Visualizzazione stampabile
-
Già provato entrambe le soluzioni proposte... è impossibile poichè non entra nè in recovery nè in download mode... Come attacco il cavo con i tasti premuti va in bootloop con la dicitura "security mode"
-
il telefono deve essere SPENTO. tenere premuto il stato volume piu e poi attacare il cavo micro usb....dovrebbe andare in donwload mode
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea742
Già provato entrambe le soluzioni proposte... è impossibile poichè non entra nè in recovery nè in download mode... Come attacco il cavo con i tasti premuti va in bootloop con la dicitura "security mode"
"I tasti"? Sarebbe 1 tasto da premere prima di collegare.
Spegni premi tasto vol+ e attacchi (come daltronde già consigliato)
-
Ragazzi... Non entra in download mode... da telefono spento Premo vol+ e attacco usb...si accende e inizia il bootloop con la scritta Security Error...Ho provato anche l'emergency mode (Quella eseguendo la procedura con batteria staccata) ma il telefono in questo modo non si accende proprio
-
Provato a spegnerlo (e dato che ci sei) staccare la batteria, aspetti un pochino di tempo, la rimetti e fai la procedura vol+ e collegamento al pc?
-
Quote:
th3D0ct0r
Provato a spegnerlo (e dato che ci sei) staccare la batteria, aspetti un pochino di tempo, la rimetti e fai la procedura vol+ e collegamento al pc?
Esatto ho fatto proprio cosi ma nulla... va direttamente in bootloop come sempre
riesco ad entrare solo in hardware key control mode!!
-
Quote:
andrea742
Salve ragazzi,
Un mio amico ha provato a carbiare rom sul suo telefono ed il risultato è che ora quando lo accende gli rimane la scritta "security error".
Il telefono non ne vuole sapere nè di accender, nè di andare il download mode nè tantomeno di andare in recovery...Le ho provate praticamente tutte... avete qualche idea?
Quote:
th3D0ct0r
Hai provato ad usare lg pc suite e usare l'opzione ripristino errore aggiornamento?
Quote:
cripa2004
Quote:
andrea742
Quote:
cripa2004
il telefono deve essere SPENTO. tenere premuto il stato volume piu e poi attacare il cavo micro usb....dovrebbe andare in donwload mode
Quote:
th3D0ct0r
"I tasti"? Sarebbe 1 tasto da premere prima di collegare.
Spegni premi tasto vol+ e attacchi (come daltronde già consigliato)
Quote:
andrea742
Ragazzi... Non entra in download mode... da telefono spento Premo vol+ e attacco usb...si accende e inizia il bootloop con la scritta Security Error...Ho provato anche l'emergency mode (Quella eseguendo la procedura con batteria staccata) ma il telefono in questo modo non si accende proprio
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
andrea742
Esatto ho fatto proprio cosi ma nulla... va direttamente in bootloop come sempre
Quote:
andrea742
riesco ad entrare solo in hardware key control mode!!
Spostato qui per maggiore assistenza. Attenzione ai post doppi.
-
Mi intrometto, non è che si è anche cancellato il download mode? In quel caso dovresti prima flashare la partizione del download mode e dopo usare il tool
-
Grazie caro, se non fosse stato per te, non sarei riuscito a riportarlo in vita. Nuovamente grazie, ciao.
-
ciao ho un problema, dopo aver seguito varie procedure per far tornare in vita il telefono, ho il telefono che entra in download mode ma rimane sulla scritta download mode e la linea blu... se lo accendo mi rimane su logo lg, credo di aver il download mode non funzionante. qualcuno sa come ripristinarlo??