Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale93
ciao ho un problema, dopo aver seguito varie procedure per far tornare in vita il telefono, ho il telefono che entra in download mode ma rimane sulla scritta download mode e la linea blu... se lo accendo mi rimane su logo lg, credo di aver il download mode non funzionante. qualcuno sa come ripristinarlo??
Scarica questo: toolexe e questi files: files .
Una volta scaricato tutto segui questa videoguida: https://www.youtube.com/watch?v=_d5b_osUTug
-
già ho fatto questa guida per andare in download mode xD ci riprovo ancora? il pc pero non mi rileva il teledono in qhsubs mode quello lo faceva prima quando ho usato questa guida
-
Quote:
DiNG0
Scarica questo: .... e questi files ....
Una volta scaricato tutto segui questa videoguida ....
Ciao guardando i files vedo che la procedura sembra specifica per il modello a 16 GB. Ciò esclude il 32 GB ?
Ciao.
-
Quote:
kRel
Ciao guardando i files vedo che la procedura sembra specifica per il modello a 16 GB. Ciò esclude il 32 GB ?
Ciao.
La partizione storage non viene toccata seguendo quella procedura quindi la guida dovrebbe andare bene pure sui modelli 32GB.
Quote:
ale93
già ho fatto questa guida per andare in download mode xD ci riprovo ancora? il pc pero non mi rileva il teledono in qhsubs mode quello lo faceva prima quando ho usato questa guida
Se non si è rianimato neppure con quella procedura credo ti convenga mandarlo in assistenza.
-
Prova in questo modo..... è successo anche al sottoscritto, risolto nella sezione.........
[GUIDA] Unbrick LG G2 con recovery stock no download mode. Segui le istruzioni e vedrai che si risolve il downloade mode, ciao.
-
Denghiu, funzionante al 100% X 100%, ciao.
-
Ragazzi ho un problema il computer non mi riconosce il cellulare e mi spunta usb_read()transaction falied , aiutatemi
-
Quote:
Pino96
Ragazzi ho un problema il computer non mi riconosce il cellulare e mi spunta usb_read()transaction falied , aiutatemi
Il tuo telefono in che modalità è?
-
Quote:
memeita
Il tuo telefono in che modalità è?
fast boot mode started
-
Pino96, quando usavo ancora il mio galaxy mini 2 avevo lo stesso problema su odin. Alla fine è uscito che avevo la porta usb in qualche modo danneggiata, quindi ho risolto spingendo (con forza, ma non troppa) il cavetto nel telefono per tutta la procedura. Spero di averti aiutato