Visualizzazione stampabile
-
scusa ma sono una chiavica non ho mica capito..dentro la cartella come faccio ad aprire il prom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
scusa ma sono una chiavica non ho mica capito..dentro la cartella come faccio ad aprire il prom?
Clicca su "file" in alto a sinistra epoi clicchi su apri prompt
-
non ho la dicitura file
Quote:
th3D0ct0r
Clicca su "file" in alto a sinistra epoi clicchi su apri prompt
-
Quote:
valyw.
non ho la dicitura file
Allora prova con tasto destro "apri prompt dei comandi" oppure "apri finestra di comando qui" sempre da dentro la cartella.
-
dentro la cartella devo mettere tutti i file dei driver o tutta la cartella che li contiene?poi i comandi li apro da lg in maniera che nei comandi mi viene scritto lg. e dopo?devo premere invio o devo scrivere il comando successivo ..se si in che modo?devo lasciare gli spazi o altro?
-
sono al punto che sia nei comandi che nel tel vedo rebooting e reboot ..cosa faccio devo attendere ?
-
Quote:
valyw.
sono al punto che sia nei comandi che nel tel vedo rebooting e reboot ..cosa faccio devo attendere ?
Se è scritto rebooting devi aspettare che si riavvia
-
dai comandi non mi lascia scrivere nulla ma il tel oltre a scrivere reboot non fa nulla ..booo
Quote:
th3D0ct0r
Se è scritto rebooting devi aspettare che si riavvia
-
Quote:
valyw.
dai comandi non mi lascia scrivere nulla ma il tel oltre a scrivere reboot non fa nulla ..booo
Strano, dovrebbe riavviarsi
-
una cosa non ho capito..il tel lo devo collegare senza premere il vol+?...perche cosi facendo anche se spento si avvia sul logo lg e rimane fisso senza far nulla,mentre se lo collego tenendo il tasto vol+ si apre la schermata fastboot e vedo che riceve i comandi ma al momento di riavviare non lo fa.
Quote:
th3D0ct0r
Strano, dovrebbe riavviarsi