Visualizzazione stampabile
-
Era il caso di aprire la discussione nella sezione Modding, dove trovi anche tutte le guide. Aspetta i consigli di qualcuno più esperto di me, ma nel frattempo controlla che siano correttamente installati i drivers. Dopo che avrai risolto il collegamento col pc, credo dovrai seguire la guida per tornare stock. Che io sappia non si può flashare semplicemente la rom stock se la recovery non è quella di fabbrica.
-
i driver li ho installati e disinstallati mille volte....se solo riuscissi a far riconoscere al pc i driver in download mode sarei apposto...solo che non va :(
-
Ma prima vedevi correttamente il cellulare dal pc o hai provato solo dopo che è sorto il problema?
-
ho provato solo dopo che è sorto il problema a riavviarlo in download mode...per poter reinstallare il tutto...ma non riconosce nulla...
-
Sarebbe stato meglio farlo prima di effettuare il modding. Avresti saputo se dipende dal telefono o semplicemente dalla configurazione del pc. Ti consiglio di cercare quante più guide sull'argomento.
Prova questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/lg...-problema.html
-
-
Ok, ma dai un'occhiata alla guida che ti ho linkato sopra. ;-)
-
ho provato anche quella ma non va... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
danitattoo
Ciao a tutti.
Solo per informarvi che, dopo 3 settimane di attesa, mi hanno riconsegnato il telefono riparato un garanzia (hanno cambiato la scheda logica)
Per questa volta eviterò di seguire la guida coplessa che mi avete consigiato ;)
Ciao danitattoo .. Ascolta anch'io ho il telefono in garanzia e volevo sapere se me lo riparano gratis avendo il tuo stesso problema, grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio95zanetti
Ciao danitattoo .. Ascolta anch'io ho il telefono in garanzia e volevo sapere se me lo riparano gratis avendo il tuo stesso problema, grazie ;)
Buonasera, se il terminale è in Hard Brick (neppure il laboratorio può accedere ai files) presumo di si.