?
    Per installare la rom stock devi usare la guida di LG flash tool che trovi qui in sezione, leggila bene
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

3.Aprite il cmd di windows e recatevi nella cartella appena estratta con[/B][/SIZE]
    codice:
    cd lg

Aiuto! ho il telefono bloccato sul logo LG sto provando questa guida, ma quando sono sul cmd e scrivo cd lg mi dice impossibile trovare il percorso

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sorba Visualizza il messaggio
    3.Aprite il cmd di windows e recatevi nella cartella appena estratta con[/B][/SIZE]
    codice:
    cd lg

Aiuto! ho il telefono bloccato sul logo LG sto provando questa guida, ma quando sono sul cmd e scrivo cd lg mi dice impossibile trovare il percorso

la cartella "LG" la crei tu in C:\. Una volta creata decomprimi dentro di essa il contenuto del file "android-sdk-windows.rar"
    Come comando per accedere alla cartella LG ti consiglio di scrivere:
    codice:
    cd\lg
    nella guida c'è una piccola dimenticanza che potrebbe confondere chi non mastica il buon vecchio DOS:
    "2. Scaricate da qui android-sdk-windows i driver per il fastboot e posizionateli nella cartella C:lg"
    sarebbe stato meglio C:\LG, ma è comunque cosa di poco conto
    Ultima modifica di wangaz78; 21-01-15 alle 22:59

8. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

sorba (21-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ora ci sono grazie
    Sto provando con lg support tool è al 60% dell'aggiornamento, spero basti questo, sarebbe più semplice per me

niente non va niente, il tool si è bloccato e in cmd non mi trova il dispositivo
    che faccio?
    Ultima modifica di sorba; 21-01-15 alle 23:20

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi sono nei guai praticamente ho messo una rom Korean pèr sbaglio tramite twrp è ora mi va sempre in fastboot non so come uscirne sè spengo il tèl si accende solo non so chè fare..ho seguito la guida fa tutto correttamente ma al termine si riavvia sempre in fast boot..vi prego aiutatemi
    Ultima modifica di silar1987; 27-01-15 alle 17:34

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se proprio sei al "disastro" esiste una guida molto complicata. L'ultima possibilità prima di buttare il G2.

Per molto complicata intendo veramente molto.

LG G2 is UNBRICKABLE NOW! [FIX REAL HARD BRI… | LG G2 | XDA Forums
    Ciao a tutti.
    Solo per informarvi che, dopo 3 settimane di attesa, mi hanno riconsegnato il telefono riparato un garanzia (hanno cambiato la scheda logica)
    Per questa volta eviterò di seguire la guida coplessa che mi avete consigiato

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Salve ragazzi!!!
    é la prima volta che scrivo sul forum...
    anche io come molti di voi sono uno smanettone del mondo android!!!
    però...purtroppo....oggi ho riscontrato un problema alla quale non riesco a trovare una soluzione...vi spiego:

2 giorni fà ho deciso di fare l'upgrade al mio LG G2 d802 a lollipop...installando questa rom: rom-candy5-v0-8-2-5-0-1-l-12-12-14-d802-t2976398 con relative Gapps...tutto liscio...solo che son rimasto alquanto deluso dalla graficha e dalle poche possibilità di impostazioni che offriva questa rom...allorchè...ho deciso di installare questa rom:Rayglobe...anche qui,
    tutto ok...installazione completata con successo...a fine installazione il telefono mi ha chiesto di installare il supersu...tutto sempre tramite recovery twrp...al riavvio...il telefono è entrato in fastboot...ho cercato nei vari forum e grazie a una guida son riuscito a entrare in download mode e a riflashare la rom stock
    io felicissimo...torno a casa...e vedo che non funzionavano il knock on knock off e non era presente il knock knock code per sbloccare...
    ho installato autorec flashato la recovery twrp piu aggiornata...al riavvio il telefono si accende...ma dopo il logo LG lo schermo diventa nero con il led lampeggiante verde...provo ad andare in download mode e il telefono mi si blocca nell'icona iniziale quella del pc collegato allo smartphone da dei puntini blu...impedendomi cosi di poter riflashare la rom stock...ed essendo il G2 collegato al pc windows non riconosce nessun driver....non so come fare mi serve aiuto.... preferirei non mandarlo in assistenza anche perche ho pagato 250 il telefono e se me ne chiedono 200 non ne vale la pena...grazie in anticipo a chi risponderà e troverà una soluzione!!!!
    sono nelle vostre mani!!!!

Pagina 36 di 54 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio