Io finché non avuto la scritta Udc_start non ho potuto risolvere. E perche mancavano i driver. Ho impiegato 2 ore per riuscire ad installarli giusti (win7 32bit).
Visualizzazione stampabile
Ma aspetta un attimo, la scritta "udc_start()" ti compariva solo dopo aver collegato il cavo USB o prima?
EDIT: leggendo su internet tale scritta compare ancora prima di aver connesso il telefono via USB, quindi non penso sia relazionata ai driver, anche perché io ho provato i comandi fastboot pure su linux, ma sempre con lo stesso risultato. È vero però che la mancanza di quella scritta mi insospettisce, quindi tu come hai fatto a farla comparire? Hai riavviato tante volte il telefono finché non ti è comparsa? Hai staccato e riattaccato il cavo USB?
Grazie :)
Sono passati 2 mesi, mi pare che mancasse anche prima ma non sono sicuro. Però ricordo perfettamente che mancava rispetto a una foto su una guida in cui era presente. E fino a che non è stata presente non ho potuto risolvere. Cerco di fare mente locale ma il problema è li
Comunque se decidi di portarlo in assistenza ed è ancora in garanzia probabilmente te lo riparano gratis.
seguendo la vostra guida ho un problema quando do comando cd lg mi risponde impossibile trovare percorso indicato.
io ho scaricato android-sdk-windows ho creato una cartella su disco c nominandola lg e ci ho messo il contenuto della cartella che ho scaricato penso di avere fatto giusto
ho notato che non è presente "udc_start()"
Buonasera ho un problema cui non trovo soluzione...ho il g2 funzionante con rom stock.l'unica modifica che ho fatto é stata dare i permessi di root con stump root qualche mese fa.il problema nasce oggi che volevo installare Lollipop con flash tool ma non riesco a mettere il download mode in nessun modo...come potrei risolvere?
Con il telefono acceso fai partire il tool
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App