Cioè quindi posso non metterlo in download mode?
Visualizzazione stampabile
Cioè quindi posso non metterlo in download mode?
Se il download mode non è danneggiato il tool provvede a farlo partire in automatico.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ok grazie.e se invece fosse danneggiato? Forse a sto punto mi converrebbe aspettare di farlo col tool di LG aspettando la versione tedesca?
Ma per un telefono che non si accende proprio si può provare a fare qualcosa prima di mandato in assistenza?
A mio avviso, tu e tutte le decine di utenti con lo stesso problema, invece di sbattervi da una settimana per questo problema, dovreste mandare il dispositivo in assistenza, perché la responsabilità è tutta di LG. E magari scrivere una lettera comune di lamentela da impostare qui sul forum. Capisco che rimanere 15/30 gg senza telefono è un problema, ma come hai visto rischiate di fare danni più grossi.... Attenzione non è una polemica come potrebbe sembrare... è solo un consiglio. La polemica semmai è nei confronti di LG...
quoto in pieno quello che hai detto, ma avendo smanettato fin dal primo dispositivo android posseduto, non mi era mai capitata una cosa del genere, anche perchè prima di fare una cosa mi rileggo la guida varie volte.....evidentemente doveva andare cosi....cmq penso che l'assistenza ormai era dietro l'angolo perchè non mi sarei tenuto un telefono da 16gb quando in realtà ne ho 32gb.