Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Intanto ti ringrazio per la pazienza...
L'unica cosa che non mi torna è il fatto che al comando reboot il tel lo prende ,ma non riavvia e risolvo tenendo premuto power a lungo ..poi quando do l'ultimo comando il tel lo rileva ...quando poi lo collego devo temere premuto vol giù al lungo? Scrive download mode per 1 secondo poi va sempre in fastboot
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scusami ho toppato alla grande, il tasto per il download mode è vol su.
Riprova e fammi sapere
Leggo che parli solo del comando per il flash del file laf.img, giusto per completezza di informazioni, dai anche il comando erase per cancellare il file vecchio vero? Comunque, se prende i comandi e sia terminale che smartphone ti danno esito positivo, le cose dovrebbero essere andate a buon fine, quindi entrare in download mode non dovrebbe essere un problema
-
Ora non sono a casa, hai detto sbagliato, ma comunque premevo volume su. Forse devo provare a tenerlo qulche secondo in più quando collego al PC... Oggi appena sono a casa riprovo...il tel l'ho appena preso usato, aveva la root è recovery così ho pensato di usare un firmaware kdz con il tool ,ma dopo l'installazione non si è più avvisto e non va nemmeno in download mode.azzzz
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Aahi forse sbagliavo a dare il comando.. Scrivevo tutto insieme erase laf ,flash laf img ,reboot. !
-
Quote:
valyw.
Aahi forse sbagliavo a dare il comando.. Scrivevo tutto insieme erase laf ,flash laf img ,reboot. !
Androidiani App
Si, sono 3 comandi diversi, devi darli separatamente
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="valyw." post=6782885]Aahi forse sbagliavo a dare il comando.. Scrivevo tutto insieme erase laf ,flash laf img ,reboot. !
Androidiani App
Si, sono 3 comandi diversi, devi darli separatamente[/QUOTE]
Una volta che ho risolto (se mai c'è la farò),posso poi scaricare un qualunque file kdz tipi l'ultima v30a ed installarla ? Non ci sono prassi da seguire giusto?
-
ecco..il mio problema sta nel fatto che quando do il comando tipo "erase laf" sul prompt rimane in attesa lanpeggiando e sul device scrive erase laf e nulla di più..si impalla li e non fa nulla:'(
-
Quote:
valyw.
ecco..il mio problema sta nel fatto che quando do il comando tipo "erase laf" sul prompt rimane in attesa lanpeggiando e sul device scrive erase laf e nulla di più..si impalla li e non fa nulla:'(
Vediamo se indovino: sul prompt ti esce qualcosa del tipo "erasing..." e resta bloccato lì mentre sul telefono ti compare qualcosa simile a "fastboot: erase: laf" e resta bloccato lì. È così?
-
eeesaaattoooo! Mi preparo a spedirlo?
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
Gentilmente presta più attenzione ai post doppi, ne stai facendo una notevole collezione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
eeesaaattoooo! Mi preparo a spedirlo?
Inviato dal mio SM-T530 usando
Androidiani App
Se leggi qualche pagina indietro è la stessa cosa che è successa a me a inizio mese proprio quando era appena uscito l'aggiornamento a lollipop. Io l'ho mandato in garanzia dopo le feste pasquali (precisamente l'8 di pomeriggio) dicendo al centro di raccolta che era un problema che mi era comparso in seguito ad un errore di aggiornamento. Oggi, 20 aprile, è già stato riparato a Milano (completamente in garanzia) ed è in viaggio verso il centro di raccolta di Padova (dove l'avevo portato io inizialmente). Ora non so dove abiti tu e quindi non so quanto tempo ci vorrà (fai caso per me basteranno più o meno 2 settimane), ma penso che l'unica strada sia la garanzia, perché io le ho davvero provate tutte ma non sono riuscito a rianimarlo in nessun modo.
PS: mi scuso con i mod se sono andato un po' OT parlando di garanzia :)